Autore |
Messaggio |
serra75
|
Oggetto del messaggio: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 11:22 |
|
Iscritto il: 13 mar 2011, 14:45 Messaggi: 458 Località: Provincia Torino
|
Ragazzi...causa voragine su asfalto ho piegato i 2 cerchi della mia buell...devo cambiarli ovvio e frmeli risarcire...qualcuno sa aiutarmi?? In hd mi dicono 2 mesi x averli nuovi ahahhaha Devo comprarli con fattura o posso prenderli usati da qualcuno? Intendo x poi farmi risarcire danno dal comune
_________________ Due ruote, gli amici, libertà...BUELL!!
|
|
 |
|
 |
mattomamo
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 11:26 |
|
Iscritto il: 17 mar 2011, 14:34 Messaggi: 831 Località: Luino-VA-
|
io li prenderei con fattura e gliela recapiterei in comune. e per muoverti ora, penso che chi ne ha un altro paio te li puo prestare, io purtroppo li ho venduti tutti... non ho piu una sega..
_________________ il Mamo - BUELL XB12S 2007
PA-PAM !
quand che la merda la monta 'l scagn, o la sp?za o la fa dagn...

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 11:30 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
 che botta ai preso per piegarli sia davanti che dietro? Mandi foto per capire se sono recuperabili (ci sono artigliani che raddrizzano anche quelli in lega)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 11:49 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
ci sono le ditte che raddrizzano! informati sulla fattibilità che poi non te li prendi sulle coste.. non sempre risarciscono e a volte risarciscono in percentuale.. Se poi c'era un catello "strada dissestata" anche movibile ti appendi al tram.. Mia mamma ha piegato un cerchio BMW replica M6 da 16''.. non hai idea quante bestemmie ho tirato, purtroppo anche se c'era il canyon (zio gan) il comune si è sbattuto il cassio e non ha risarcito perchè c'era il cartello triangolare movibile all'inizio della strada..
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
serra75
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 13:08 |
|
|
Checo18 ha scritto: ci sono le ditte che raddrizzano! informati sulla fattibilità che poi non te li prendi sulle coste.. non sempre risarciscono e a volte risarciscono in percentuale.. Se poi c'era un catello "strada dissestata" anche movibile ti appendi al tram.. Mia mamma ha piegato un cerchio BMW replica M6 da 16''.. non hai idea quante bestemmie ho tirato, purtroppo anche se c'era il canyon (zio gan) il comune si è sbattuto il cassio e non ha risarcito perchè c'era il cartello triangolare movibile all'inizio della strada.. Nessun cartello x fortuna...
|
|
 |
|
 |
serra75
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 13:36 |
|
|
symon dark ha scritto: :shock: che botta ai preso per piegarli sia davanti che dietro?
Mandi foto per capire se sono recuperabili (ci sono artigliano che raddrizzano anche quelli in lega) E mettiti su chat wattsupp che li le ho messe le foto...ammodernizzati...
|
|
 |
|
 |
supergibba
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 14:24 |
|
Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41 Messaggi: 764 Località: un romano a milano
|
Serra chiamami!
_________________ Buell xb 12 ss
Happyness is inversely proportional the length of my bike.
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 14:25 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
porca trota che botta dev'essere stata?? Mi spiace Serra!! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 15:27 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
Checo18 ha scritto: ci sono le ditte che raddrizzano! informati sulla fattibilità che poi non te li prendi sulle coste.. non sempre risarciscono e a volte risarciscono in percentuale.. Se poi c'era un catello "strada dissestata" anche movibile ti appendi al tram.. Mia mamma ha piegato un cerchio BMW replica M6 da 16''.. non hai idea quante bestemmie ho tirato, purtroppo anche se c'era il canyon (zio gan) il comune si è sbattuto il cassio e non ha risarcito perchè c'era il cartello triangolare movibile all'inizio della strada.. da 19''! ho sbagliato a scrivere.. Cmq allora in bocca al lupo 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 15:54 |
|
|
serra75 ha scritto: symon dark ha scritto: :shock: che botta ai preso per piegarli sia davanti che dietro?
Mandi foto per capire se sono recuperabili (ci sono artigliano che raddrizzano anche quelli in lega) E mettiti su chat wattsupp che li le ho messe le foto...ammodernizzati... Ci perdete le giornate su wattsupp....io ho da fare, pirlaaaaaaaaaaaaa Mettitele su FB.....imbranato!! 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 16:12 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
symon dark ha scritto: serra75 ha scritto: symon dark ha scritto: :shock: che botta ai preso per piegarli sia davanti che dietro?
Mandi foto per capire se sono recuperabili (ci sono artigliano che raddrizzano anche quelli in lega) E mettiti su chat wattsupp che li le ho messe le foto...ammodernizzati... Ci perdete le giornate su wattsupp.... io ho da fare, pirlaaaaaaaaaaaaa Mettitele su FB.....imbranato!!  
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
PAI
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 16:17 |
|
 |
Captain America |
 |
Iscritto il: 17 mar 2008, 13:05 Messaggi: 9986 Località: Verona - Milanese di adozione
|
Ma se vendi una piramide ogni 5.000 anni!!!! Che cazzo hai da fare mummia??!?!?! 
_________________ E se te si incerto.....tien verto!

|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 24 mag 2013, 18:13 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Tommy
|
Oggetto del messaggio: Re: Cerchi da buttare , ne cerco altri 2... Inviato: 25 mag 2013, 11:28 |
|
Iscritto il: 11 ago 2008, 16:39 Messaggi: 9744 Località: Curtatone (MN)
|
Ma in comune che ti hanno detto?
_________________  .....Fermone Docet.....
|
|
 |
|
 |
|