Autore |
Messaggio |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 gen 2014, 22:08 |
|
|
|
 |
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 gen 2014, 22:34 |
|
Iscritto il: 11 gen 2013, 11:44 Messaggi: 531 Località: Cartosio
|
Bhè che dire....uguali ai rizoma ma mooolto più economici!!! bisognerebbe vedere le finiture come sono fatte....mica che dopo venti chilometri ti si staccano 
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 gen 2014, 23:13 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
li ha gianluca sotto la sua xb e devo dire che sono molto belli visto anche il prezzo e l'omologazione
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 06 gen 2014, 23:33 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Belli davvero. ..
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 07 gen 2014, 08:53 |
|
|
Che poi se uno prende i loro contrappesi ecco che arriva al prezzo degli altri.... Cmq validi, da capire se si possono mettere pure sui contrappesi normali o meno
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 07 gen 2014, 11:07 |
|
|
io monto i rizoma bar end con dei contrappesi che ho pagato 10 euro...per cui penso che anche con questi non ci siano problemi...
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 07 gen 2014, 12:00 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Belli!!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Macho1976
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 08 gen 2014, 12:10 |
|
Iscritto il: 30 nov 2013, 17:05 Messaggi: 185 Località: San Martino di Lupari (PD)
|
jungleXB ha scritto: io monto i rizoma bar end con dei contrappesi che ho pagato 10 euro...per cui penso che anche con questi non ci siano problemi... Ma nessuno ha avuto problemi con l'acceleratore montando specchietti bar-end / contrappesi after market?? Io ho montato dei contrappesi Rizoma al posto degli attacchi del paramani originale: per il destro se serro la vite come si deve succede che mi si blocca l'acceleratore Quindi devo tenere la vite di destra parecchio piu "lenta" rispetto a quella di sinistra... il contrappeso rimane fissato ma non troppo solidamente secondo me........
|
|
 |
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 08 gen 2014, 12:38 |
|
|
Macho1976 ha scritto: jungleXB ha scritto: io monto i rizoma bar end con dei contrappesi che ho pagato 10 euro...per cui penso che anche con questi non ci siano problemi... Ma nessuno ha avuto problemi con l'acceleratore montando specchietti bar-end / contrappesi after market?? Io ho montato dei contrappesi Rizoma al posto degli attacchi del paramani originale: per il destro se serro la vite come si deve succede che mi si blocca l'acceleratore Quindi devo tenere la vite di destra parecchio piu "lenta" rispetto a quella di sinistra... il contrappeso rimane fissato ma non troppo solidamente secondo me........ Bhè in effetti la vite di destra non l'ho tirata a morte come la sinistra però è comunque bella salda...
|
 |
Macho1976
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 08 gen 2014, 13:13 |
|
Iscritto il: 30 nov 2013, 17:05 Messaggi: 185 Località: San Martino di Lupari (PD)
|
jungleXB ha scritto: Macho1976 ha scritto: jungleXB ha scritto: io monto i rizoma bar end con dei contrappesi che ho pagato 10 euro...per cui penso che anche con questi non ci siano problemi... Ma nessuno ha avuto problemi con l'acceleratore montando specchietti bar-end / contrappesi after market?? Io ho montato dei contrappesi Rizoma al posto degli attacchi del paramani originale: per il destro se serro la vite come si deve succede che mi si blocca l'acceleratore Quindi devo tenere la vite di destra parecchio piu "lenta" rispetto a quella di sinistra... il contrappeso rimane fissato ma non troppo solidamente secondo me........ Bhè in effetti la vite di destra non l'ho tirata a morte come la sinistra però è comunque bella salda... Si, anche il mio contrappeso sembra abbastanza saldo... Dicevo solo perchè quando ho montato i contrappesi mi è venuto il dubbio: se volessi montare degli specchietti bar-end? Uno specchietto per quanto poco deve essere fissato più saldamente del semplice contrappeso. Secondo me molto dipende dal manubrio originale, molto incline a deformarsi... probabilmente con un manubrio in ergal il problema non sussiste.
|
|
 |
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 08 gen 2014, 18:19 |
|
Iscritto il: 10 lug 2013, 14:01 Messaggi: 223 Località: San Vincenzo (LI)
|
li ho sulla mia da un po' quelli (solo il sx)
Mi servo da loro spesso
Ottimo prodotto sia in termini di qualità che resa estetica.
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 08 gen 2014, 19:46 |
|
|
GianluXB23 ha scritto: li ho sulla mia da un po' quelli (solo il sx)
Mi servo da loro spesso
Ottimo prodotto sia in termini di qualità che resa estetica. Con quali contrappesi li monti?
|
 |
GianluXB23
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 09 gen 2014, 02:35 |
|
Iscritto il: 10 lug 2013, 14:01 Messaggi: 223 Località: San Vincenzo (LI)
|
Avevo i rizoma ma li ho levati perchè ho preso le frecce bar end. Questi specchi si montano sul manubrio e non sui contrappesi cmq una foto al volo anzi 2  
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 09 gen 2014, 16:08 |
|
|
Come visuale??? Sn interessato alla discussione... vedi bene o no? Vibrazioni? Ondeggiamento in autostrada? Grazie....
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 09 gen 2014, 17:55 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
si si.. mi sà che li prendo anche io.... gianlu se devi ordinare lì qcs dimmelo che si dividono le spese....
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 09 gen 2014, 18:48 |
|
|
Alla fine li prenderò anche io ma prima voglio decidere se lasciare il manubrio LSL o tkrnare ai semimanubri!
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 09 gen 2014, 19:53 |
|
|
Sono omologati.... e fino a qua' ci siamo.. ma si possono montare girati verso giu'?
Cioe..... mi rompono le balle le FDO?
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 09 gen 2014, 19:57 |
|
|
Ma visto che ci siamo..... contrappesi un po' piu'economici? Se avete link... postateli...... a febbraio per il mio compleanno... li prendo..
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 09 gen 2014, 20:20 |
|
|
|
|
 |
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 09 gen 2014, 21:57 |
|
|
io mi trovo da dio...vedo benissimo, vibrazioni minime, riflessi del sole nulli (i rizoma hanno la lente leggermente blu) Per i contrappesi io ho speso 11 euro in un negozio di moto...penso che dappertutto li si possano trovare
|
 |
jungle
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 09 gen 2014, 21:59 |
|
|
lelespl ha scritto: http://www.ebay.it/itm/STABILIZZATORE-CONTRAPPESI-MANUBRIO-NERI-BARRACUDA-/320831564439?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item4ab30d2a97&_uhb=1
Vanno bene questi? Costano la meta'.. vanno bene di sicuro!!!! 
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Specchietti Omologati bar end low cost !!!!!!!!!!!!!! Inviato: 10 gen 2014, 15:48 |
|
|
Graaaazzzieee....sn piu' sicuro dell acquisto che faro'...... mi secca buttare soldi.. se non ne vale la pena..... a fine mese ordino tutto....
|
|
 |
|
 |
|