Autore |
Messaggio |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: frecce e resistenza FAR Inviato: 25 feb 2014, 16:23 |
|
|
salve amici, ho comprato stamane delle frecce a led della FAR in più mi han dato questo; http://bikerstorebari.com/prodotto.asp/ ... ar/id/6399 ..... per evitare resistenze su ogni freccia e mi han detto che questo tipo va alla base di tutte e quattro, voi sapete dove? magari qualche schema della xb... grazie....
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 25 feb 2014, 16:27 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 25 feb 2014, 17:36 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Teoricamente andrebbe un resistenza ogni due frecce... ...ma aspetta il responso dei guro del forum!!
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 25 feb 2014, 17:46 |
|
|
alfiemme ha scritto: salve amici, ho comprato stamane delle frecce a led della FAR in più mi han dato questo; http://bikerstorebari.com/prodotto.asp/ ... ar/id/6399 ..... per evitare resistenze su ogni freccia e mi han detto che questo tipo va alla base di tutte e quattro, voi sapete dove? magari qualche schema della xb... grazie.... Dalla foto non si vede un granchè però se è del tipo a soli due contatti (come il modello elettronico della motogadget) dovrebbe funzionare in questo modo. Stacchi i tre fili dal vecchio relè luci. Isoli il nero. Un polo del nuovo relè va collegato al filo arancio/rosso e l'altro al filo viola/marrone. Attento alla polarità. Se c'è lo schema di cablaggio postalo
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 25 feb 2014, 18:09 |
|
|
alfiemme ha scritto: salve amici, ho comprato stamane delle frecce a led della FAR in più mi han dato questo; http://bikerstorebari.com/prodotto.asp/ ... ar/id/6399 ..... per evitare resistenze su ogni freccia e mi han detto che questo tipo va alla base di tutte e quattro, voi sapete dove? magari qualche schema della xb... grazie.... Ciao per frecce a Led devi prendere il Rele CF 14 lo trovi su ebay è intercambiabile con originale senza alcuna modifica 
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 25 feb 2014, 18:19 |
|
|
Domani (perchè ora il lavoro mi chiama) posto le foto sempre che ci riesca...con il foglio del cablaggio....
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 26 feb 2014, 11:16 |
|
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 26 feb 2014, 11:30 |
|
|
Come non detto, è un comunissimo relè per led che hai pagato molto caro. Comunque. Prendi lo schema della prima foto.
Togli il flyscreen, stacchi il connettore cavi dal vecchio relè luci e attacchi il connettore cavi al tuo nuovo relè assicurandoti che i fast corrispondano a questo schema.
P=cavo arancio/bianco C=cavo nero L=viola/marrone
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 26 feb 2014, 14:02 |
|
|
Maneba ha scritto: Come non detto, è un comunissimo relè per led che hai pagato molto caro. Comunque. Prendi lo schema della prima foto.
Togli il flyscreen, stacchi il connettore cavi dal vecchio relè luci e attacchi il connettore cavi al tuo nuovo relè assicurandoti che i fast corrispondano a questo schema.
P=cavo arancio/bianco C=cavo nero L=viola/marrone grazie per la delucidazione comunque il relè costava 12 euro ma dato che è un amico e ho preso 4 frecce 6 lt di olio 2 filtri olio pasticche ant e post e quant'altro me lo ha regalato....grazie ancora
|
|
 |
|
 |
alfiemme
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 26 feb 2014, 14:06 |
|
|
avevo una resistenza per ogni freccia, con questo evito resistenza, saldature e termorestrigente...e per lo più spazio o no?....
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: frecce e resistenza FAR Inviato: 28 feb 2014, 01:26 |
|
|
alfiemme ha scritto: avevo una resistenza per ogni freccia, con questo evito resistenza, saldature e termorestrigente...e per lo più spazio o no?.... Tutto vero, hai fatto benissimo. 
|
 |
|