Autore |
Messaggio |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 04 mar 2015, 12:58 |
|
|
Ciao a tutti , mi è venuta la malsana idea di far verniciare in carrozzeria i cerchi col colore cherry bomb , qualcuno può aiutarmi fornendomi il codice colore da produrre al carrozziere ? grazie in anticipo 
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 04 mar 2015, 15:14 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
e' un mistero questo colore
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 04 mar 2015, 16:14 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Ma falli neri!!! 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 04 mar 2015, 16:35 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
symon dark ha scritto: Ma falli neri!!!  ma fatti i cazzi tuoi
|
|
 |
|
 |
il cumenda
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 04 mar 2015, 16:40 |
|
Iscritto il: 15 mar 2008, 19:05 Messaggi: 4984 Località: Milan l'é on gran Milan
|
peogrossi ha scritto: symon dark ha scritto: Ma falli neri!!!  ma fatti i cazzi tuoi quoto 
_________________ 4 ruote spostano il corpo. 2 muovono l'Anima.
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 04 mar 2015, 16:49 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 05 mar 2015, 08:47 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Il Tagi riuscì a creare un colore molto simile con un fondo argento e finitura rosso trasparente....
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
Tropico
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 05 mar 2015, 14:49 |
|
Iscritto il: 10 ago 2014, 22:13 Messaggi: 993 Località: Ascoli Piceno
|
Ulyrider ha scritto: Ciao a tutti , mi è venuta la malsana idea di far verniciare in carrozzeria i cerchi col colore cherry bomb , qualcuno può aiutarmi fornendomi il codice colore da produrre al carrozziere ? grazie in anticipo  Se ti è utile con il codice produttore risalire a quello originale, magari il carrozziere ha qualche database... Altrimenti compri la vernice originale e amen. Cherry Bomb: M0300.4AAYCC http://twinmotorcycles.nl/webshop/artik ... y_bomb_red
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 05 mar 2015, 20:21 |
|
|
Ulyrider ha scritto: Ciao a tutti , mi è venuta la malsana idea di far verniciare in carrozzeria i cerchi col colore cherry bomb , qualcuno può aiutarmi fornendomi il codice colore da produrre al carrozziere ? grazie in anticipo  Grazie mille Tropico...troppo gentile...provo a portarlo al carrozziere e vediamo che dice , se mi risponde picche li farò neri opachi a polveri , saluti 
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 06 mar 2015, 17:20 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Ulyrider ha scritto: Ulyrider ha scritto: Ciao a tutti , mi è venuta la malsana idea di far verniciare in carrozzeria i cerchi col colore cherry bomb , qualcuno può aiutarmi fornendomi il codice colore da produrre al carrozziere ? grazie in anticipo  Grazie mille Tropico...troppo gentile...provo a portarlo al carrozziere e vediamo che dice , se mi risponde picche li farò neri opachi a polveri , saluti  in questo modo daresti ragione a symon, e noi questo non lo vogliamo! 
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 06 mar 2015, 17:43 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Ulyrider
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 06 mar 2015, 21:09 |
|
|
Jason ha scritto: Ulyrider ha scritto: Ulyrider ha scritto: Ciao a tutti , mi è venuta la malsana idea di far verniciare in carrozzeria i cerchi col colore cherry bomb , qualcuno può aiutarmi fornendomi il codice colore da produrre al carrozziere ? grazie in anticipo  Grazie mille Tropico...troppo gentile...provo a portarlo al carrozziere e vediamo che dice , se mi risponde picche li farò neri opachi a polveri , saluti  in questo modo daresti ragione a symon, e noi questo non lo vogliamo!  Farò del mio meglio , anche l'impossibile per non farli neri ok ? alle brutte prendo un mutuo ( che ci vuole) e compro due cerchi nuovi rosso bomba ciliegia 
|
|
 |
|
 |
Uly'73
|
Oggetto del messaggio: Re: codice colore " red cherry bomb " Inviato: 08 mar 2015, 14:52 |
|
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
|
Te lo ripeto... Base argento e sopra rosso trasparente... Il risultato ti sorprenderà
_________________  Quando cade si rialza, sempre vince-e-rà..... 
|
|
 |
|
 |
|