Ragazzi oggi ho portato la motina a fare il tagliando dei 16000 km più altre piccole modifiche e il mio meccanico mi ha fatto notare che sul motore, zona cilindri insomma, si è formato un leggero strato di ossidazione. Detto cosi sembra grave ma in realtà è come quando una superficie non si asciuga bene con il panno e quindi lascia l'alone dell'acqua. Ora mi chiedo, ma quando voi lavate le vostre buelle cosa ci mettete sul motore? Lui mi ha detto che alcuni mettono il wd40 (spero si scriva cosi) ma va bene? Grazie....sono ancora in fase di apprendimento
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
symon dark
Oggetto del messaggio: Re: Un po' di calcare sul motore
Inviato: 07 mag 2014, 11:16
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
1) Foto?
2) MAI lavarla è lasciarla lì!!!!
2) La lavo accesa.....poi la asciugo da spenta ovviamente (pelle di daino e aria compressa)..... e poi ci faccio un giro di almeno 5 km....
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Rionero74
Inviato: 08 mag 2014, 09:09
MAI LAVARLA e basta ...
Inviato: 08 mag 2014, 09:12
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
Rionero74 ha scritto:
MAI LAVARLA e basta ...
Deco docet
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
Simon84
Ma qualcuno fa uso di questo wd40? Anxhe io dopo che la lavo la asciugo bene e poi la metto in moto per fare un giro ma avendo il motore nero (versione total black) credo sia più facile da notare l'alone che lascia l'acqua
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Palmer