Essendo ormai da tempo esaurite le cover carter della Rizoma con il nostro logo, abbiamo pensato di rifarle da un fornitore tedesco. Il pezzo in questione è questo:
e questa è una versione fatta per i buellisti svizzeri:
il pezzo è ricavato dal pieno e il logo (senza scritta devilstars) sarebbe in rilievo, verniciati col raggrinzente originale. La qualità penso sia più che buona (...se se li sono fatti i buellisti svizzeri!), in caso chiederò altre foto dettagliate.
Per il momento è solo una idea e valutiamo quanti siamo.
Ordine minimo: 10 pezzi
prezzo:______.75 spedito a casa ___________...65 consegnato a mano
prezzi indicativi, forse leggermente rivedibili al ribasso!
Personalmente quello rizoma non mi piace...mentre quello prooposto ora sembra più simile all'originale. Si potrebbe fare...magari se possibile una foto con il logo?
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Cordata acquisto cover carter personalizzata Devilstars
Personalmente quello rizoma non mi piace...mentre quello prooposto ora sembra più simile all'originale. Si potrebbe fare...magari se possibile una foto con il logo?
al massimo si può pensare una fotosciòppata, difficilmente penso che ne realizzerà un campione. Posso provare a chiedere delle foto migliori se raggiungiamo un certo numero di interessati.
al massimo si può pensare una fotosciòppata, difficilmente penso che ne realizzerà un campione. Posso provare a chiedere delle foto migliori se raggiungiamo un certo numero di interessati.
A me l'idea non dispiace
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Palmer
Oggetto del messaggio: Re: Cordata acquisto cover carter personalizzata Devilstars
spalla
Inviato: 09 mag 2014, 08:56
Site Admin
si pensa solo al logo !!
ktm83
Inviato: 09 mag 2014, 08:59
Palmer ha scritto:
il rizoma
nando non si puo' riprodurre di nuovo questo?? e' stupendo cazzo
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.