Ho le Rizoma Luxury, non vedo l'ora di cambiarle... quella dell'acceleratore poi ha preso un gioco strano, ruota un pò su se stessa la parte metallica con l'inserto di plastica dentro... una sensazione orribile. Hanno poco grip soprattutto. Ho già in mente di mettere il rapido così le cambio.
Inviato: 16 feb 2015, 22:04
io ho un modello rizoma (le sport line) e mi trovo bene! anche se.... non ho mai usato quelle in gomma
mettigli una goccia di frena filetto e sei a bolla!
quello l'ho messo ai nottolini delle manopole. Ne ho perso uno mentre andavo e mi son trovato con la manopola che girava a vuoto. Per fortuna non era quella dell'acceleratore e andavo piano
Ho preso delle manopole Progrip 722 per sostituire le Rizoma.
Se fossero state tutte in spugna non le avrei prese, ma queste invece hanno solo uno strato superficiale di spugna, il resto gomma. Sicuramente il comfort aumenterà, la presa anche, la durata dovrebbe essere buona, ho quelle completamente in spugna su uno scooter da parecchi anni e non si sono rovinate. Inoltre abbassano le vibrazioni percepite.
Credo che proverò anche io un paio di manopole in gomma, voglio vedere se cambia davvero qualcosa in fatto di confort o se è solo effetto placebo dato dalle manopole