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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 11 mar 2014, 10:56 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
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Località: mo' sono un paesano pure io
come avete tappato i buchi nell'airbox dove spuntano i tubi? voglio rimettere lo sfiato esterno

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 11 mar 2014, 11:51 
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Località: santarcangelo di romagna
prendi un pezzo di tubo fai una u e la infili nei 2 buchi :supergreen:

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il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 11 mar 2014, 11:59 
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Località: MILAN
tappi di sughero ! 8)


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 11 mar 2014, 12:00 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
avevo fatto così ma mi piace poco come soluzione. vorrei tenere la zona libera.

i tappi di sughero tempo possano essere aspirati (se perdono qualche porzione)

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 11 mar 2014, 13:28 
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Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20
Messaggi: 16299
Località: zena-Genova
due tappi di sughero

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 11 mar 2014, 14:59 
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Iscritto il: 18 giu 2007, 15:39
Messaggi: 22414
Località: MILAN
potresti provare in ferramenta magari trovi dei tappini in gomma con bordo a innesto ! :wink:

teo883 me li aveva trovati e abbiamo aggiunto un goccio di colla per sicurezza ! :wink:


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 11 mar 2014, 21:49 
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ECM Master
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Iscritto il: 21 lug 2009, 16:40
Messaggi: 5761
Località: Sardegna
spalla ha scritto:
potresti provare in ferramenta magari trovi dei tappini in gomma con bordo a innesto ! :wink:

teo883 me li aveva trovati e abbiamo aggiunto un goccio di colla per sicurezza ! :wink:


Fatto :: new277 ::

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 11 mar 2014, 23:31 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
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Località: mo' sono un paesano pure io
farollo

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 12 mar 2014, 07:05 
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Iscritto il: 12 set 2008, 21:22
Messaggi: 1027
Località: udine
Se sono sfiati non credo vada bene tapparli......

Io ho preso un T in ferramenta, collegati i 2 sfiati e poi messo un tubo che va a sfiatare vicino alla pedana SX , tanto esce solo un po' di vapore olio in piccole quantità che non danno nessun rischio!!

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 12 mar 2014, 10:26 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
beh ... :shock:

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 12 mar 2014, 12:40 
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ECM Commander
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Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
indirizza il tubo sotto la sella fai un buco che esce sopra e te lo infili nel baugigio cosi quando esci con la tua tesora mummia sei bello e che lubrificato :: new100 :: :: new100 ::


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 12 mar 2014, 13:06 
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Iscritto il: 12 set 2008, 21:22
Messaggi: 1027
Località: udine
Tutta invidia la tua tesoro!!!! :: cuu :: :: cuu :: :: cuu ::

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 17 mar 2014, 13:32 
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Iscritto il: 21 ott 2007, 16:40
Messaggi: 837
Ho utilizzato due valvole per pneumatici montate al contrario, ci vanno precise (ovviamente le ho tappate per impedire lo scambio termico...risultato: +3 cv alla ruota :wink: )

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LA VITA SI CONDENSA IN POCHI MOMENTI, E' PROPRIO ALLORA CHE DEVI DARE IL MASSIMO.


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 17 mar 2014, 14:27 
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Località: Castiglione d/s
è possibile che se questi sfiati siano tappati l'olio trafili dalle teste? o per i trafili sono per forza le guarnizioni da cambiare? :|


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 17 mar 2014, 14:44 
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Località: mo' sono un paesano pure io
guarnizioni ...

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 17 mar 2014, 14:53 
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Iscritto il: 24 lug 2013, 17:03
Messaggi: 236
Località: Castiglione d/s
porcozio :: dho :: niente continuerò a rabboccare per un pò. grazie!


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 17 mar 2014, 14:57 
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Località: Roma
ma un po di nastro americano??????

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 17 mar 2014, 16:12 
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Iscritto il: 25 ott 2011, 15:05
Messaggi: 652
Località: Apulia
Umberto ha scritto:
ma un po di nastro americano??????


cosi' e' troppo semplice dai cazzo :rotlfgreen: :rotlfgreen:

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Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 18 mar 2014, 20:06 
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Iscritto il: 24 lug 2013, 17:03
Messaggi: 236
Località: Castiglione d/s
Qualcuno mi potrebbe spiegare a cosa servono quegli sfiati qua? Possono centrare qualcosa con una possibile valvola egr? Perchè la moto mi ha mangiato 200ml di olio in 300km e se li avesse persi dalle guarnizioni me ne sarei accorto (cavolo 200 ml non son pochi, avrebbe fatto qualche gocciolata)


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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 19 mar 2014, 22:17 
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Iscritto il: 17 apr 2011, 19:41
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pazza prova con due bananite....

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Buell xb 12 ss

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 19 mar 2014, 22:56 
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Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
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Località: mo' sono un paesano pure io
no ... ma vedete che io ho risolto poi

signor omegart metti una foto del cilindro posteriore (lato sx guardando il manubrio) e della ventola che si capisce subito se perde

:shock:

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Gianluca

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 Oggetto del messaggio: Re: sfiato teste
 Messaggio Inviato: 20 mar 2014, 14:50 
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Iscritto il: 24 lug 2013, 17:03
Messaggi: 236
Località: Castiglione d/s
Non darmi del signore ho solo vent'anni :rotlfgreen:
Che perdesse lo sospettavo, ma la mia domanda era più "come ha fatto a perdere 200ml di olio in meno di 300km senza gocciolarli sul carter??"
Mi trattengo dal dire parolaccie ma quelli dell'harley sono davvero delle mer*e, per due volte hanno lavorato col cilindro posteriore (per rifare i prigionieri dei collettori e per cambiare la sonda lamba e per due volte non mi hanno sistemato le guarnizioni, anzi, al mio far notare che i carter eran bagnati il meccanico mi ha risposto "è normale è l'alluminio che trasuda" :: dho :: :: dho :: :: dho ::

anteriore

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Immagine

posteriore

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(se le immagini non si dovessero vedere questo è il link diretto all'album: http://imgur.com/AA2b5y2&H1UlZt0&9X7jFsm#0 )


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