Autore |
Messaggio |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: L ho montato.... Inviato: 09 feb 2014, 19:51 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Oggi mi è arrivato il drummer su gentile donazione/scambio alla pari con l utente b&j .... Considerata la rara giornata soleggiata mi sono rimboccato le maniche e in un paio d ore l ho montato... Mi piace davvero tanto e che bel sound... Bravo b&j ottimo lavoro... 
|
|
 |
|
 |
RUly
|
Oggetto del messaggio: Re: L ho montato.... Inviato: 09 feb 2014, 20:42 |
|
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: L ho montato.... Inviato: 09 feb 2014, 20:59 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
RUly ha scritto: Bello! Sound? Omologato? Omo cosa? Il drummer o presunto tale non è altro che lo scarico originale tagliato svuotato accorciato e richiuso.. Quindi rimangono incise le omologhe .. Il sound e molto corposo e cupo .... A me piace... Sai io e qualcun altro andiamo per tentativi fino a trovare il compromesso giusto.. 
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: L ho montato.... Inviato: 09 feb 2014, 22:21 |
|
|
maxb12sx ha scritto: RUly ha scritto: Bello! Sound? Omologato? Omo cosa? Il drummer o presunto tale non è altro che lo scarico originale tagliato svuotato accorciato e richiuso.. Quindi rimangono incise le omologhe .. Il sound e molto corposo e cupo .... A me piace... Sai io e qualcun altro andiamo per tentativi fino a trovare il compromesso giusto..  Bene ora buttaci sotto i colli e una mappa adeguata, gas rapido, cassa filtro full air e qualche limati a qua e la nei condotti... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: L ho montato.... Inviato: 09 feb 2014, 22:40 |
|
|
A.D. ha scritto: maxb12sx ha scritto: RUly ha scritto: Bello! Sound? Omologato? Omo cosa? Il drummer o presunto tale non è altro che lo scarico originale tagliato svuotato accorciato e richiuso.. Quindi rimangono incise le omologhe .. Il sound e molto corposo e cupo .... A me piace... Sai io e qualcun altro andiamo per tentativi fino a trovare il compromesso giusto..  Bene ora buttaci sotto i colli e una mappa adeguata, gas rapido, cassa filtro full air e qualche limati a qua e la nei condotti... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) A.D. tanto non va un casso lo stesso.... Il drummer l ho messo per estetica e sound... Comunque probabilm il lavoro dei colli lo farò.. Se trovo dei colli interessanti per le 2010 nn c'è molta roba.. 
|
|
 |
|
 |
RUly
|
Oggetto del messaggio: Re: L ho montato.... Inviato: 10 feb 2014, 00:09 |
|
|
Soluzione interessante....
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: L ho montato.... Inviato: 10 feb 2014, 14:30 |
|
|
maxb12sx ha scritto: A.D. ha scritto: maxb12sx ha scritto: RUly ha scritto: Bello! Sound? Omologato? Omo cosa? Il drummer o presunto tale non è altro che lo scarico originale tagliato svuotato accorciato e richiuso.. Quindi rimangono incise le omologhe .. Il sound e molto corposo e cupo .... A me piace... Sai io e qualcun altro andiamo per tentativi fino a trovare il compromesso giusto..  Bene ora buttaci sotto i colli e una mappa adeguata, gas rapido, cassa filtro full air e qualche limati a qua e la nei condotti... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) A.D. tanto non va un casso lo stesso.... Il drummer l ho messo per estetica e sound... Comunque probabilm il lavoro dei colli lo farò.. Se trovo dei colli interessanti per le 2010 nn c'è molta roba..  Pensa che io ho una 9..... Drummer colli e cernita l'una semi stock...... Bene amato cr..... R...... 1125.......11 
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: L ho montato.... Inviato: 10 feb 2014, 14:53 |
|
|
A.D. ha scritto: maxb12sx ha scritto: A.D. ha scritto: maxb12sx ha scritto: RUly ha scritto: Bello! Sound? Omologato? Omo cosa? Il drummer o presunto tale non è altro che lo scarico originale tagliato svuotato accorciato e richiuso.. Quindi rimangono incise le omologhe .. Il sound e molto corposo e cupo .... A me piace... Sai io e qualcun altro andiamo per tentativi fino a trovare il compromesso giusto..  Bene ora buttaci sotto i colli e una mappa adeguata, gas rapido, cassa filtro full air e qualche limati a qua e la nei condotti... ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) A.D. tanto non va un casso lo stesso.... Il drummer l ho messo per estetica e sound... Comunque probabilm il lavoro dei colli lo farò.. Se trovo dei colli interessanti per le 2010 nn c'è molta roba..  Pensa che io ho una 9..... Drummer colli e cernita l'una semi stock...... Bene amato cr..... R...... 1125.......11  A.D.  non ci posso credere hai drummer colli e CERNITA L'UNA semi stock ? Ma la CERNITA L'UNA semi stock è quella americana o quella cinese? Come cazzo scriviiiiii??? ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
|
|
 |
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: L ho montato.... Inviato: 10 feb 2014, 18:41 |
|
 |
ECM Master |
 |