Autore |
Messaggio |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Drag Bar Inviato: 02 mag 2014, 19:57 |
|
|
Qualcuno di voi ha mai montato un drag bar? (Manubrio praticamente dritto) Vorrei cambiare il mio e non so se buttarmi sul rizoma. Quest'ultimo è alto 4,5cm mentre l'originale è 7,5cm... Io vorrei qualcosa di più basso senza dover prendere i costosissimi raiser per il sezione variabile...
_________________ < Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita.>
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Drag Bar Inviato: 02 mag 2014, 20:46 |
|
|
ronnier ha scritto: Qualcuno di voi ha mai montato un drag bar? (Manubrio praticamente dritto) Vorrei cambiare il mio e non so se buttarmi sul rizoma. Quest'ultimo è alto 4,5cm mentre l'originale è 7,5cm... Io vorrei qualcosa di più basso senza dover prendere i costosissimi raiser per il sezione variabile... Ciao io ho messo un De pretto Race basso altezza 2 cm va perfettamente non tocca da nessuna parte è un po' più stretto degli altri 705 mm 
|
|
 |
|
 |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: Drag Bar Inviato: 02 mag 2014, 20:57 |
|
|
serbuell ha scritto: ronnier ha scritto: Qualcuno di voi ha mai montato un drag bar? (Manubrio praticamente dritto) Vorrei cambiare il mio e non so se buttarmi sul rizoma. Quest'ultimo è alto 4,5cm mentre l'originale è 7,5cm... Io vorrei qualcosa di più basso senza dover prendere i costosissimi raiser per il sezione variabile... Ciao io ho messo un De pretto Race basso altezza 2 cm va perfettamente non tocca da nessuna parte è un po' più stretto degli altri 705 mm  Perfetto grazie!!!!
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Drag Bar Inviato: 02 mag 2014, 21:00 |
|
|
ronnier ha scritto: serbuell ha scritto: ronnier ha scritto: Qualcuno di voi ha mai montato un drag bar? (Manubrio praticamente dritto) Vorrei cambiare il mio e non so se buttarmi sul rizoma. Quest'ultimo è alto 4,5cm mentre l'originale è 7,5cm... Io vorrei qualcosa di più basso senza dover prendere i costosissimi raiser per il sezione variabile... Ciao io ho messo un De pretto Race basso altezza 2 cm va perfettamente non tocca da nessuna parte è un po' più stretto degli altri 705 mm  Perfetto grazie!!!! Ronnie è il più basso che si puo mettere altrimenti prendi un tubo dritto 
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Drag Bar Inviato: 02 mag 2014, 21:35 |
|
|
E' possibile aver una foto di quel manubrio montato? Ho vito il sito della de Pretto..prezzi abbastanza accessibili... ma volevo vederlo montato..... anche a me interessa il manubrio piu' basso. Grazie per la disponibilita...
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
LyTbAsKy
|
Oggetto del messaggio: Re: Drag Bar Inviato: 02 mag 2014, 21:44 |
|
|
Idem sto cercando anch'io un manubrio cosi...foto foto foto...spero che lo specchietto sotto al manubrio non vada a battere sul telaio o copri airbox!!!
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Drag Bar Inviato: 02 mag 2014, 21:50 |
|
|
lelespl ha scritto: E' possibile aver una foto di quel manubrio montato? Ho vito il sito della de Pretto..prezzi abbastanza accessibili... ma volevo vederlo montato..... anche a me interessa il manubrio piu' basso. Grazie per la disponibilita... Ciao domani posso fare le foto mandami la tua mail perché non riesco a mettere più le foto qui sopra.ok
|
|
 |
|
 |
lelespl
|
Oggetto del messaggio: Re: Drag Bar Inviato: 03 mag 2014, 10:20 |
|
|
Ti ho risposto sulla casella mp grazie 
_________________ Lele da Venezia..altro che Gondola....Buell xb9 ... 
|
|
 |
|
 |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: Drag Bar Inviato: 03 mag 2014, 10:27 |
|
|
serbuell ha scritto: lelespl ha scritto: E' possibile aver una foto di quel manubrio montato? Ho vito il sito della de Pretto..prezzi abbastanza accessibili... ma volevo vederlo montato..... anche a me interessa il manubrio piu' basso. Grazie per la disponibilita... Ciao domani posso fare le foto mandami la tua mail perché non riesco a mettere più le foto qui sopra.ok Ti ho mandato anche io mp 
|
|
 |
|
 |
LyTbAsKy
|
Oggetto del messaggio: Re: Drag Bar Inviato: 03 mag 2014, 13:22 |
|
|
Siate gentili, caricatela anche qui dopo  grazie