Autore |
Messaggio |
tonino
|
Oggetto del messaggio: Problema reset TPS !!!! Inviato: 22 ott 2013, 12:43 |
|
|
CIAO A TUTTI !!! SPERO TANTO DI RIUSCIRE A TROVARE UNA SOLUZIONE PER IL RESET DEL TPS... DA POCHI GIORNI MI E ARRIVATO IL CAVETTO...MA COLLEGANDOLO AL PROGRAMMA ECM SPY NN MI DA SEGNO DI VITA...IL PROGRAMMA MI DICE ( FAILED TO GET COM PORT) PER CASO VI E SUCCESSO ANCHE A VOI??? VI RINGRAZIO IN ANTICIPO 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema reset TPS !!!! Inviato: 22 ott 2013, 13:35 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
 ... Smonta il pc e vedi se è tutto a posto...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema reset TPS !!!! Inviato: 22 ott 2013, 14:46 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
ciao, presentati nell'apposita sezione.. a me lo faceva con il mio portatile win 7, smadonnato per 2-3 sere, ho preso un antiquato portatile (avrà 10anni  ) con montato l'xp e va bene.. boh.. prova con un altro pc.. le cose di una volta funzionano sempre meglio 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema reset TPS !!!! Inviato: 22 ott 2013, 15:20 |
|
|
Checo18 ha scritto: ciao, presentati nell'apposita sezione.. a me lo faceva con il mio portatile win 7, smadonnato per 2-3 sere, ho preso un antiquato portatile (avrà 10anni  ) con montato l'xp e va bene.. boh.. prova con un altro pc.. le cose di una volta funzionano sempre meglio  funziona anche su win7.. i driver del cavetto gli hai installati?
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
tonino
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema reset TPS !!!! Inviato: 22 ott 2013, 15:26 |
|
|
ktm83 ha scritto: Checo18 ha scritto: ciao, presentati nell'apposita sezione.. a me lo faceva con il mio portatile win 7, smadonnato per 2-3 sere, ho preso un antiquato portatile (avrà 10anni  ) con montato l'xp e va bene.. boh.. prova con un altro pc.. le cose di una volta funzionano sempre meglio  funziona anche su win7.. i driver del cavetto gli hai installati? NO COME SI ISTALLANO???
|
|
 |
|
 |
Checo18
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema reset TPS !!!! Inviato: 22 ott 2013, 18:04 |
|
Iscritto il: 14 gen 2013, 08:23 Messaggi: 636 Località: Chiarano (TV)
|
ktm83 ha scritto: Checo18 ha scritto: ciao, presentati nell'apposita sezione.. a me lo faceva con il mio portatile win 7, smadonnato per 2-3 sere, ho preso un antiquato portatile (avrà 10anni  ) con montato l'xp e va bene.. boh.. prova con un altro pc.. le cose di una volta funzionano sempre meglio  funziona anche su win7.. i driver del cavetto gli hai installati? sisi, provato e riprovato! penso ci sia un problema di incompatibilità della porta COM col cavetto.. o non so.. ho provato a scaricarli dal sito suo, da altri siti ecc ecc.. nulla! accendo l'altro collego, tutto ok! Mi secca anche perchè volevo provare a fare la .............non mi viene il termine (la prova dell'afv in corsa).. ma col pc vecchio senza alimentazione resiste circa 10secondi la batteria! magari mi registro una "prima-seconda" nel cortile in 10 secondi 
_________________ BUELL XB9SX '07 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema reset TPS !!!! Inviato: 23 ott 2013, 16:34 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Tonino Carino , da Ascoli ????
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema reset TPS !!!! Inviato: 23 ott 2013, 17:02 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
ma è ecmspy prima versione? hai installato i driver del cavetto? quanto infiliil cavetto il cpu te lo riconosce tra le periferiche usb? controlla che porta ha assegnato al cavetto.. perchè ecmspy lo riconosce solo se è da 1 a 10.. se il cpu gli ha sssegnato un numero di porta superiore a 10.. devi modificare il numero manualmente altrimenti lo puoi usare solo come filo interdentale ... e sono 500$ pliizzz.... 
|
|
 |
|
 |
|