Autore |
Messaggio |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Trasudazione olio da asse delle marce Inviato: 21 feb 2014, 21:17 |
|
|
Ciao raga'''' in questa settimana ho usato la motina spesso e volentieri... si e' verificata gia da tempo una trasudazione dal paraolio dell asse delle marce.. spero si capisca quello che intendo.. allora..sn indeciso... se andare in Harley... o se qualcuno della zona sia in grado di farlo.. io nn me la sento.....
C e' qualcuno che si e' fatto salassare per sostituire quel pezzo? Il paraolio costa 5 euro.. l'olio di ricambio 20.. la gurnizione.. bohhhh perche' venderanno il pacchetto completo... e la manodopera?.
Illuminatemi.. grazie
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: Trasudazione olio da asse delle marce Inviato: 21 feb 2014, 21:58 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Mha...senti...quel problema ce l ho anch io....sinceramente la trasudazione mia e' minima quindi lascio perdere. ...pulisco e via.... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
Bongoale
|
Oggetto del messaggio: Re: Trasudazione olio da asse delle marce Inviato: 22 feb 2014, 01:41 |
|
|
|
 |
|
 |
gianluca79
|
Oggetto del messaggio: Re: Trasudazione olio da asse delle marce Inviato: 22 feb 2014, 09:28 |
|
|
Il lavoro lo puoi fare tu tranquillamente,con cacciavite a punta fine levi il vecchio(dopo aver levato i leveraggi del cambio) e rinfili quello nuovo (2euro) fino a battuta. Io l'ho cambiato 2 volte perde ancora,non so da cosa dipende,magari si è deformato qualcosa e non riesce più a fare tenuta il paraolio anche se nuovo. La lascio così me ne frego.
|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: Trasudazione olio da asse delle marce Inviato: 22 feb 2014, 11:00 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
se la boccola del carter a del gioco ( lo verifichi muovendo il perno che esce dal carter ) puoi cambiare tutti i paraoli che vuoi  trafilerà sempre !!!!!! se è una cosa minima limitati a pulire e stai sereno 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
nicoxb
|
Oggetto del messaggio: Re: Trasudazione olio da asse delle marce Inviato: 22 feb 2014, 14:40 |
|
|
Non serve togliere la coppa.devi solo togliere il leveraggio del cambio e con un po di dimestichezza togli il vecchio con un cacciavite e metti il nuovo. Quando metti l'altro prendi una chiave a tubo e spingi cosi entra preciso.
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Trasudazione olio da asse delle marce Inviato: 22 feb 2014, 18:17 |
|
|
Grazie Ragazzi'  la trasudazione e' minima ma c'e'..nn forma goccie... pero' si vede. Toglierlo cn il cacciavite mi sembra rischioso.. se scivolo e rovino il carter mi mangio una m@@@a...continuero' a pulire.. finche quando finira' l olio e spacco tutto il cambio.....poi mi prendo la Fazer... Grasssssieeee
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
|