Porca paletta che sminchiamento!!! Come mai? Gia sapevi del problema dell'ngranaggio o lo hai scoperto dopo?
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
il famoso (ormai) ingranaggio pompa olio
Che altri lavori fai mentre ci sei?
Ti consiglierei di smontare e pulire il corpo farfallato!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Umberto
Oggetto del messaggio: Re: Sbancamento in corso
Inviato: 29 mar 2013, 13:13
No no per assurdo l'ingranaggio è perfetto! Devo rifare cuscinetti di banco, imbilellaggio, boccole (rifaccio anche quelle delle cammes gia che ci sono), e tutte le guarnizioni. Poi una bella revisione generale visto che ho tutto aperto (qualcosa sicuramente da rivedere si trova) e poi torno in pista!
anke la mia xb, quando ho aperto il blokko aveva l'ingranaggio praticamente nuovo (xb9 2003 con circa 23mila km) poi visto che ero dietro con i lavori, l'Ho cambiato lo stesso..
mitico il covo! una sere di queste andiamo a stappare settordici peroni
vengo anche io ma ne beviamo ventitresedici....
_________________ "Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!" Carl Fogarty-Monza 2012
CULUMBIN
Inviato: 29 mar 2013, 14:55
Iscritto il: 01 dic 2006, 09:32 Messaggi: 388 Località: Arlate.... provincia di Lecco
....bravo, ottimo lavoro !!! Anche la mia 9 del 2003 aveva il famoso ingranaggio della pompa dell'olio praticamente perfetto ma io l'ho sostituito comunque con quello pro-race per sicurezza
....se mi permetti un'appunto (senza offenderti)........ dovresti tenere un po più di ordine e di pulizia durante quel lavoro.....
Ciaooooooooooo
_________________ Dèrva la maneta,ma dupèra il cervell !!
Umberto
Inviato: 29 mar 2013, 15:04
Purtroppo il covo è così! Anzi ieri era ordinato C'erano una fiat 600 d'epoca, una uno Turbo Diesel elaborata e diverse auto un po più normali che erano li per lavoretti ordinari, una decina di moto e una camaro Z28 in fase di restauro.
....bravo, ottimo lavoro !!! Anche la mia 9 del 2003 aveva il famoso ingranaggio della pompa dell'olio praticamente perfetto ma io l'ho sostituito comunque con quello pro-race per sicurezza
....se mi permetti un'appunto (senza offenderti)........ dovresti tenere un po più di ordine e di pulizia durante quel lavoro.....
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Umberto81 ha scritto:
No no per assurdo l'ingranaggio è perfetto! Devo rifare cuscinetti di banco, imbilellaggio, boccole (rifaccio anche quelle delle cammes gia che ci sono), e tutte le guarnizioni. Poi una bella revisione generale visto che ho tutto aperto (qualcosa sicuramente da rivedere si trova) e poi torno in pista!
Comunque mentre sei a "cuore aperto" ti consiglio di cambiarlo ugualmente....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
mi fa impressione vedere una moto così! è quasi come vedere una operazione chirurgica su un essere vivente!
al chirurgo!
Inviato: 30 mar 2013, 00:37
Palmer ha scritto:
CULUMBIN ha scritto:
Ciaooooooooooo
non hai idea di che posto possa essere il covo
_________________ "Una Buell non ti farà fare amicizia, nessuno capira' veramente perché Buell!"
leo73
Inviato: 30 mar 2013, 01:32
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
A me vedere questi post con foto del genere mi "arrapanooo".....
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Oliver
Inviato: 30 mar 2013, 16:11
Iscritto il: 21 mar 2013, 20:04 Messaggi: 420 Località: motor valley
Complimenti x il tagliando! ora capisco perchè sei uno di quelli "che ne sà" rispondendo a vari quesiti sul forum belle foto (non avevo mai visto il celeberrimo ingranaggio pompa olio) mi sembra una bella impresa rimontare un motore cosi sbudellato,speriamo che con l'incombere della bella stagione non ti prenda troppo tempo. e pensare che io ero carico solo x aver cambiato oli filtri pastiglie e registrato catena