Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ] 

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ~ Manutenzione ordinaria 24000 Km~
 Messaggio Inviato: 22 mar 2014, 21:28 
Non connesso
Site Admin

Ciao max,

non abbiamo potuto fare a meno di notare i tuoi commenti sul forum tribu6800, con il quale siamo - mi sento di dire, sostanzialmente gemellati. Visto che sei tornato sulle nostre pagine, gradirei, anzi, gradiremmo, un tuo commento riguardo a quanto scritto, magari anche prima delle modifiche che hai apportato 20 minuti prima di scrivere questo messaggio.

Cita:
Ho frequentato per qualche anno un altro forum ma per vari motivi che preferisco nn specificare ho deciso di uscirne provvisoriamente. Spero di poter condividere con voi la passione Buell che alla fine è quella che ci unisce...

Modificato da - Freedom71 in Data 20/03/2014 19:51:03

Cita:
Vedo che sei rientrato... Sono uscito io così la famiglia a circolo chiuso prosegue la sua esistenza serenamente.. Io mi godo la mia Buell con amici buellista conosciuti personalm.. Perché solo personalm si possono giudicare a fondo le persone..

Cita:
Io credo che le persone debbano obbligatoriamente conoscersi di persona prima di entrare in contrasto.. Purtroppo scrivere pensieri e ragionamenti tramite una tastiera si rischiano fraintendimenti... Quella famiglia ha limitato la mia serenità e la libertà d espressione... Sembrano infastiditi .. Sono stato attaccato ripetutamente per aver detto EDUCATAMENTE ciò che penso trattato costantemente da OSPITE .. Io vivo la passione Buell e il forum con la massima serenità senza obblighi particolari di dover dimostrare qualcosa a qualcuno.. Molti utenti mi scrivono in pM di sentirsi a disagio per risposte spesso poco adeguate degli anziani.. Comunque spero di conoscerti personalm per poter bere una birra e fare 4 chiacchiere di persona..

Ho 42 anni e cerco sempre di portare rispetto fin quando non mi si pestano i piedi.. Ma prima di tutto rispetto per chi non si conosce ...
Modificato da - Freedom71 in data 20/03/2014 19:53:19

Nel primo messaggio hai credo aggiunto la parola "provvisoriamente", nella seconda hai tolto la parte relativa al trono.

Ora queste parole, scritte su un altro forum, non mi sono piaciute per nulla, come non sono piaciute all'admin della tribu; alcuni passi poi (finché certe cose me le dici in privato lascio correre), tipo quello dei pm che ti inviano a te per lamentarsi di noi anziani (?) o quello del circolo chiuso li ho trovati fuori luogo se non gravi, perché significherebbe che dai indicazioni riguardo l'andamento del forum, prerogativa che non ti è in alcun modo accordata.
Io non posso verificare quanto dici perché sarebbe un abuso, ma visto che lo dici lo prendo per vero.

Chiunque riscontrasse problemi sul forum è pregato di contattare un admin.

Ti faccio inoltre presente che tutti sono ospiti e c'è una sostanziale differenza tra chi si frequenta personalmente da anni e gli alter ego virtuali, da come ti esprimi però parrebbe però che nei tuoi confronti verso di noi non conta.

Inoltre:

Cita:
Grande maneba.. Mi hai levato le parole di bocca.. Ma ho preferito nn commentare altrimenti sarei stato ripreso.. Concludo in questo forum con questo che sarà il mio ultimo messaggio.. Preferisco starmene fuori così evito polemiche.. Mi spiace per tutti quelli con cui ho legato ma purtroppo per evitare continue umiliazioni e rimproveri me ne esco dal forum ... Ho i contatti personali di quelle persone con le quali continuerò a condividere la passione al di fuori... Ciaoooo maneba sei un grande.. :: new157 :: e non solo maneba..

Questo comportamento unito a queste parole non è accetabile; sei già stato ripreso ufficialmente da spalla e ora lo faccio anche io. Colgo il tuo rientro per dirtelo pubblicamente.

Visto quanto detto per il momento avrai i PM bloccati; su questo non c'è discussione, allo stesso modo è finito il tempo delle chiacchiere perché sei più tu quello contromano sull'autostrada che pensa che siano tutti gli altri ad andare contromano.

Grazie dell'attenzione, sei ora libero di continuare, tornare sui tuoi passi o se vuoi anche annullare la tua iscrizione a devilstars;

In ogni caso, buon proseguimento.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Oggetto del messaggio: Manutenzione ordinaria 24000 Km
 Messaggio Inviato: 22 mar 2014, 22:03 
Non connesso

Grazie palmer di aver puntualizzato la situazione...

Sapevo fin dall inizio che sarei stato monitorato sulla tribù.. E quello che ho scritto l ho fatto serenamente, SENZA OFFENRE NESSUNO, Le mie modifiche sono state fatte appositamente .... Volevo uscire da questo forum, poi ho ragionato e ho deciso di nn farlo perché credo di nn aver fatto nulla di grave che mi impedisca di frequentarlo.... Tu palmer NON MI CONOSCI PERSONALMENTE però nonostante questo ti sei permesso più di una volta di giudicarmi e di mettere in discussione alcuni miei comportamenti con utenti del forum solo perché loro ti avevano RACCONTATO le loro versioni dei fatti.. Ogni pretesto e buono per attaccarmi.. Ho riletto alcuni post del 2010 dove ho scritto 3000 commenti e caso strano nessun provvedimento nei miei confronti... Chissà perché tutto proseguiva sereno tra noi.. Improvvisamente nel 2014 dopo il mio rientro nn va più bene nulla ... Io sono sempre lo stesso con qualche anno in più e 2 figli da allevare. Queste responsabilità rendono l uomo più maturo.... Nn vedo di aver cambiato il mio modo di atteggiarmi rispetto al 2010.. Ammettete che mi trascino una situazione che qualcuno di voi nn vuole mettere nel dimenticatoio.. Voi moderatori mi avete ripreso perché secondo voi alcuni miei commenti possono offendere ,soprattutto risposte a post di utenti che nn CONOSCO PERSONALMENTE e voi? Mi conoscete personalmente ? Eppure più di una volta avete giudicato e offeso.. Io sono una persona pacifica ma voi nn mi permettete d esserlo.. QUINDI dove vuoi arrivare? Accusami per qualcosa di serio di rilevante ... Se nn hai motivi seri lasciami scrivere e frequentare serenamente questo forum, già tempo fa mi hai scritto di esser considerato OSPITE quindi non appartenente alla vostra famiglia , perché di ciò si tratta no? Quindi cosa dico di sbagliato quando dico FAMIGLIA A CIRCOLO CHIUSO? Devo per forza partecipare ai run per entrare a far parte della famiglia e nn esser considerato ospite? Ho una famiglia e un lavoro e se questi impegni m impediscono di partecipare ai vs run resterò sempre un ospite? Quindi? SENTI PALMER io metterei una pietra sopra perché tutto questo mi sembra esagerato .. Ci sono cose realmente serie e gravi da moderare nel mondo ... Si può andare tutti d accordo basta mettere via pregiudizi e antipatie gratuite ... Nn uso i pm per disprezzare o sparlare del forum nn ti preoccupare.. Comunque se la tua decisione e di bloccarmeli accetto senza condividere.. Il tempo degli esami d ammissione l ho passato da tempo nn credo di dover dimostrare d essere il bravo ragazzo perché nn ho fatto davvero nulla di male quindi nn devo riparare nulla di cattivo...

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Manutenzione ordinaria 24000 Km
 Messaggio Inviato: 22 mar 2014, 23:02 
Non connesso
Site Admin

Se tu dici in pubblico che qualcuno si lamenta con te per risposte inadeguate ricevute su questo forum mi stai insultando perché è compito mio gestirlo.
Cosa di cui non ho riscontro visto il costante aumento di messaggi mensili, di iscritti, membri e di partecipanti ai run. Certo posso sbagliare anche io.

Non ho altro da aggiungere, quello che ho scritto è chiaro e frutto di riflessione. Questa tarantella va avanti da troppo, hai replicato ma ogni ulteriore aggiunta a questo argomento che ti riguarda, qui o in altro thread verrà cancellata senza ulteriore preavviso.

Buon proseguimento a tutti.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB