Il White wire o (filo bianco) esiste solo nei modelli venduti in Europa per permettere di passare i test ambientali anti inquinamento .
In pratica a tot n* giri e tot velocità si riduce benzina e si modifica anticipo accensione per diminuire emissioni nocive e rumore,di conseguenza le prestazioni
sulle XB9 si possono rilevare aumenti di prestazioni (rilevabili su banco prova, essendo poca cosa) o da un pilota cazzutissimo come Gianmatteo Peogrossi che di moto ne sa più di tutti (cazzo)
Sulle XB12 non ci sono aumenti di potenza degni di nota manco sui rulli (hanno messo una valvolina che apre chiude lo scarico per compensare l'effetto White wire )
le so tutte
pite.
Oggetto del messaggio: Re: problema
Inviato: 26 feb 2015, 17:57
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
io l'avevo staccato... e lasciato in giro sotto la sella.... uan volta per le vibrazioni si deve essere riattaccato da solo e la moto si è impennata in 5a marcia...
Iscritto il: 08 gen 2010, 23:37 Messaggi: 8986 Località: Cavriana On The Hills(GardaLake)
gigi1313 ha scritto:
il madda ha scritto:
spiegalo tu maestro!!
Devo sempre ripeterti la lezione
Il White wire o (filo bianco) esiste solo nei modelli venduti in Europa per permettere di passare i test ambientali anti inquinamento .
In pratica a tot n* giri e tot velocità si riduce benzina e si modifica anticipo accensione per diminuire emissioni nocive e rumore,di conseguenza le prestazioni
sulle XB9 si possono rilevare aumenti di prestazioni (rilevabili su banco prova, essendo poca cosa) o da un pilota cazzutissimo come Gianmatteo Peogrossi che di moto ne sa più di tutti (cazzo)
Sulle XB12 non ci sono aumenti di potenza degni di nota manco sui rulli (hanno messo una valvolina che apre chiude lo scarico per compensare l'effetto White wire )
le so tutte
Il famoso White Wire era sfuttabile solo sulle 9 infatti...
Inviato: 27 feb 2015, 00:35
Io l'ho messo in parallelo sulla terza fase.
Inviato: 27 feb 2015, 17:18
il madda ha scritto:
il cavo 8 lo avete staccato o no?
_________________ Buelligan (‘bu:ligun): A person who rides large engined, slightly eccentric American motorbikes while grinning wildly and playing fast and loose with the Road Traffic Act.
le so tutte
So che verro paraculato ma io di sto filo bianco non so nulla....innanzittutto per filo bianco o 8 intendete la stessa cosa? E poi io non avendo mai modificato la moto maccnicamente lo avro attaccato o meno? Ho una xb9 2009....insomma che cazzo ci faccio, attacco o stacco? poi riferisco al meccanico
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters