Autore |
Messaggio |
imennea
|
Oggetto del messaggio: proseries o revers Inviato: 13 set 2013, 22:44 |
|
|
stavo pensando di sostituire il mio kit proseries terminale centralina e fintro per prendere un revers con centralina dedicata o mi faccio fare una bella rimappa da qualcuno del forum! secondo voi faccio una caz....... a togliermi il proseries per un revers?
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: proseries o revers Inviato: 14 set 2013, 08:05 |
|
|
Il revers è serio solo se buchi il puntale e lo fai uscire sul davanti tipo camion, magari con un bel tubone cromato. Per le prestazioni e il suono sono gusti!
|
 |
lovato76
|
Oggetto del messaggio: Re: proseries o revers Inviato: 14 set 2013, 10:27 |
|
|
Da quello che si sente in giro sembra che il reverso sia superiore a tutti gli altri scarichi in fatto di prestazioni....
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: proseries o revers Inviato: 14 set 2013, 11:51 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
sulla mia 12 del 2004 monto reverso centralina proseries e filtro . ottima configurazione , tiro ai bassi ( 2000 / 5000 ) eccezionale  allungo fino limitatore buono senza buchi / vuoti dal minimo fino limitatore , consumi : 17 / 18 km lt sempre anke tirando , estetica ( a mio parere ) eccezionale adattissima al tipo di moto . il proseries non ti so dire , dicono che vuota in basso ma allunga da paura , forse il miglior scarico da pista progettato dallo zio per le competizioni .
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: proseries o revers Inviato: 14 set 2013, 13:12 |
|
|
e quello che mi ha fatto venire il pensiero di cambiarlo il fatto che sotto e quasi come lo stok! ma in alto poi esplode 
_________________ Due o quattro ruote nn importa l'importante che la trazione sia posteriore!!
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: proseries o revers Inviato: 14 set 2013, 13:13 |
|
|
Umberto81 ha scritto: Il revers è serio solo se buchi il puntale e lo fai uscire sul davanti tipo camion, magari con un bel tubone cromato. Per le prestazioni e il suono sono gusti! anche senza puntale tutto a vista! 
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: proseries o revers Inviato: 14 set 2013, 14:18 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
imennea ha scritto: e quello che mi ha fatto venire il pensiero di cambiarlo il fatto che sotto e quasi come lo stok! ma in alto poi esplode  ma tu ai la 9 o la 12 ?? secondo me la 9 va sfruttata piu in alto al contrario la 12 piu ai bassi . per quanto riguarda centalina e filtro visto che ai proseries li lascierei , al massimo leggera ritoccata alla mappa . comunque il reverso ai bassi e imbattibile 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
imennea
|
Oggetto del messaggio: Re: proseries o revers Inviato: 14 set 2013, 14:38 |
|
|
xgio ha scritto: imennea ha scritto: e quello che mi ha fatto venire il pensiero di cambiarlo il fatto che sotto e quasi come lo stok! ma in alto poi esplode  ma tu ai la 9 o la 12 ?? secondo me la 9 va sfruttata piu in alto al contrario la 12 piu ai bassi . per quanto riguarda centalina e filtro visto che ai proseries li lascierei , al massimo leggera ritoccata alla mappa . comunque il reverso ai bassi e imbattibile  ho la 9 del 2007 ora stavo vedendo qualche video con il revers quello della free spirit il suono nn mi miape per niente
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: proseries o revers Inviato: 15 set 2013, 06:04 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
Se vendi il kit proseries mi prenoto  9 del 07 come la tua
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
|