Oggetto del messaggio: Re: Cinghia da cambiare al volo?
Inviato: 12 set 2016, 10:50
vista così non sembra male però dovresti fare una foto di lato e una del settore dentato, è li che si vede l'usura. Un po di screpolature esterne non sono un problema.
Manfio
Inviato: 12 set 2016, 12:39
la mia con stessi km si sta un pochino sfilacciando di lato.. cioè escono lievemente dei fili che sembrano di stoffa (uno degli strati). Questa mi sembra messa molto meglio... secondo me ancora regge.. comprane una di scorta, ma aspetterei a cambiarla
jempy90
Inviato: 12 set 2016, 14:11
Anch'io sono in procinto di doverla cambiare. Sapete dirmi dove trovarla originale e quanti €€€?...
LucoXB9
Inviato: 13 set 2016, 20:03
gis ha scritto:
vista così non sembra male però dovresti fare una foto di lato e una del settore dentato, è li che si vede l'usura. Un po di screpolature esterne non sono un problema.
Ecco come si presenta di lato e sotto:
Come vi sembra?
Grazie a tutti!
fanasti
Ad andare avanti ci vai, certo è che più è secca e meno è elastica. Comunque con le cinghie non c'è una statistica valida, alcune si rompono dopo 5000km altre dopo 10 anni.