Autore |
Messaggio |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 12 apr 2014, 18:14 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
giorno di sole tiepido e cielo blu in Provenza, scendo preparo il casco e tolgo la Buella dal garage, infilo la chiave e ... non succede niente  .... ma porca di quella zozza dico io ...  ... l'ho usata solo due settimane fa ... Il quadro si accende, il test della pompa benzina lo fa pero quando schiaccio l'accensione non parete e fa un rumore strano a mitraglia che cacchio è? Può essere che il motorino non ce la fa perché batteria un po scarica o andata? Ho misurato e la batteria segna 10,4; quando cerco di accendere scende a 8 .... potrebbe essere questo? Ho attaccato ECMSpy e non ci sono codici di errori .... ho fatto i vari test e funziona tutto, fan, pompa, bobine .... ma che sfiga porca... Tecnici che è? intanto metto in carica la batteria sai mai .... Nessuno conosce meccanico Buell in Provenza per caso 
_________________ Quod me nutrit ... Me destruit

|
|
 |
|
 |
xgio
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 12 apr 2014, 18:20 |
|
Iscritto il: 13 ott 2011, 10:19 Messaggi: 403 Località: santarcangelo di romagna
|
batteria no buona !!!!!! il manuale dice che sotto i 12,5 volt devi ricaricare 
_________________ il 99% dei motociclisti non usa e non apprezza buell !!! 1% pochi ma buoni.
|
|
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 12 apr 2014, 18:26 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
batteria
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 12 apr 2014, 19:12 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Con 10,4V la batteria è bella scarica!!! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 12 apr 2014, 19:50 |
|
|
Lukesw ha scritto: giorno di sole tiepido e cielo blu in Provenza, scendo preparo il casco e tolgo la Buella dal garage, infilo la chiave e ... non succede niente  .... ma porca di quella zozza dico io ...  ... l'ho usata solo due settimane fa ... Il quadro si accende, il test della pompa benzina lo fa pero quando schiaccio l'accensione non parete e fa un rumore strano a mitraglia che cacchio è? Può essere che il motorino non ce la fa perché batteria un po scarica o andata? Ho misurato e la batteria segna 10,4; quando cerco di accendere scende a 8 .... potrebbe essere questo? Ho attaccato ECMSpy e non ci sono codici di errori .... ho fatto i vari test e funziona tutto, fan, pompa, bobine .... ma che sfiga porca... Tecnici che è? intanto metto in carica la batteria sai mai .... Nessuno conosce meccanico Buell in Provenza per caso  Ciao la batteria per essere al 100x100 deve stare a 12,7 a 10,4 è quasi a 0 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 12 apr 2014, 21:03 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Una batteria carica segna ben oltre i 13...
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 12 apr 2014, 21:21 |
|
Iscritto il: 22 ago 2007, 15:37 Messaggi: 1128 Località: ... adesso ... Aix En Provence
|
meglio la batteria che altro.... per adesso ricarico poi vediamo se regge...
pero è strano l'ho ricaricata 3-4 settimane fa e l'inverno l'ho tenuta col mantenitore di carica ...

|
|
 |
|
 |
Matador on buell
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 13 apr 2014, 00:11 |
|
Iscritto il: 21 nov 2012, 14:11 Messaggi: 515 Località: settimo torinese
|
batteria, fidati è già successo con stessi sintomi 
_________________ Gianni
..............."Your heart is free, have the courage to follow it."
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 14 apr 2014, 09:13 |
|
|
Lukesw ha scritto: meglio la batteria che altro.... per adesso ricarico poi vediamo se regge...
pero è strano l'ho ricaricata 3-4 settimane fa e l'inverno l'ho tenuta col mantenitore di carica ... finita la carica controlla i morsetti e le masse vicino ai telaietti 
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
Lukesw
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 14 apr 2014, 22:21 |
|
|
ktm83 ha scritto: Lukesw ha scritto: meglio la batteria che altro.... per adesso ricarico poi vediamo se regge...
pero è strano l'ho ricaricata 3-4 settimane fa e l'inverno l'ho tenuta col mantenitore di carica ... finita la carica controlla i morsetti e le masse vicino ai telaietti  Ho guardato prima di smontarla pensavo anche io a qualche contatto molle ... Guarderò meglio le masse ... Grassie

|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Ma se questa non è sfiga .... Inviato: 15 apr 2014, 09:00 |
|
|
Lukesw ha scritto: ktm83 ha scritto: Lukesw ha scritto: meglio la batteria che altro.... per adesso ricarico poi vediamo se regge...
pero è strano l'ho ricaricata 3-4 settimane fa e l'inverno l'ho tenuta col mantenitore di carica ... finita la carica controlla i morsetti e le masse vicino ai telaietti  Ho guardato prima di smontarla pensavo anche io a qualche contatto molle ... Guarderò meglio le masse ... Grassie smontale puliscile con spray per contatti e passa un po di carta abrasiva, male non fa di sicuro 
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
|