condivido la metafora del Peo: passi da scape da ginnastica x corsa veloce e scarponi x trekking e passeggiate d'alta montagna...
(ps sempre meglio che tacchi a spillo con posizione a cane...)
se l'obiettivo era il secondo OK.
pensa che io sono passato da scorpoin a sportsmart perchè mi ero rotto il chips di andare a passaggio per strada..
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
beach80
Oggetto del messaggio: Re: scarpe nuove
Inviato: 16 mag 2013, 15:33
Iscritto il: 10 feb 2009, 20:19 Messaggi: 5173 Località: From Torino to Spain
Mmmmm... Non sono convinto... Finora montavo power davanti e road3 dietro e le ho chiuse entrambe senza avermi dato nessuno spavento: davvero il cambio sarà così radicale? Pensavo che le m5 sarebbero state più sportive...
Inviato: 16 mag 2013, 15:39
DefiKing
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
peogrossi ha scritto:
hai detto ben beach !!!
SCARPE esempio...... mi spiego, ho comprato un paio di scarpe , con 15 cm di tacco , ho fatto bene???
se le usi per andare a correre no se le usi per buttarti a cane si
KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione !
Sid
Inviato: 16 mag 2013, 15:42
DefiKing
beach80 ha scritto:
Mmmmm... Non sono convinto... Finora montavo power davanti e road3 dietro e le ho chiuse entrambe senza avermi dato nessuno spavento: davvero il cambio sarà così radicale? Pensavo che le m5 sarebbero state più sportive...
...ci metti il ginocchio in terra per strada, vai tranquillo ! In pista, s'impappano magari un attimino prima delle K3 (unico raffronto che ho avuto io) e tengono qualcosina meno ma...direi impercettibile (forse più di "zucca" che altro ), per utenti come noi!
beach80
Inviato: 16 mag 2013, 15:47
Grazie SID: tussì che mi capisci...
Inviato: 16 mag 2013, 15:55
DefiKing
beach80 ha scritto:
Grazie SID: tussì che mi capisci...
Beh! L'esempio del Peo, era un'estremizzazione per far esclusivamente capire il concetto di "scelta" e...rendeva ottimamente l'idea! Poi lui, rimane comunque indubbiamente Top , sotto il punto di vista dei consigli tecnico/pratici !
...che poi però, chieda sempre prima consulenza alla Viper, è anche un altro dato di fatto!
beach80
Inviato: 16 mag 2013, 16:20
Certo ma io con ste gomme ci devo andare per strada, anche con pioggia se capita e in pista 2 volte all'anno: i cannonari race use only giocano in un altro campionato hehehe Tra l'altro devo anche farci almeno 7000km che cceccrisi!
Inviato: 16 mag 2013, 16:26
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
beach80 ha scritto:
Certo ma io con ste gomme ci devo andare per strada, anche con pioggia se capita e in pista 2 volte all'anno: i cannonari race use only giocano in un altro campionato hehehe Tra l'altro devo anche farci almeno 7000km che cceccrisi!
io ho fatto lerici, trentino, 140km al fabietto la scorsa domenica e diversi giri nel weekend e ancora c'è gomma per almeno un migliaio di km. secondo me non arrivi a 7000km.
_________________ Gianluca
peogrossi
Inviato: 16 mag 2013, 16:52
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
beach80 ha scritto:
se sei palo ci riesci
Inviato: 16 mag 2013, 17:22
DefiKing
ammericano ha scritto:
beach80 ha scritto:
io ho fatto lerici, trentino, 140km al fabietto la scorsa domenica e diversi giri nel weekend e ancora c'è gomma per almeno un migliaio di km. secondo me non arrivi a 7000km.
Arrivavo intorno ai 5000 con i K3, prima volta che li metto anche io e...spero di arrivarci senza vedere le tele ai 7000 (tanto la uso un cazzo, che non c'ho la grana )!