Autore |
Messaggio |
blasonato
|
Oggetto del messaggio: Aggiornamento riparazioni XB9 Inviato: 04 giu 2015, 16:24 |
|
|
Ciao a tutti!Poco tempo fa avevo scritto per avere consiglio su un problema che avevo avuto sulla mia XB9 del 2009.Dopo circa un mese sono riuscito a risolvere grazie ad un mio amico di Aprilia che ha lavorato per anni in HD.Praticamente la pompa della benzina era piena di ruggine e dava problemi all'impianto elettrico creando un malfunzionamento della moto.Siamo riusciti a sostituire la pompa della benzina con una usata in buone condizioi,smontata la centralina aggiuntiva e la prossima settimana ho preso appuntamento per taratura TPS e diagnostica generale alla HD.L'unica mia preoccupazione-ed e' per questo che vi scrivo-e' legata alla facilita' o meno nel reperire pezzi di ricambio 'importanti' per la moto. Secondo le vostre esperienze si riesce a rimediare tutto facilmente oppure si entra in un tunnel senza fine ordinando eventuali pezzi all'HD?Attendo qualche informazione da parte del forum prima che mi decida di ovviare al problema vendendo questo gioiellino  grazie
|
|
 |
|
 |
Jason
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento riparazioni XB9 Inviato: 04 giu 2015, 16:26 |
|
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
|
Si trova più o meno tutto ma in HD ci vuole un pò di tempo, meglio se ti rivolgi al mercato dell'usato o su TwinMotorcycle.com
_________________   ..Ain’t it amazing how everyone on the internet is an expert on everything??..
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento riparazioni XB9 Inviato: 04 giu 2015, 16:35 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
quoto Jason comunque le volte che mi è capitato di ordinare in HD ci son voluti minimo 10 giorni pre avere i pezzi... ma robette facili (parlo di Milano) 
|
|
 |
|
 |
blasonato
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento riparazioni XB9 Inviato: 04 giu 2015, 16:37 |
|
|
Ottimo.Manca soltanto un bravo meccanico su Roma 
|
|
 |
|
 |
pite.
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento riparazioni XB9 Inviato: 04 giu 2015, 17:05 |
|
Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12 Messaggi: 1581 Località: donoratico-livorno
|
io a livorno ho ordinato anche piccole parti, oring, guarnizioni, silentblock, anche i singoli bulloni.. e sono sempre arrivati velocemente...
|
|
 |
|
 |
Macho1976
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento riparazioni XB9 Inviato: 04 giu 2015, 17:19 |
|
Iscritto il: 30 nov 2013, 17:05 Messaggi: 185 Località: San Martino di Lupari (PD)
|
Fono ad oggi sono sempre riuscito a reperire i ricambi (originali e/o aftermarket) sul web. Da HD ho ordinato solo una vite speciale: pagata abbastanza a peso d'oro, però il pezzo mi è arrivato in una settimana (io mi riferisco a HD Livorno).
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Aggiornamento riparazioni XB9 Inviato: 04 giu 2015, 20:27 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Esatto, in HD trovi tutto, a Livorno alcuni ricambi (del motore) li avevano già in casa, per il resto non ho mai aspettato più di una settimana ![F_Tel003 [smilie=f_tel003.gif]](./images/smilies/F_Tel003.gif)
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
|