Autore |
Messaggio |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: help pedane rizoma .. Inviato: 10 mag 2013, 19:10 |
|
Iscritto il: 14 feb 2010, 21:56 Messaggi: 713 Località: roccella jonica rc
|
ragazzi chiedo il vostro aiuto ... ho spedito da circa 20 gg i due leveraggi che vedete evidenziati in foto in una nota ditta del nord per farli anodizzare .... e dopo ripetute sollecitazioni oggi mi comunicano che HANNO PERSO I LEVERAGGI IN QUESTIONE ma come si fa dico io????? cazzzzzzzzz ora: mi hanno chiesto le misure esatte e me le rifanno... chiedo a chi ha le pedane rizoma se puo misurarmi con esattezza le due astine e comunicarmi tali misure mi ritrovo senza buell per due astine di mmerdaaa aiuto ragazzi datemi na mano  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 10 mag 2013, 19:51 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
 ... Minkia che incompetenza... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Mi dispiace.. Comunque puoi sempre rimettere quelle stock mentre te le rifanno...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 10 mag 2013, 19:55 |
|
|
domebuell ha scritto: ragazzi chiedo il vostro aiuto ... ho spedito da circa 20 gg i due leveraggi che vedete evidenziati in foto in una nota ditta del nord per farli anodizzare .... e dopo ripetute sollecitazioni oggi mi comunicano che HANNO PERSO I LEVERAGGI IN QUESTIONE ma come si fa dico io????? cazzzzzzzzz ora: mi hanno chiesto le misure esatte e me le rifanno... chiedo a chi ha le pedane rizoma se puo misurarmi con esattezza le due astine e comunicarmi tali misure mi ritrovo senza buell per due astine di mmerdaaa aiuto ragazzi datemi na mano  Uploaded with ImageShack.usTe le misuro io adesso
_________________ [url]  [/url]
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 10 mag 2013, 19:58 |
|
|
Uly'73 ha scritto: :shock: ... Minkia che incompetenza... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Mi dispiace.. Comunque puoi sempre rimettere quelle stock mentre te le rifanno... uly guarda e da piu di 20 gg che mi fanno passare le pene di cristo.... ho fatto mille telefonate e alla fine ........ cmq no non posso mettere nemmeno quelle stock perche mi manca il leveraggio quello piu corto diciamo.... cazz non so che fare..... 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 10 mag 2013, 19:59 |
|
|
pab46 ha scritto: domebuell ha scritto: ragazzi chiedo il vostro aiuto ... ho spedito da circa 20 gg i due leveraggi che vedete evidenziati in foto in una nota ditta del nord per farli anodizzare .... e dopo ripetute sollecitazioni oggi mi comunicano che HANNO PERSO I LEVERAGGI IN QUESTIONE ma come si fa dico io????? cazzzzzzzzz ora: mi hanno chiesto le misure esatte e me le rifanno... chiedo a chi ha le pedane rizoma se puo misurarmi con esattezza le due astine e comunicarmi tali misure mi ritrovo senza buell per due astine di mmerdaaa aiuto ragazzi datemi na mano  Uploaded with ImageShack.usTe le misuro io adesso minchia sei un grande PAB46
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 10 mag 2013, 20:25 |
|
|
La bacchetta una misura 6cm., l'altra 24cm., poi ci sono gli snodi con il dado centrale che misurano 2,5cm., circa più la vite per regolare in lunghezza
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 10 mag 2013, 20:36 |
|
|
PAB46 GRAZIE 1000 !!! davvero grazie infinite.... mi serve solo la misura di entrambi le bacchette poiche gli snodi ce li ho non li avevo spediti alla ditta..... grazie grazie grazie. ti devo una birra. 
|
|
 |
|
 |
pab46
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 10 mag 2013, 20:39 |
|
|
domebuell ha scritto: PAB46 GRAZIE 1000 !!! davvero grazie infinite.... mi serve solo la misura di entrambi le bacchette poiche gli snodi ce li ho non li avevo spediti alla ditta..... grazie grazie grazie. ti devo una birra.  Ma figurati, siamo qui per darci una mano, la prossima volta magari ne avrò bisogno io 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 10 mag 2013, 20:44 |
|
|
grandissimo!!!!!!!! grazie 
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 11 mag 2013, 09:24 |
|
|
Azzzzzzzzzz... leggo il post solo ora, ho pure io le pedane arretrate Rizoma. Cmq... come consiglio potresti sentire un venditore online visto che da quel che avevo letto per ste pedane esistono ricambi in caso di bisogno... 
|
|
 |
|
 |
domebuell
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 11 mag 2013, 13:30 |
|
|
si lenny .. gia sentito tutti i ricambisti rizoma del nord .. ieri ho chiamato quasi tutte le aziende che trattano rizoma ma x sfortuna le bacchette in questione non rietrano nella lista ricambi delle pedane ...  la mia solita fortuna..... stamattina ho sentito chi ha fatto il danno e dice che oggi svuotano le vasche dell anodizzazione se non li trovano me le rifa' al tornio a spese sue... ora vedremo se e di parola .. se non lo sara' lo sputtano alla grande! mi ha gia fatto perdere un mese di moto e di RCA. grazie lanny.
|
|
 |
|
 |
lennynero70
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 11 mag 2013, 14:40 |
|
|
domebuell ha scritto: si lenny .. gia sentito tutti i ricambisti rizoma del nord .. ieri ho chiamato quasi tutte le aziende che trattano rizoma ma x sfortuna le bacchette in questione non rietrano nella lista ricambi delle pedane ...  la mia solita fortuna..... stamattina ho sentito chi ha fatto il danno e dice che oggi svuotano le vasche dell anodizzazione se non li trovano me le rifa' al tornio a spese sue... ora vedremo se e di parola .. se non lo sara' lo sputtano alla grande! mi ha gia fatto perdere un mese di moto e di RCA. grazie lanny. ... de nada, mi spiace non siano disponibilli come ricambio... a parte quella originale stock (quella corta) che si dovrebbe trovare o in HD o sui soliti siti baie etc... dai spero davvero il tipo sia di parola e te le rifà da zero !!! Forza e coraggio !! 
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 11 mag 2013, 16:59 |
|
|
_________________ Never drive faster than your angel fly
|
|
 |
|
 |
Lexicon
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 12 mag 2013, 11:17 |
|
|
_________________ You were the Lightning in the storm, you can shine again!!!
|
|
 |
|
 |
GyTe
|
Oggetto del messaggio: Re: help pedane rizoma .. Inviato: 12 mag 2013, 16:42 |
|
 |
Intelligenza Artificiale Starata |
 |
Iscritto il: 07 gen 2011, 18:23 Messaggi: 11205 Località: -21° 13' 31.09", -159° 46' 20.29"
|
|
 |
|
 |
|