Autore |
Messaggio |
masterizzatore
|
Oggetto del messaggio: rimontare mezza luna,tubo olio??? Inviato: 14 mag 2013, 12:48 |
|
|
ho bisogno di aiuto in attesa che stevens mi rispedisca il drummer,mi sono messo a montare la mezza luna,che prima non avevo montata perchè quando ho preso la moto avevo già il termignoni montato.. ho un dubbio,per rimontarla devo staccare il tubo dell'olio che entra nel forcellone e passarlo dentro la mezza luna vero?? 
_________________ 2009 buell xb9sx TotalBlack
La noia è come un serpente, si nutre dei giorni che passano e avvelena quelli che restano. Quindi guida Buell.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: rimontare mezza luna,tubo olio??? Inviato: 14 mag 2013, 14:55 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
esatto! stringi il tubo con moderazione: è estremamente delicato!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
masterizzatore
|
Oggetto del messaggio: Re: rimontare mezza luna,tubo olio??? Inviato: 14 mag 2013, 15:57 |
|
|
oh diamine! se taglio la mezza luna e ci faccio un'apertura e ci passo il filo?? altrimenti per staccare il tubo devo anche svuotare il forcellone dall'olio.. mi turba staccare quel tubo! maledetto erik 
La noia è come un serpente, si nutre dei giorni che passano e avvelena quelli che restano. Quindi guida Buell.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: rimontare mezza luna,tubo olio??? Inviato: 14 mag 2013, 16:04 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
hai ragione ad essere turbato se tagli la mezza luna poi con le vibrazioni è inevitabile che si spezzi completamente... a lungo andare!
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
masterizzatore
|
Oggetto del messaggio: Re: rimontare mezza luna,tubo olio??? Inviato: 14 mag 2013, 20:41 |
|
|
ma te il cavo lo staccheresti dalla parte del forcellone o dall'altra estremità?
grazie jason
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: rimontare mezza luna,tubo olio??? Inviato: 14 mag 2013, 21:06 |
|
|
Ciao io l ho smontato da un lato sono messi a pressione e hanno un fermo basta levarlo e sfilare il tubo non dovrebbe uscire l olio è semplice
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: rimontare mezza luna,tubo olio??? Inviato: 14 mag 2013, 21:06 |
|
|
Ciao io l ho smontato da un lato sono messi a pressione e hanno un fermo basta levarlo e sfilare il tubo non dovrebbe uscire l olio è semplice
|
|
 |
|
 |
masterizzatore
|
Oggetto del messaggio: Re: rimontare mezza luna,tubo olio??? Inviato: 14 mag 2013, 21:17 |
|
|
ok grazie domani provo!
|
|
 |
|
 |
|