Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: olio sintetico o minerale HELP
 Messaggio Inviato: 22 feb 2014, 00:01 
Non connesso

salve raga, sono io procinto di tagliandare la mia creatura MY2006, ma ho dei dubbi riguardo all'olio... vi spiego: ho sempre usato olio screamin eagle 20w50 totalmente sintetico. Vorrei cambiare con Bardahl 20w50 ma leggendo sui forum a quanto pare, cambiando olio, potrei avere problemi al motore..... sarà vero? Mi affido a voi, e poi, il filtro dovrei prendere l'originale o ci sono filtri compatibili...magari costano un po meno. GRAZIE ATTENDO VOSTRI GIUDIZI

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: olio sintetico o minerale HELP
 Messaggio Inviato: 22 feb 2014, 01:38 
Non connesso

Continua con sintetico, e come filtro puoi prendere tranquillamnete HIFLO, guarda su ebay.

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 feb 2014, 01:42 
Non connesso

alfiemme ha scritto:
salve raga, sono io procinto di tagliandare la mia creatura MY2006, ma ho dei dubbi riguardo all'olio... vi spiego: ho sempre usato olio screamin eagle 20w50 totalmente sintetico. Vorrei cambiare con Bardahl 20w50 ma leggendo sui forum a quanto pare, cambiando olio, potrei avere problemi al motore..... sarà vero? Mi affido a voi, e poi, il filtro dovrei prendere l'originale o ci sono filtri compatibili...magari costano un po meno. GRAZIE ATTENDO VOSTRI GIUDIZI

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ancora con questo quesito????
Premesso che nei nostri trattori ci puoi anche mettere olio di colza, io direi di continuare con lo screamin eagle, oppure se proprio vuoi cambiare vai di Royal Purple Max Cycle 20W50 e Sintoflon a morire o Slick50 :supergreen: :supergreen: :supergreen:
Per il filtro olio invece, se sei fissato per il K&N compralo sulla baia inglese e con una quindicina di euro ce l'hai a casa. Altrimento in un moto ricambista prendi l'Hiflo hf-177 a patto che ce l'abbia e costa meno di 10 euro.

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 feb 2014, 09:23 
Non connesso

Il bardahl é sintetico al 100% e ha un additivo antiattrito dentro.vai tranquillo,credo sia uno dei migliori,
Credo.
Ciao

Profilo  

Messaggio Inviato: 22 feb 2014, 16:05 
Non connesso

grazie a tutti voi, ho fatto una semplice domanda dato che con gli impegni che non entro spesso nel sito .......

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB