Autore |
Messaggio |
Dany506
|
Oggetto del messaggio: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 11:59 |
|
|
Buongiorno a tutti, ho una xb9sx 09 montando lo scarico exan senza dbkiller ho notato che in rilascio del gas, da delle fucilate incredibili, colpa di una carburazione troppo magra, cosa potrei fare senza intervenire sulla centralina? Grazie in anticipo.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 11:59 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Senza rimapapre la centralina...NULLA!!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 12:03 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
Dany506 ha scritto: Buongiorno a tutti, ho una xb9sx 09 montando lo scarico exan senza dbkiller ho notato che in rilascio del gas, da delle fucilate incredibili, colpa di una carburazione troppo magra, cosa potrei fare senza intervenire sulla centralina? Grazie in anticipo. idem! ho dovuto mappare perchè ero veramente troppo magro. non ci sono altre possibilità 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
Dany506
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 12:12 |
|
|
Hai rimapoato la tua o hai messo un modulo aggiuntivo? Hai risolto completamente il problema? Quanto hai speso, sai mica consigliarmi qualche officina in grado di mettere mani sulla centralina..io sono di Torino. Grazie in anticipo
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 12:38 |
|
Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 515 Località: settimo torinese
|
Dany506 ha scritto: Hai rimapoato la tua o hai messo un modulo aggiuntivo? Hai risolto completamente il problema? Quanto hai speso, sai mica consigliarmi qualche officina in grado di mettere mani sulla centralina..io sono di Torino. Grazie in anticipo Dany, sei di Torino ? Dirlo prima ? Fatti un giro nei turin rollers con noi altri e ne parliamo da vicino Cmq io monto un modulo aggiuntivo, che ti aiuta a ingrassare o smagrire, però solo in apertura gas e non in chiusura, quindi i scoppiettii ne avrai sempre un pò
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
|
|
 |
|
 |
Dany506
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 12:44 |
|
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 12:46 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
Dany506 ha scritto: Hai rimapoato la tua o hai messo un modulo aggiuntivo? Hai risolto completamente il problema? Quanto hai speso, sai mica consigliarmi qualche officina in grado di mettere mani sulla centralina..io sono di Torino. Grazie in anticipo ho fatto mappare la mia  il modulo aggiuntivo è sconsigliato un po' da tutti... e si, ho risolto completamente il problema. nemmeno più uno scoppio. l'ho fatta fare da Cecco Motorsport, zona sud di Milano. 
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 12:53 |
|
Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 515 Località: settimo torinese
|
Dany506 ha scritto: :P  ok...E dove vi trovo?sono nuovo del forum  Per le uscite varie in Torino e dintorni, vai alla sezione -Angolo dei drughi - e poi -Turinrollers - Ci siamo noi di Torino principalmente ma anche tutti gli altri del forum 
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
|
|
 |
|
 |
Omegart
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 13:45 |
|
Iscritto il: 24 lug 2013, 17:03 Messaggi: 236 Località: Castiglione d/s
|
io avevo su il modulo aggiuntivo e sembrava funzionare bene, poi quando ho tolto la marmitta perché si eran rotti i prigionieri ho tolto pure modulo e filtro, cmq si ti conviene rimappare che vai sul sicuro
|
|
 |
|
 |
Dany_506
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 14:56 |
|
|
Omegart ha scritto: io avevo su il modulo aggiuntivo e sembrava funzionare bene, poi quando ho tolto la marmitta perché si eran rotti i prigionieri ho tolto pure modulo e filtro, cmq si ti conviene rimappare che vai sul sicuro quindi a qst punto faccio prima a far rimappare la mia..altre soluzioni non ne vedo..
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 04 apr 2014, 17:54 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
Dany_506 ha scritto: Omegart ha scritto: io avevo su il modulo aggiuntivo e sembrava funzionare bene, poi quando ho tolto la marmitta perché si eran rotti i prigionieri ho tolto pure modulo e filtro, cmq si ti conviene rimappare che vai sul sicuro quindi a qst punto faccio prima a far rimappare la mia..altre soluzioni non ne vedo.. contatta l'utente Gigi1313 e ti risolve tutto
|
|
 |
|
 |
Aretogo
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 05 apr 2014, 17:31 |
|
Iscritto il: 11 ott 2012, 17:32 Messaggi: 212 Località: MILANO - LODI
|
Ho una xb9s con sebring SENZA dbk e non toglierei gli scoppiettii per nulla al mondo!!!!!! Non ho bisogno del clacson, tutti si girano e i vigili mi guardano malissimo......cosa vuoi di più?!?!?! 
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 05 apr 2014, 20:40 |
|
|
Aretogo ha scritto: Ho una xb9s con sebring SENZA dbk e non toglierei gli scoppiettii per nulla al mondo!!!!!! Non ho bisogno del clacson, tutti si girano e i vigili mi guardano malissimo......cosa vuoi di più?!?!?!  Va bene qualche scoppiettio in rilascio, ma nel mio caso scoppiava ogni volta che chiudevo il gas. Ero troppo magro, e ora ho sistemato.
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 05 apr 2014, 21:24 |
|
|
Gigi1313 e' la soluzione...... ho una 9 del 2009..... stessi sintomi...... portata da Gigi... e poi..... tutto ok.... Monto k&n e copia del drummer.. completamente scatalizzata...e senza dbkiller.... hahahahahahah da galera quando si gira...........
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
Dany506
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 08 apr 2014, 14:44 |
|
|
lelespl ha scritto: Gigi1313 e' la soluzione...... ho una 9 del 2009..... stessi sintomi...... portata da Gigi... e poi..... tutto ok.... Monto k&n e copia del drummer.. completamente scatalizzata...e senza dbkiller.... hahahahahahah da galera quando si gira........... Ok grazie provo a sentirlo, dove si trova?
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 08 apr 2014, 15:39 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
mandagli pm ... e dalle parti di Brescia !! 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Scoppietti in rilascio xb9 Inviato: 08 apr 2014, 19:57 |
|
|
Dany506 ha scritto: lelespl ha scritto: Gigi1313 e' la soluzione...... ho una 9 del 2009..... stessi sintomi...... portata da Gigi... e poi..... tutto ok.... Monto k&n e copia del drummer.. completamente scatalizzata...e senza dbkiller.... hahahahahahah da galera quando si gira........... Ok grazie provo a sentirlo, dove si trova? Come ha detto spalla..... mandagli pm......... io da venezia...... ho fatto lautostrada.. e ci siamo trovati fuori a Brescia..chiedi se ha tempo.. in una mattina ho fatto tutto....
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
|