Iscritto il: 30 nov 2013, 17:05 Messaggi: 185 Località: San Martino di Lupari (PD)
So già che qualcuno mi dirà: "Barbone escile ste 100 euro in più!" ...però... ...dovendo scegliere la meno peggio tra le seguenti proposte, quale prendere?
Iscritto il: 30 nov 2013, 17:05 Messaggi: 185 Località: San Martino di Lupari (PD)
Effettivamente io ero partito con l'idea di prendere le Mitas... Poi ho visto le Diablo strada a prezzo ancora più basso e mi sono sorti dei dubbi. Delle Dunlop ne ho sempre sentito parlare bene. Delle Continental Sport Attack invece mi piace il disegno del battistrada.
Mi sa che alla fine la scelta sarà tra Mitas, Pirelli e Dunlop
Effettivamente io ero partito con l'idea di prendere le Mitas... Poi ho visto le Diablo strada a prezzo ancora più basso e mi sono sorti dei dubbi. Delle Dunlop ne ho sempre sentito parlare bene. Delle Continental Sport Attack invece mi piace il disegno del battistrada.
Mi sa che alla fine la scelta sarà tra Mitas, Pirelli e Dunlop
pirelli sempre trovato male con le diablo strada, quelle buone costano ben di più.
Ad ogni modo a me questi prezzi sembrano sospetti.
Non so... ho solo fatto una ricerca su internet e ho trovato questo sito. Ho provato a chiamare e mi hanno detto che il DOT dei loro pneumatici è 2015 e in alcuni casi addittura 2016
Ad esempio per quanto riguarda le Mitas Sport Force Plus: su gommamoto.it le vendono a 155 spedite, ma su facebook ho visto Supergommasport che le vende a 149 spedite (anche qui ho chiesto lumi sul DOT e "mi hanno assicurato" DOT super recenti...
peppeGTbuell
Oggetto del messaggio: Re: Gomme Low Cost
Inviato: 10 mar 2016, 08:45
Ma sti prezzi?Dal mio gommista un treno di pirelli costa un botto?Ma siamo sicuri di questo listino?
Macho1976
Inviato: 10 mar 2016, 15:45
peppeGTbuell ha scritto:
Ma sti prezzi?Dal mio gommista un treno di pirelli costa un botto?Ma siamo sicuri di questo listino?
Occhio che stiamo parlando delle Diablo Strada... modello vecchio che si trova in giro a prezzi molto bassi... poi ovviamente se vai dal gommista sotto casa ci sta che te le faccia pagare di più rispetto a un negozio on line...
Antobuell
Inviato: 10 mar 2016, 21:26
Io ho preso da questo sito le bridgestone bt 016 pro a 175 euro e quella anteriore è dot 15 ma la post è dot 13 anche se comunque a vista sembrano conservate benissimo
RUly
Inviato: 11 mar 2016, 11:06
Le qualifier se fai 100 km di autostrada le spiani, per il resto vanno molto bene. Le altre non le conosco
Macho1976
Inviato: 11 mar 2016, 12:54
mmmm allora è meglio che scarti le Qualifier... ogni tanto mi capita di dover fare autostrada...
Le MITAS sembrano un acquisto sicuro, nessuno ne parla male. Con le Pirelli secondo me devi andare su altri prezzi e per le versioni più sportive secondo me dipende dall'uso che ne fai, io ho le Rosso Corsa e da metà Ottobre già sembra di guidare sul sapone... Parecchi pareri positivi sulle Pirelli Angel GT ma il prezzo sale... anche se probabilmente ci fai quasi il doppio dei KM delle MITAS.
Inviato: 12 mar 2016, 20:02
Penso proprio che prenderò MITAS Lunedì ordino.....