Ora i pezzi sono in verniciatura...
Inviato: 07 gen 2014, 15:37
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
troppo figa
Inviato: 07 gen 2014, 15:55
Qualche consiglio vist che ci sono! - pensavo di rimettere i semimanubri (scomodi ma fighi) e di tagliare un pochino il cupolino... parere???? - il codino è il rizoma e lascerò sia frecce che stop originale (almeno per il momento). Le frecce posteriori meglio ai lati del codino o laterali alla targa??? (questo dato è fondamentale visto che se non avvero il carroziere sabato mi vernicia il codino coi fori per le frecce ) - bene accetti consigli vari ed eventuali!
Solo per la cronaca il codino verrà verniciato bicolore con la parte inferiore nera opaca e la superiore grigio semi opaco come i telaietti (appena più scuro di quello del telaio)
a tutti per il contributo
Inviato: 07 gen 2014, 15:58
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
il manubrio e' troppo comodo , forse meno estetico ma comodo, il cupolino taglailo ma mantieni intatto quello originale
Inviato: 07 gen 2014, 16:29
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Le frecce te le consiglio ai lati della targa, così hai meno problemi a montare eventuali borse laterali...personalmente li ho montati vicino alle pedaline passeggero....ho lanciato la nuova moda delle frecce "basse" .... ...dopo pochi mesi copiate dalla MV Agusta Rivale!!! Sono anch'io per il manubrio alto.....migliore in ogni situazione di guida... anche se i semi-manubri fanno tanto "cafè racer" Il resto mi pare tutto ok.....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
lennynero70
Oggetto del messaggio: Re: Stripping in corso
Inviato: 07 gen 2014, 23:21
... moooolto beeeelloooo...
Umberto
Inviato: 08 gen 2014, 00:25
Problema frecce risolto ora solo da vedere il carroziere quanto ci mette (me lo fa come cortesia il sabato e la domenica quindi poca spesa ma un po' d'attesa ) Stavo ricercando invece una foto sul web dove il serbatoio del freno posteriore era stato fatto arrivare dove nelle S c'è la centralina perché rimonta la bella dovro pur arrivare dal meccanico a farlo sostituire (lo so è una fesseria... ma io sui freni le mani non le metto), vorrei evitare di girare col tubo ciondoloni tenuto col nostro americano sempre che non debba tagliare il plasticone nero per farlo arrivare.
Oggi mi hanno rapinato... almeno così credo.... giudicate voi!!! Probabilmente hanno perso un cliente questo si che è marketing! (mi hanno dato un bullone extra ma credo che mi abbiano anche fatto lo sconto sul totale) E soprattutto ricordate di non perdere mai i bulloni delle pedane posteriori
Inviato: 09 gen 2014, 18:14
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
KingOfDiga
Inviato: 09 gen 2014, 22:48
Iscritto il: 16 ago 2013, 14:58 Messaggi: 87 Località: Longarone
Pezzi di ricambio...purtroppo i prezzi sono quelli...
_________________ Chi non tira in diga...non gli piace la figa!
Umberto
Inviato: 10 gen 2014, 00:28
No 4 bulloni e 4 dadi non sono 20 € di ricambi Cmq poco male come dice mio padre i vizzi si pagano
Inviato: 10 gen 2014, 03:49
Io ho le originali ma per una voglia mia ho sostituito 6 bulloni della coda...cioè le 4 delle pedane passeggero e le 2 che tengono la coda al telaio...prese da un rivenditore john deere essendo in pollici vanno bene...non le trovate a brugola ovviamente ma a dado con lunghezze varie, da più corta a un po' più lunga ma vi assicuro entrano e fanno lo stesso identico lavoro delle originali! Le due che tengono la coda al telaio io le ho a dado e non originali e la moto è ancora intera! Ho girato molto la mia zona ma alla fine ho trovato tutto
_________________ la mia 1125r era una moto con del carattere... un carattere di merda.
Umberto
Inviato: 21 gen 2014, 16:32
Un pò d'aiuto mentre aspetto il carroziere (che ha la febbre in questo momento ). Volevo sapere dove si può trovare quella gomma che si usa per attaccare la targa al posto dei portatarga classici in metallo; purtroppo la mia è ormai arrivata alla frutta, è secca, leggermente deformata e con i fori che si stanno rompendo. Qualche idea? Gli autoricambi finora interpellati hanno solo quelli classici
Oggi mi hanno rapinato... almeno così credo.... giudicate voi!!! Probabilmente hanno perso un cliente questo si che è marketing! (mi hanno dato un bullone extra ma credo che mi abbiano anche fatto lo sconto sul totale) E soprattutto ricordate di non perdere mai i bulloni delle pedane posteriori
Come in farmacia..
Inviato: 23 gen 2014, 23:51
X-LITE ha scritto:
Umberto ha scritto:
Come in farmacia..
no li ho l'esenzione
Inviato: 27 gen 2014, 18:51
Oggi ho intravisto i pezzi, mancano alcune piccole cosette da sistemare ma se domani sera riesco a passare a prenderli potrei mettermi a giocarci gia domani sera.