Autore |
Messaggio |
simone991
|
Oggetto del messaggio: cavi candele Inviato: 13 mag 2007, 21:42 |
|
|
Buonasera.. Qualcuno di voi mi sa dire se i cavi delle candele della buell xb9s 2003 sono compatibili con quelli sportster 883 2006?
Thanks!

|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2007, 10:56 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
eresiaaaa!!
no, i cavi dello sportster sono moolto più lunghi di quelli delle xb
però...
forse...
se si potesse...
qui non so ma ipotizzo: visto che i cavi siliconici delle candele non sono specifici, si potrebbe forse accorciare uno un po' lungo?
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
simone991
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2007, 11:07 |
|
|
Ti dirò... Ne ho rovinato uno cambiando le candele. Volevo metterci gli ngk ma tra acquisto e spedizione saltano fuori 30 euro. Mi sembrano troppi per le candele che monto (ngk DCPR9E). Optavo per gli originali ma a ordinarli chissà quando arrivano. Un tizio vende, praticamente nuovi, i cavi dello sportster e allora... Che alternative posso avere? Metto quelli della fiat?
Boh... 
|
|
 |
|
 |
emacrema
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2007, 11:16 |
|
Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32 Messaggi: 1470 Località: in costruzione
|
simone991 ha scritto: Ti dirò... Ne ho rovinato uno cambiando le candele. Volevo metterci gli ngk ma tra acquisto e spedizione saltano fuori 30 euro. Mi sembrano troppi per le candele che monto (ngk DCPR9E). Optavo per gli originali ma a ordinarli chissà quando arrivano. Un tizio vende, praticamente nuovi, i cavi dello sportster e allora... Che alternative posso avere? Metto quelli della fiat? Boh... 
se la fiat facesse dei cavi candele e se si possono "infilare" nella bobina sì! 
_________________ la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda
i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!
|
|
 |
|
 |
147dB
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2007, 11:43 |
|
Iscritto il: 19 gen 2006, 19:56 Messaggi: 1999 Località: On the bitch
|
simone991 ha scritto: Ti dirò... Ne ho rovinato uno cambiando le candele. Volevo metterci gli ngk ma tra acquisto e spedizione saltano fuori 30 euro. Mi sembrano troppi per le candele che monto (ngk DCPR9E). Optavo per gli originali ma a ordinarli chissà quando arrivano.
Ne hai parlato con Andrea di HD-Buell TN? Ultimamente è capace di veri e propri miracoli in quanto a tempistiche d'arrivo dei ricambi... al limite digli che ne hai URGENTE bisogno per partecipare al run B-storm del 20 maggio! 
|
 |
simone991
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 14 mag 2007, 12:01 |
|
|
Gli ho appena telefonato. Sempre molto disponibile. Domani nel pomeriggio passo di la (in macchina  ) e vediamo un pò.
Grazie mille 
|
|
 |
|
 |
|