Autore |
Messaggio |
Jacobiella
|
Oggetto del messaggio: Help mappa !!! Inviato: 17 dic 2016, 20:29 |
|
|
Ragazzi ciao,io ho una xb12 2004 con mappa,filtro è scarico...prima avevo un exan 2 in due poi sostituito con un remus e colli post 2008 visto il diametro di collegamento colli/terminale...tutto bene in prestazioni ma consumi passati da 200 con un pieno a 130 e vuoti ai bassi... Qualcuno per caso ha una mappa adatta alle mie caratteristiche ?? Grazie 
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Help mappa !!! Inviato: 18 dic 2016, 10:05 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Jacobiella ha scritto: Ragazzi ciao,io ho una xb12 2004 con mappa,filtro è scarico...prima avevo un exan 2 in due poi sostituito con un remus e colli post 2008 visto il diametro di collegamento colli/terminale...tutto bene in prestazioni ma consumi passati da 200 con un pieno a 130 e vuoti ai bassi... Qualcuno per caso ha una mappa adatta alle mie caratteristiche ?? Grazie  hai fatto il contrario di quello che fanno tutti hai rimpicciolito i collettori e montato uno scarico tappato (catalizzato) probabilmente ora sei grasso e non poco, prova una mappa stock dovresti migliorare qualcosa
|
|
 |
|
 |
Jacobiella
|
Oggetto del messaggio: Re: Help mappa !!! Inviato: 18 dic 2016, 10:49 |
|
|
In realtà lo scarico è stato decatalizzato... per ciò che concerne i colli non avevo molta scelta visto chi il remus in entrata e 60... mappa stock del 2004 o 2008? gigi1313 ha scritto: Jacobiella ha scritto: Ragazzi ciao,io ho una xb12 2004 con mappa,filtro è scarico...prima avevo un exan 2 in due poi sostituito con un remus e colli post 2008 visto il diametro di collegamento colli/terminale...tutto bene in prestazioni ma consumi passati da 200 con un pieno a 130 e vuoti ai bassi... Qualcuno per caso ha una mappa adatta alle mie caratteristiche ?? Grazie  hai fatto il contrario di quello che fanno tutti hai rimpicciolito i collettori e montato uno scarico tappato (catalizzato) probabilmente ora sei grasso e non poco, prova una mappa stock dovresti migliorare qualcosa
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Help mappa !!! Inviato: 18 dic 2016, 11:13 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Jacobiella ha scritto: In realtà lo scarico è stato decatalizzato... per ciò che concerne i colli non avevo molta scelta visto chi il remus in entrata e 60... mappa stock del 2004 o 2008? gigi1313 ha scritto: Jacobiella ha scritto: Ragazzi ciao,io ho una xb12 2004 con mappa,filtro è scarico...prima avevo un exan 2 in due poi sostituito con un remus e colli post 2008 visto il diametro di collegamento colli/terminale...tutto bene in prestazioni ma consumi passati da 200 con un pieno a 130 e vuoti ai bassi... Qualcuno per caso ha una mappa adatta alle mie caratteristiche ?? Grazie  hai fatto il contrario di quello che fanno tutti hai rimpicciolito i collettori e montato uno scarico tappato (catalizzato) probabilmente ora sei grasso e non poco, prova una mappa stock dovresti migliorare qualcosa non puoi mettere mappe 2008 sulla centralina hanno una granulazione completamente diversa faresti solo danni ammesso riesci a caricarle prova mappe stock del 2004 al limite poi correggi qualcosina per eventuali scoppi in rilascio
|
|
 |
|
 |
Jacobiella
|
Oggetto del messaggio: Re: Help mappa !!! Inviato: 18 dic 2016, 12:38 |
|
|
gigi1313 ha scritto: Jacobiella ha scritto: In realtà lo scarico è stato decatalizzato... per ciò che concerne i colli non avevo molta scelta visto chi il remus in entrata e 60... mappa stock del 2004 o 2008? gigi1313 ha scritto: Jacobiella ha scritto: Ragazzi ciao,io ho una xb12 2004 con mappa,filtro è scarico...prima avevo un exan 2 in due poi sostituito con un remus e colli post 2008 visto il diametro di collegamento colli/terminale...tutto bene in prestazioni ma consumi passati da 200 con un pieno a 130 e vuoti ai bassi... Qualcuno per caso ha una mappa adatta alle mie caratteristiche ?? Grazie  hai fatto il contrario di quello che fanno tutti hai rimpicciolito i collettori e montato uno scarico tappato (catalizzato) probabilmente ora sei grasso e non poco, prova una mappa stock dovresti migliorare qualcosa non puoi mettere mappe 2008 sulla centralina hanno una granulazione completamente diversa faresti solo danni ammesso riesci a caricarle prova mappe stock del 2004 al limite poi correggi qualcosina per eventuali scoppi in rilascio ok grazie mille per l'aiuto ! un ultima cortesia....potresti linkarmi dove scaricar la mappa stock
|
|
 |
|
 |
gigi1313
|
Oggetto del messaggio: Re: Help mappa !!! Inviato: 19 dic 2016, 07:56 |
|
 |
ECM Commander |
 |
|
Jacobiella ha scritto: gigi1313 ha scritto: Jacobiella ha scritto: In realtà lo scarico è stato decatalizzato... per ciò che concerne i colli non avevo molta scelta visto chi il remus in entrata e 60... mappa stock del 2004 o 2008? gigi1313 ha scritto: Jacobiella ha scritto: Ragazzi ciao,io ho una xb12 2004 con mappa,filtro è scarico...prima avevo un exan 2 in due poi sostituito con un remus e colli post 2008 visto il diametro di collegamento colli/terminale...tutto bene in prestazioni ma consumi passati da 200 con un pieno a 130 e vuoti ai bassi... Qualcuno per caso ha una mappa adatta alle mie caratteristiche ?? Grazie  hai fatto il contrario di quello che fanno tutti hai rimpicciolito i collettori e montato uno scarico tappato (catalizzato) probabilmente ora sei grasso e non poco, prova una mappa stock dovresti migliorare qualcosa non puoi mettere mappe 2008 sulla centralina hanno una granulazione completamente diversa faresti solo danni ammesso riesci a caricarle prova mappe stock del 2004 al limite poi correggi qualcosina per eventuali scoppi in rilascio ok grazie mille per l'aiuto ! un ultima cortesia....potresti linkarmi dove scaricar la mappa stock Scrivimi una tua mail e il tuo firmware che te la mando io prima di sera
|
|
 |
|
 |
Jacobiella
|
Oggetto del messaggio: Re: Help mappa !!! Inviato: 19 dic 2016, 14:18 |
|
|
ti ho mandato mess privato
|