Autore |
Messaggio |
Teo86
|
Oggetto del messaggio: parabola anabbagliante sbiadita e opaca Inviato: 28 mag 2016, 14:37 |
|
|
Ciao bulli ! La parabola in oggetto si é sbiadita di molto tanto che la differenza tra le 2 é abissale come posso fare per rendere la cromatura lucente ? Devo farla ricromare? Thanks ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif)
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: parabola anabbagliante sbiadita e opaca Inviato: 28 mag 2016, 16:37 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Esistono anche bombolette di vernice spray effetto cromo, oppure scambia le due parabole, tanto l'abbagliante non si usa mai 
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
serbuell
|
Oggetto del messaggio: Re: parabola anabbagliante sbiadita e opaca Inviato: 28 mag 2016, 17:20 |
|
|
Te o86 ha scritto: Ciao bulli ! La parabola in oggetto si é sbiadita di molto tanto che la differenza tra le 2 é abissale come posso fare per rendere la cromatura lucente ? Devo farla ricromare? Thanks ![F_Mai006 [smilie=f_mai006.gif]](./images/smilies/F_Mai006.gif) Quella è una cromatura sottovuoto e per fare la parabola ci vogliono circa 100 euro .Non è vernice da carrozziere..Devi smontarla dal faro e mandarla a ditta specializzata.Fai prima se trovi un faro usato migliore del tuo.
|
|
 |
|
 |
Teo86
|
Oggetto del messaggio: Re: parabola anabbagliante sbiadita e opaca Inviato: 28 mag 2016, 21:50 |
|
|
Potrei scambiare le parabole ma sono uguali poi i fasci luminosi ? Al limite con la bomboletta effetto cromo vernicio quella usurata e la metto nell' abbagliante che tanto non si usa ..
|
|
 |
|
 |
leo73
|
Oggetto del messaggio: Re: parabola anabbagliante sbiadita e opaca Inviato: 29 mag 2016, 11:03 |
|
Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04 Messaggi: 1618 Località: Livorno
|
Ciao...senti, se vuoi un consiglio, lascia perdere la bomboletta. Io lo feci e venne da schifo, sono cromate, ma colorano di argento poco riflettente. Con quel prezzo fai prima a comprarlo nuovo il faro. Io l ho cambiato tutto, ho fatto prima... 
_________________ LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!! 
|
|
 |
|
 |
ManuBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: parabola anabbagliante sbiadita e opaca Inviato: 01 giu 2016, 11:42 |
|
|
Ciao sabato scorso sono stato alla bep's di Verona ho notato che vendono uno spray speciale da spruzzare sul vetro del fanale o comunque sulla plastica del fanale in modo da farlo ritornare trasparente e lucente come da nuovo.. se nelle tue zone hai una sede della bep's prova a fare un salto perché dal video illustrativo il risultato non sembra affatto male..e comunque spendi poco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
_________________ Nel mondo alcune persone si distinguono per atti eroici, frasi, gesti o altro. Secondo me basta comprarsi una BUELL!!!!!!
|
|
 |
|
 |
Teo86
|
Oggetto del messaggio: Re: parabola anabbagliante sbiadita e opaca Inviato: 01 giu 2016, 19:09 |
|
|
Grazie Manu ma nel mio caso é la paradola riflettende interna che ha perso la cromatura non il vetro...vetro é vetro non si opacizza mai 
|
|
 |
|
 |
ManuBuell
|
Oggetto del messaggio: Re: parabola anabbagliante sbiadita e opaca Inviato: 01 giu 2016, 19:40 |
|
|
Ah cacchio hai ragione..avevo capito leggendo velocemente del vetro Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
_________________ Nel mondo alcune persone si distinguono per atti eroici, frasi, gesti o altro. Secondo me basta comprarsi una BUELL!!!!!!
|
|
 |
|
 |
|