Autore |
Messaggio |
Lexicon
|
Oggetto del messaggio: ??? Domanda tennica ??? Inviato: 29 giu 2013, 09:26 |
|
|
Salve a tutti, sapete dirmi se è normale (il che temo non sia) che appena rilascio o appena ridò gas, si sente come una pulsazione alla leva della frizione? Lo fa solo in seconda, terza e quarta... Ho provato a fare la registrazione della frizione ma nulla cambia...
_________________ You were the Lightning in the storm, you can shine again!!!
|
|
 |
|
 |
noperation
|
Oggetto del messaggio: Re: ??? Domanda tennica ??? Inviato: 29 giu 2013, 12:16 |
|
Iscritto il: 13 apr 2013, 19:52 Messaggi: 50 Località: tra Lecco, Parma e Aprica!
|
guarda l'ho notato anche io, quando apri senti come se venisse tirata la leva della frizione, roba di millimetri ma si sente, mentre appena molli il gas torna al suo posto..
_________________ 'How do you prove that you exist...? Maybe we don't exist...'
|
|
 |
|
 |
Lexicon
|
Oggetto del messaggio: Re: ??? Domanda tennica ??? Inviato: 29 giu 2013, 12:31 |
|
|
Si, è uno 'scatto' leggerissimo, ma c'è! Non l'avevo mai notato perchè di solito evito di tenere la leva della frizione puntata, ma mi era sembrato strano 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: ??? Domanda tennica ??? Inviato: 29 giu 2013, 21:45 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Avrai la frizione ovalizzata... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Lexicon
|
Oggetto del messaggio: Re: ??? Domanda tennica ??? Inviato: 30 giu 2013, 10:43 |
|
|
Uly'73 ha scritto: Avrai la frizione ovalizzata...  Oggi la smonto e metto quella del Ciao...Primaria a cinghia!!! 
|
|
 |
|
 |
|