Autore |
Messaggio |
GRAZIANO
|
Oggetto del messaggio: Ammortizzatore di sterzo Inviato: 14 gen 2015, 13:16 |
|
|
[quote][/quote]Toglietemi una curiosità,se monto un ammortizzatore di sterzo, forcella-telaietto,non riesco a montare la presa d'aria DX,giusto????
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammortizzatore di sterzo Inviato: 14 gen 2015, 13:52 |
|
|
GRAZIANO ha scritto: Cita: Toglietemi una curiosità,se monto un ammortizzatore di sterzo, forcella-telaietto,non riesco a montare la presa d'aria DX,giusto???? anche a occhio la presa aria non ci va più , devi ponderare di fissarlo al vitone del supporto motore sotto al cannotto di sterzo . L'ho visto anch'io su Subito.it , ma è senza marca e su un'accessorio che ti vincola lo sterzo non starei a economizzare , può essere pericoloso , metti che si inchioda in curva  ...piuttosto niente
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammortizzatore di sterzo Inviato: 14 gen 2015, 16:01 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
quoto in toto Ulyrider
in più, per quel che mi riguarda, è un accessorio per nulla indispensabile su moto di questo genere e prestazioni
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
GRAZIANO
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammortizzatore di sterzo Inviato: 14 gen 2015, 16:26 |
|
|
Ho notato che non c'è scritto la marca,ma anche che chiede poco per un ammortizzatore di sterzo. Comunque è meglio che raffreddi che l ammortizzatore di sterzo.
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammortizzatore di sterzo Inviato: 14 gen 2015, 17:01 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
io ho il kit lsl che vaa davanti al cilindro anteriuore e si fissa al vitone del silentblock..
per me serve eccome.... specialmente sul dritto mi dà molta sicurezza in più.... e lo regolo anche spesso....in città lo tengo molle... in autostrada lo stringo di brutto...
|
|
 |
|
 |
Tropico
|
Oggetto del messaggio: Re: Ammortizzatore di sterzo Inviato: 14 gen 2015, 17:54 |
|
Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
|
Ad alte velocità serve sicuramente dato che la nostra moto è nervosa per il passo corto che ha. Ma serve anche se si ha una guida sportiva, quando ho ammorbidito la ciclistica per vie delle numerose buche/asperità asfalto, mi è capitato che la ruota davanti perdesse contatto quel poco per far sbacchettare lo sterzo, e non è stato piacevole, almeno al momento 
|
 |
|