Autore |
Messaggio |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: info lavoretto Inviato: 31 mag 2016, 22:08 |
|
Iscritto il: 08 ago 2011, 22:14 Messaggi: 337 Località: forte dei marmi
|
quanto tempo può impiegare un buon meccanico a sostituire guarnizioni collettori ,,,è un lavoro difficile visto che si deve roteare il motore o no?
|
|
 |
|
 |
gis
|
Oggetto del messaggio: Re: info lavoretto Inviato: 01 giu 2016, 08:20 |
|
|
La rotazione del motore non è un'operazione difficile ma è piuttosto laboriosa. Secondo me un'officina professionale se la cava in un oretta, un appassionato con attrezzatura amatoriale ci mette 1 ora e mezza / 2 ore. Poi bisogna vedere lo stato dei dadi dei collettori che solitamente sono ossidati. Alcuni non ruotano ma, tolto il mono e la ventola agiscono sul collettore posteriore da lì. Per curiosità, quante ore di mano d'opera ti avevano preventivato?
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: info lavoretto Inviato: 01 giu 2016, 09:43 |
|
|
Per il momento nessuna ...visto che la moto devo ancora portargliela....il lavoro lo fa un mio amico meccanico . Era giusto per sapere che tipo di lavoro era ...grazie per la risposta
|
|
 |
|
 |
ManuBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: info lavoretto Inviato: 01 giu 2016, 11:33 |
|
|
Ciao io ti consiglio di andare al Harley Davidson sono bravissimi veloci e soprattutto economici a me avevano chiesto solo €800[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]. A parte gli scherzi un consiglio spassionato è quello di far fare il lavoro solo a chi sa veramente cosa sta facendo e magari lo ha già fatto in passato[WINKING FACE]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
_________________ Nel mondo alcune persone si distinguono per atti eroici, frasi, gesti o altro. Secondo me basta comprarsi una BUELL!!!!!!
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: info lavoretto Inviato: 01 giu 2016, 23:09 |
|
|
ManuBuell ha scritto: Ciao io ti consiglio di andare al Harley Davidson sono bravissimi veloci e soprattutto economici a me avevano chiesto solo €800[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]. A parte gli scherzi un consiglio spassionato è quello di far fare il lavoro solo a chi sa veramente cosa sta facendo e magari lo ha già fatto in passato[WINKING FACE]
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk accetto il tuo consiglio , ma l'amico a cui porto la moto lo conosco da anni , mi fido e a già messo le mani sopra per svariati lavori ,quindi sono abbastanza tranquillo , quello di cui sono certo è che prima di riportare la buell in concessionaria harley devono minaccirmi con le armi o rapire mio figlio ,,,,,io li non ci metto piede . hd livorno per me puo andare affanculo , stronzi , incompetenti , incapaci di risolvere il guasto , scortesi e ladri....poi me ne verrebbero in mente altre ma lascio stare.....devo invece spezzare a favore di speed shop firenze che considero l'unica cocessionaria harley competente ,sta di fatto che non ce la porto per motivi pratici e di portafogllio... 
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: info lavoretto Inviato: 02 giu 2016, 02:20 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Ciao Jacopo...hai ragione, hd Livorno sono parecchio ladri...chiesi loro quanto veniva l impianto elettrico nuovo, lo facevano più del doppio che su e bay....x nn parlare d altro...
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
jacopo
|
Oggetto del messaggio: Re: info lavoretto Inviato: 02 giu 2016, 10:48 |
|
|
E poi oltre a essere cari, secondo me sulle buell non ci capiscono un cazzo