Autore |
Messaggio |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 08 mar 2014, 20:16 |
|
|
|
 |
LyTbAsKy
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 08 mar 2014, 20:48 |
|
|
Costo?
|
 |
Omegart
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 08 mar 2014, 21:49 |
|
Iscritto il: 24 lug 2013, 17:03 Messaggi: 236 Località: Castiglione d/s
|
Guadagni in termini di prestazioni?
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 00:27 |
|
|
Costo della lavorazione 70. Poi devi considerare le due spedizioni Italia-Germania e viceversa.
Vantaggi? hai 400 grammi in meno di massa rotante. Considerando che ho anche il volano della primaria alleggerito,avrò sicuramente una moto più pronta a salire di giri. L'ho fatto per le prestazioni? No. Ho intenzione di farlo verniciare a polvere e metterlo in bella vista dietro al copri pignone della RRC.
|
 |
X-LITE
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 09:25 |
|
 |
ECM Master |
 |
Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40 Messaggi: 5761 Località: Sardegna
|
Ottimo 400 gr in meno notevole ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 11:10 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
400 grammi in meno solo col pignone?? 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 11:36 |
|
|
Uly'73 ha scritto: 400 grammi in meno solo col pignone??  Devo andare a rivedere le foto vecchie ma con la primaria credo il doppio o giù di li.
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 15:30 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
e come diceva un ragazzo che correva con noi nel motard: "spendere soldi per alleggerire la moto di 400 grammi? vai a cagare prima della gara e hai risolto gratuitamente"
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
Maneba
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 16:26 |
|
|
Kaffa ha scritto: e come diceva un ragazzo che correva con noi nel motard: "spendere soldi per alleggerire la moto di 400 grammi? vai a cagare prima della gara e hai risolto gratuitamente" Senza offesa Kaffa ma se per te alleggerire la moto di 400 gr e alleggerire una massa rotante di 400 gr. vincolata al motore (in questo caso di un terzo del totale) sono la stessa cosa allora di moto non capisci una ceppa di minkia. Il tuo amico ha detto una cosa giusta ma non c'entra un beneamato volatile con questa discussione. E ripeto, io l'ho fatto quasi esclusivamente per estetica.
|
 |
maxb12
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 16:37 |
|
Iscritto il: 04 gen 2010, 13:09 Messaggi: 3570 Località: lonato city on the garda lake
|
Grande maneba.. Mi hai levato le parole di bocca.. Ma ho preferito nn commentare altrimenti sarei stato ripreso.. Concludo in questo forum con questo che sarà il mio ultimo messaggio.. Preferisco starmene fuori così evito polemiche.. Mi spiace per tutti quelli con cui ho legato ma purtroppo per evitare continue umiliazioni e rimproveri me ne esco dal forum ... Ho i contatti personali di quelle persone con le quali continuerò a condividere la passione al di fuori... Ciaoooo maneba sei un grande..  e non solo maneba..
|
|
 |
|
 |
twinbuells
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 17:22 |
|
Iscritto il: 27 apr 2011, 19:56 Messaggi: 473 Località: new jersey
|
Gorgeous  I'm sure Mr Kaffa was Joking, good sense of humor ma fatto ridere. Max you need to chill out my good man . 
_________________ Life is beautiful live it to it's fullest
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 19:00 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
Maneba ha scritto: Kaffa ha scritto: e come diceva un ragazzo che correva con noi nel motard: "spendere soldi per alleggerire la moto di 400 grammi? vai a cagare prima della gara e hai risolto gratuitamente" Senza offesa Kaffa ma se per te alleggerire la moto di 400 gr e alleggerire una massa rotante di 400 gr. vincolata al motore (in questo caso di un terzo del totale) sono la stessa cosa allora di moto non capisci una ceppa di minkia. Il tuo amico ha detto una cosa giusta ma non c'entra un beneamato volatile con questa discussione. E ripeto, io l'ho fatto quasi esclusivamente per estetica.questo è un'altro discorso  il fine estetico non è mai in discussione. però alleggerire una Buell per fini agonistico/prestazionali sappiamo entrambi essere una cazzata. piuttosto cambia moto. l'idea di risparmiare peso su una massa rotante vincolata al motore è cosa buona e giusta, così come (ad esempio) avere le punterie a tazza in titanio e altri piccoli dettagli che sommati fanno un lavoro di livello. la moto di partenza diciamo che non è il top a livello di peso/prestazioni, quindi una ricerca di leggerezza in quella direzione, non ha molto senso. bello il lavoro, bello il risultato finale, unito magari ad un carterino che lasci a vista la lavorazione fatta al tornio. per me resta una cosa inutile da ogni punto di vista, se non quello estetico. nessuna incazzatura o frase buttata li a caso, solo la libertà di dire ciò che si pensa  @max: mi son perso qualcosa? 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 09 mar 2014, 22:39 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 10 mar 2014, 11:24 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Bel lavoro ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
jonathan.vtec
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 10 mar 2014, 13:06 |
|
Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 10 mar 2014, 13:15 |
|
|
jonathan.vtec ha scritto: dillo a questo che alleggerire una buell è una cazzata http://www.forumtools.biz/forum/topic.a ... C_ID=16898il mondo è bello perchè vario 
|
|
 |
|
 |
Teppista urbano
|
Oggetto del messaggio: Re: Dieta dimagrante Wurstel e kartoffen Inviato: 10 mar 2014, 18:52 |
|
|
Ecco altra modifica da aggiungere......è giù di fresa!!!!
_________________ Never drive faster than your angel fly
|
|
 |
|
 |
|