Autore |
Messaggio |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Problema vibrazioni eccessive Inviato: 20 giu 2016, 11:58 |
|
Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09 Messaggi: 885 Località: Castellana Grotte (BA)
|
Negli ultimi tempi sto avvertendo un aumento di vibrazioni che spesso mi causa anche eccessiva perdita di sensibilità alla mano destra. Ho da poco effettuato cambio gomme e il meccanico mi ha controllato sia cuscinetti ruote che manubrio dicendo che erano in perfette condizioni. Ho controllato anche il supporto del silent block e sta in buone condizioni. Quindi o c'è altro oppure col passare del tempo la moto sta diventando più "vibrosa" ![F_Car050 [smilie=f_car050.gif]](./images/smilies/F_Car050.gif)
 |
|
 |
ammericano
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema vibrazioni eccessive Inviato: 20 giu 2016, 12:10 |
|
Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31 Messaggi: 11236 Località: mo' sono un paesano pure io
|
ti sta venendo il parkinson?? 
_________________ Gianluca 
|
|
 |
|
 |
paolo
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema vibrazioni eccessive Inviato: 20 giu 2016, 12:12 |
|
|
Ho controllato anche il supporto del silent block e sta in buone condizioni.....
sicuro ? a me dopo un cambio gomme è capitato lo stesso problema , vibrazioni assurde a seconda della velocità , era il silet block ant. quanti km. hai ?
|
|
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema vibrazioni eccessive Inviato: 20 giu 2016, 13:32 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Serio on: hai anche formicolii a pollice indice e medio ??? 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema vibrazioni eccessive Inviato: 22 giu 2016, 15:00 |
|
|
paolo ha scritto: Ho controllato anche il supporto del silent block e sta in buone condizioni.....
sicuro ? a me dopo un cambio gomme è capitato lo stesso problema , vibrazioni assurde a seconda della velocità , era il silet block ant. quanti km. hai ? Credo che il silent block stia bene almeno a vederlo da fuori la gomma sembra intatta...ho 22000 km
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema vibrazioni eccessive Inviato: 22 giu 2016, 15:02 |
|
|
spalla ha scritto: Serio on: hai anche formicolii a pollice indice e medio ???  Temo quale sarà la diagnosi rispondendo di sì...comunque sono quelle 3 dita le più colpite
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema vibrazioni eccessive Inviato: 22 giu 2016, 15:13 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
Simon84 ha scritto: spalla ha scritto: Serio on: hai anche formicolii a pollice indice e medio ???  Temo quale sarà la diagnosi rispondendo di sì...comunque sono quelle 3 dita le più colpite ritorno serio per dirti che ho il tuo stesso problemino ... mi hanno detto che potrebbe essere una infiammazione del tunnel carpale. Guidando lo scooter non avverto nessun fastidio ma quando uso la Buell (penso a causa delle vibrazioni) il problema si acutizza. Io pero' proseguo per la mia strada  e uso la moto tutto questo per dirti che magari la moto non ha nulla !! 
|
|
 |
|
 |
Simon84
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema vibrazioni eccessive Inviato: 22 giu 2016, 15:38 |
|
|
spalla ha scritto: Simon84 ha scritto: spalla ha scritto: Serio on: hai anche formicolii a pollice indice e medio ???  Temo quale sarà la diagnosi rispondendo di sì...comunque sono quelle 3 dita le più colpite ritorno serio per dirti che ho il tuo stesso problemino ... mi hanno detto che potrebbe essere una infiammazione del tunnel carpale. Guidando lo scooter non avverto nessun fastidio ma quando uso la Buell (penso a causa delle vibrazioni) il problema si acutizza. Io pero' proseguo per la mia strada  e uso la moto tutto questo per dirti che magari la moto non ha nulla !!  Ho capito cosa intendi ma se fosse così lo si avvertirebbe anche in altre situazioni e Soprattutto di notte...inoltre lavoro molto con le dita e faccio arrampicata sportiva, mai nessuno problema. Quindi ritengo sia più qualcosa di imputabile alla moto. Grazie comunque
 |
|
 |
spalla
|
Oggetto del messaggio: Re: Problema vibrazioni eccessive Inviato: 22 giu 2016, 15:45 |
|
 |
Site Admin |
 |
|
effettivamente a me è capitato anche di notte...  non ci bado molto e adesso non avverto più il problema.. era una possibile scusa per salvare la moto ! ... caspita... 4 messaggi seri di fila !!! 
|
|
 |
|
 |
|