Autore |
Messaggio |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Sostituzione Batteria Inviato: 21 lug 2014, 11:33 |
|
|
Ciao,
devo cambiare la batteria della mia XB9SX del 2008 . Cosa consigliate tra le tante che ci sono su Ebay ( Magneti Marelli, gel dalla germania, etc)
Grazie
Dark
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
AF 23
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 21 lug 2014, 15:14 |
|
|
|
 |
|
 |
tony_geo
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 21 lug 2014, 21:46 |
|
|
Litio, stesse caratteristiche, pesa meno di un kg contro i 5 e passa dell'originale. Con Indicatore di carica a led.
Io la monto da circa due mesi, nulla da dire!
|
|
 |
|
 |
Blackpegasus
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 21 lug 2014, 21:50 |
|
Iscritto il: 07 giu 2010, 23:36 Messaggi: 6031 Località: Pavullo nel Frignano (MO)
|
tony_geo ha scritto: Litio, stesse caratteristiche, pesa meno di un kg contro i 5 e passa dell'originale. Con Indicatore di carica a led.
Io la monto da circa due mesi, nulla da dire! Quotissimo,il mio Superduke ringrazia! Ciao Tony! 
_________________  " Se hai vinto quello che ho vinto io è facile essere altezzoso,però io mi lanciavo a 330 orari al T.T.con pioggia,vento e freddo.Questi per due gocce d'acqua a Monza non hanno corso!"Carl Fogarty-Monza 2012
|
|
 |
|
 |
Omegart
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 21 lug 2014, 22:38 |
|
Iscritto il: 24 lug 2013, 17:03 Messaggi: 236 Località: Castiglione d/s
|
Prova con delle AAA della duracel Scherzi a parte, qualcuno aveva postato il codice della batteria a litio un paio di pagine fa, una nella ricerca non fa mai male 
|
|
 |
|
 |
ronnier
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 22 lug 2014, 08:59 |
|
|
tony_geo ha scritto: Litio, stesse caratteristiche, pesa meno di un kg contro i 5 e passa dell'originale. Con Indicatore di carica a led.
Io la monto da circa due mesi, nulla da dire! Mi sai per piacere dire marca e modello della tua al litio? So che c'è una discussione sul forum infinita e alla fine non ho capito quale è il modello migliore o più indicato per il nostro trattore. Grazie
_________________ < Il motociclismo non è un passatempo, è uno stile di vita.>
|
|
 |
|
 |
darksideofbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 22 lug 2014, 09:45 |
|
|
ho visto che si parlava di Skyrich al Litio: quale modello ?
_________________ dio è morto e anch'io non mi sento tanto bene  Uploaded with ImageShack.us
|
|
 |
|
 |
tony_geo
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 23 lug 2014, 14:41 |
|
|
ronnier ha scritto: tony_geo ha scritto: Litio, stesse caratteristiche, pesa meno di un kg contro i 5 e passa dell'originale. Con Indicatore di carica a led.
Io la monto da circa due mesi, nulla da dire! Mi sai per piacere dire marca e modello della tua al litio? So che c'è una discussione sul forum infinita e alla fine non ho capito quale è il modello migliore o più indicato per il nostro trattore. Grazie Ti posto il link: http://www.supermotostore.it/crbst_518.htmlserie YTX 14H BS prezzo 79 euro + 10 spedizione
|
|
 |
|
 |
tony_geo
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 23 lug 2014, 14:41 |
|
|
Blackpegasus ha scritto: tony_geo ha scritto: Litio, stesse caratteristiche, pesa meno di un kg contro i 5 e passa dell'originale. Con Indicatore di carica a led.
Io la monto da circa due mesi, nulla da dire! Quotissimo,il mio Superduke ringrazia! Ciao Tony!  
|
|
 |
|
 |
ktm83
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 23 lug 2014, 16:14 |
|
|
tony_geo ha scritto: ronnier ha scritto: tony_geo ha scritto: Litio, stesse caratteristiche, pesa meno di un kg contro i 5 e passa dell'originale. Con Indicatore di carica a led.
Io la monto da circa due mesi, nulla da dire! Mi sai per piacere dire marca e modello della tua al litio? So che c'è una discussione sul forum infinita e alla fine non ho capito quale è il modello migliore o più indicato per il nostro trattore. Grazie Ti posto il link: http://www.supermotostore.it/crbst_518.htmlserie YTX 14H BS prezzo 79 euro + 10 spedizione ma hanno bisogno di un caricatore apposito vero?? mi scoccia prenderne un altro onestamente.....
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 23 lug 2014, 19:23 |
|
|
darksideofbuell ha scritto: Ciao,
devo cambiare la batteria della mia XB9SX del 2008 . Cosa consigliate tra le tante che ci sono su Ebay ( Magneti Marelli, gel dalla germania, etc)
Grazie
Dark io ho preso questa e va benissimo , il mantenitore di carica va bene quello per le batterie tradizionali , ma devo dire che da quando l'ho messa non ce n'è mai stato bisogno , è sempre carica al massimo , sono batterie spettacolari (le litio in genere) http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-A-LITIO ... f4a&_uhb=1, e la mia moto sta parecchio ferma
|
|
 |
|
 |
Lexicon
|
Oggetto del messaggio: Re: Sostituzione Batteria Inviato: 25 lug 2014, 16:04 |
|
|
Ulyrider ha scritto: darksideofbuell ha scritto: Ciao,
Grazie
Dark io ho preso questa e va benissimo , il mantenitore di carica va bene quello per le batterie tradizionali , ma devo dire che da quando l'ho messa non ce n'è mai stato bisogno , è sempre carica al massimo , sono batterie spettacolari (le litio in genere) http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-A-LITIO ... f4a&_uhb=1, e la mia moto sta parecchio ferma Hai riscontrato anche un miglior spunto all'avviamento rispetto all'originale? Ho sentito pareri discordanti sulle Skyrich, magari queste sono migliori 
_________________ You were the Lightning in the storm, you can shine again!!!
|
|
 |
|
 |
|