Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: XB12SS NON PARTE: FRIZIONE!
 Messaggio Inviato: 11 lug 2014, 20:50 
Non connesso

Ciao a tutti!
finalmente ho scoperto perchè la mia amata non parte..è venuto il meccanico harley e ha detto che la frizione scivola e quindi non permette l'accensione del motore.
Il problema è che i tempi sono lunghissimi visto il periodo...quindi le domande sono due:
1) ha parlato di Blindex (non so come si dica, qualcosa del genere) a 180 euro da cambiare sia originale che aftermarket...si trova a di meno?
2) io voglio far fare il lavoro a lui anche perchè è proprio bravo..ma mi dispiace dover aspettare altre due settimane..l'estate è cominciata da un po' e non vedo l'ora di guidarla! secondo voi è qualcosa che posso sistemare anche io? ho una buona manualità ma non sono un meccanico..

ciao e grazie!

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: XB12SS NON PARTE: FRIZIONE!
 Messaggio Inviato: 12 lug 2014, 01:14 
Non connesso

umcantor ha scritto:
Ciao a tutti!
finalmente ho scoperto perchè la mia amata non parte..è venuto il meccanico harley e ha detto che la frizione scivola e quindi non permette l'accensione del motore.
Il problema è che i tempi sono lunghissimi visto il periodo...quindi le domande sono due:
1) ha parlato di Blindex (non so come si dica, qualcosa del genere) a 180 euro da cambiare sia originale che aftermarket...si trova a di meno?
2) io voglio far fare il lavoro a lui anche perchè è proprio bravo..ma mi dispiace dover aspettare altre due settimane..l'estate è cominciata da un po' e non vedo l'ora di guidarla! secondo voi è qualcosa che posso sistemare anche io? ho una buona manualità ma non sono un meccanico..

ciao e grazie!

:shock: :shock: :shock: