Autore |
Messaggio |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: AI ROMANI Inviato: 16 apr 2007, 18:44 |
|
|
la mia belva è in arrivo da fuori raccordo:mrgreen: , chi mi consigliate nella Capitale per i tagliandi, la manutenzione ecc., tra i due conce Harley di Roma?
P.S. Se non mi guardano con malcelata sufficienza, mentre mi svuotano il portafogli, sono più contento.
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
Sono un buellista integralista
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 13:46 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
per i tagliandi, finchè sei in garanzia, ti consiglio chi ha posto tra i tre (compreso quello di Viterbo)
per il resto...
...meglio uno dei meccanici paralleli...
_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 15:55 |
|
|
_________________ Non discutere mai con un idiota, chi guarda potrebbe non notare la differenza.
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 16:55 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
Wile C. ha scritto: per i tagliandi, finchè sei in garanzia, ti consiglio chi ha posto tra i tre (compreso quello di Viterbo) per il resto... ...meglio uno dei meccanici paralleli...
paralleliasintotiintersecantiall'infinitocomesefosseilquadratocostruitosull'ipotnusa?

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
sassaroli
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 17 apr 2007, 17:59 |
|
|
tarapiatapiocaperduecomesefosseperquattro 
|
|
 |
|
 |
Buello fresco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 19 apr 2007, 21:19 |
|
|
sassaroli ha scritto: tarapiatapiocaperduecomesefosseperquattro 
comesefosseantaniconscappellamentoadestra... me pare
|
|
 |
|
 |
f0bezzi
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 22 apr 2007, 16:18 |
|
|
siccome questo sito di cazzoni non ti risponde mai seriamente...
dipende dove vivi..quello in centro con francesco non è male ma lo devi tenere sottoocchio.....ogni tanto si scordano qualcosa pero a me mi hanno sempre risolto qualsiasi problema
_________________ Barcollo ma non mollo la moto..... 
|
|
 |
|
 |
Wile C.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 11:26 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04 Messaggi: 3670 Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
|
Francesco archbe ha scritto: siccome questo sito di ...OMISSISS... non ti risponde mai seriamente... dipende dove vivi..quello in centro con francesco non è male ma lo devi tenere sottoocchio.....ogni tanto si scordano qualcosa pero a me mi hanno sempre risolto qualsiasi problema
Dum de dum
http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=

_________________ ...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!
|
|
 |
|
 |
X
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 11:42 |
|
|
Wile C. ha scritto: Francesco archbe ha scritto: siccome questo sito di ...OMISSISS... non ti risponde mai seriamente... dipende dove vivi..quello in centro con francesco non è male ma lo devi tenere sottoocchio.....ogni tanto si scordano qualcosa pero a me mi hanno sempre risolto qualsiasi problema Dum de dum http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight= 
Ma dai, a me sembra un tipo sveglio!!!!!!
Secondo me ha un volto da arch-itetto!!!!!!!!! 
|
|
 |
|
 |
KoD
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 08 mag 2007, 14:33 |
|
Iscritto il: 19 giu 2006, 10:00 Messaggi: 2476 Località: UrbVetus... in termini teNNici: Orvete...
|
il teNNico ha scritto: Wile C. ha scritto: Francesco archbe ha scritto: siccome questo sito di ...OMISSISS... non ti risponde mai seriamente... dipende dove vivi..quello in centro con francesco non è male ma lo devi tenere sottoocchio.....ogni tanto si scordano qualcosa pero a me mi hanno sempre risolto qualsiasi problema Dum de dum http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... highlight=  Ma dai, a me sembra un tipo sveglio!!!!!!  Secondo me ha un volto da arch-itetto!!!!!!!!! 

_________________ ![36 [smilie=36.gif]](./images/smilies/36.gif) SiVisPacemParaBellum
METEO

|
|
 |
|
 |
|