Autore |
Messaggio |
Marko Av
|
Oggetto del messaggio: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 11:54 |
|
|
Buongiorno a tutti ho un problema fastidiosissimo con la mia Ulysses poichè dopo pochi istanti in moto mi arriva nell' interno coscia destro uno spiffero bollentissimo d' aria dalla moto che mi crea non pochi fastidi. il vento bollente arriva dalla giunzione della sella. Come posso risolvere prima di finire al barbecue?? PS: monto entrambi i convogliatori d' aria sx e dx.
_________________ Marko Av
|
|
 |
|
 |
Umberto
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 12:26 |
|
|
Esisteva un comfort kit fatto apposta, c'è qualcuno che lo vende in bancarella!
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 12:33 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
|
 |
|
 |
Kaffa
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 13:19 |
|
Iscritto il: 11 apr 2013, 23:23 Messaggi: 370 Località: Area 51, dietro l'Esselunga
|
pantaloni lunghi come minimo.
e poi presa d'aria DX per raffreddare il cilindro posteriore e dissipatori laterali da inserire fra sella e telaietti posteriori. convogliano l'aria 20cm più indietro evitando che il soffio caldo proveniente dalla ventola ti finisca sulle gambe.
e poi le Buell son moto dimmerda. se vuoi ridurre il calore, vai di scarico filtro e centralina. si scalderà tutto molto meno.
_________________ A.D. ha scritto: Non va un Cazzo, non frena una Cazzo, in curva devi metterti nelle mani di dio....
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 15:49 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Marco nessun rimedio...condannato ad arrostirti gli zibedei ![30 [smilie=30.gif]](./images/smilies/30.gif)
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 17:09 |
|
|
Marko Av ha scritto: Buongiorno a tutti ho un problema fastidiosissimo con la mia Ulysses poichè dopo pochi istanti in moto mi arriva nell' interno coscia destro uno spiffero bollentissimo d' aria dalla moto che mi crea non pochi fastidi. il vento bollente arriva dalla giunzione della sella. Come posso risolvere prima di finire al barbecue?? PS: monto entrambi i convogliatori d' aria sx e dx. metti del nastro di alluminio resistente alle alte temperature , lo trovi in ferramenta , costa 6 euro , serve per i tubi delle stufe , nel punto evidenziato dal cerchio rosso (vedi foto nel post allegato) e risolvi . Qualcuno ti dirà che ti si brucia la guarnizione della testa  , io non ci credo , ma sicuramente non ti si brucia più la gamba . Vedi te http://www.advrider.com/forums/showthre ... 6&page=254
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 19:26 |
|
|
Cambia quel cesso di moto! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 19:32 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
A.D. ha scritto: Cambia quel cesso di moto! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Non dire minkiate AD e pensa a mettere olio nella CR!!... 
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
alex54
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 20:00 |
|
Iscritto il: 27 lug 2013, 20:18 Messaggi: 119 Località: Castel Maggiore
|
Premesso che è una motodimmerda, io ho fatto venire dalla http://www.specialops-online.com il kit per proteggere dal calore, i due pezzi che coprono l'ammortizzatore e il vano fusibili senza le orecchie che vanno sui lati. Benefici????? forse qualcuno, sicuramente li ha avuti il produttore del kit. Il venditore è un pò lungo nelle consegne, ma dopo averlo sollecitato con Paypal ha mandato il tutto.  Questo è il suo principale lavoro: I'm a maintenance test pilot in Blackhawk helicopters so if I don't answer I am probably flying!
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 08 mag 2014, 20:58 |
|
|
Uly'73 ha scritto: A.D. ha scritto: Cambia quel cesso di moto! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Non dire minkiate AD e pensa a mettere olio nella CR!!...  Ma sei l'unico a nn sapere che io non ho più il cr?! Ora ho una moto seria cazzo!
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Marko Av
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 09 mag 2014, 13:35 |
|
|
Secondo voi può dipendere da sensore TPS o centralina? Si possono resettare? La mia ulysses è del 2007.
_________________ Marko Av
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 09 mag 2014, 14:47 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
A.D. ha scritto: Uly'73 ha scritto: A.D. ha scritto: Cambia quel cesso di moto! ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif) Non dire minkiate AD e pensa a mettere olio nella CR!!...  Ma sei l'unico a nn sapere che io non ho più il cr?! Ora ho una moto seria cazzo! hai comprato un GS? ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: coscia destra in fiammeee su Ulysses helpp Inviato: 09 mag 2014, 15:33 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Marko Av ha scritto: Secondo voi può dipendere da sensore TPS o centralina? Si possono resettare? La mia ulysses è del 2007. Per la centralina .....contatta Uly'73 .. alla mia ha fatto miracoli... ..ed è anche MY2007 .... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
|