Perdonate le mie domande schicche ma ho provato ad usare la funzione cerca senza concludere niente.
Vorrei sapere se é normale che posso viaggiare con il cavalletto giù?
Prima mi é capitato di arrivare a quasi 50 all' ora in 3a marcia e avevo il cavalletto giù . che paura ho preso ragazzi.. Ma non si dovrbbe spegnere il motore ?
Ho visto che c' é un sensore nel cavaletto ma non serve a niente é normale così? Si può inserire lo spegnimento automatico ?
Grazzzzie
pab46
Oggetto del messaggio: Re: xb9 2009 ma il cavaletto giù in prima non la fa spegnere
Io ho scaricato il manuale officina ma non so dove sbattere la testa .. Il inglese cavalletto si scrive easel e cercando nel manuale questa parola non risulta esserci .
Qualche anima buona potrebbe indicarci dove cercare nel manuale ?
Lux
Oggetto del messaggio: Re: xb9 2009 ma il cavaletto giù in prima non la fa spegnere
Io ho scaricato il manuale officina ma non so dove sbattere la testa .. Il inglese cavalletto si scrive easel e cercando nel manuale questa parola non risulta esserci .
Qualche anima buona potrebbe indicarci dove cercare nel manuale ?
Sul manuale non ne ho idea ma prova side stand , in inglese dovrebbe essere cosi .
_________________ > CHEER UP YOU RIDE A BUELL, OR TWO ! <
Rionero74
Inviato: 26 apr 2016, 08:12
Semplicemente non c'è l'interruttore.
Inviato: 26 apr 2016, 10:54
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
cavaletto dovrebbe essere 'kickstand'
mi pare di aver letto che l'interruttore fu eliminato perché dava problemi
_________________ Gianluca
Rionero74
Inviato: 26 apr 2016, 12:01
Mai avuto né sulla xb9 del 2005 né sulla xb12 del 2007... non era proprio previsto nemmeno sull'impianto elettrico.
Allegati:
cavalletto.png [ 61.48 KiB | Osservato 3663 volte ]
Inviato: 26 apr 2016, 12:46
Teo86 ha scritto:
Perdonate le mie domande schicche ma ho provato ad usare la funzione cerca senza concludere niente.
Vorrei sapere se é normale che posso viaggiare con il cavalletto giù?
Prima mi é capitato di arrivare a quasi 50 all' ora in 3a marcia e avevo il cavalletto giù . che paura ho preso ragazzi.. Ma non si dovrbbe spegnere il motore ?
Ho visto che c' é un sensore nel cavaletto ma non serve a niente é normale così? Si può inserire lo spegnimento automatico ?
Grazzzzie
Sulla Ulysess MY 2006 non c'è proprio . Volendolo mettere è economico ma piuttosto laborioso , vado a teoria , con un microrele 12v e un microswith stagno (al cavalletto) pilotati e vincolati dalla spia verde della folle , che chiudono o aprono il contatto dello switch run/stop (devio rosso su blocchetto destro) , se qualcuno ha un'idea più semplice .....
barabba
Sulla xb9 2009 la moto a cavalletto abbassato si spegne appena si lascia la frizione in prima. Però (forse sto per dire una cazzata) da quando ho cambiato le leve se non lascio completamente la frizione o la lascio gradatamente posso partire anche con cavalletto abbassato (a me e capitato) e prima invece con le leve originali si spegneva sempre. Forse è una coincidenza
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Teo86
Simon84 forse hai ragione !! Potresti provare per favore meglio con la tua per confermare quello che dici ??? Per favore.
Perché la mia ha le leve cambiate e anche il manubrio e anche le manopole.
Ti ringrazio molto !
No io sono sicuro che a me funzioni così...evidentemente con le leve modificate non fa bene contatto...però appena la lascio completamente la frizione si spegne, prima invece non mi permetteva nemmeno di provare a partire.
_________________ So close no matter how far Couldn't be much more from the heart Forever trust in who we are And nothing else matters
Jason
Inviato: 29 apr 2016, 21:17
Iscritto il: 27 ago 2007, 21:15 Messaggi: 15888 Località: Veronashire
È una funzione attivabile/disattivabile tramite ECMSpy .. È possibile che qualcuno ci abbia messo le mani? (Precedente proprietario)