Autore |
Messaggio |
gis
|
Oggetto del messaggio: Cuscinetti ruota posteriore Inviato: 06 lug 2017, 19:03 |
|
|
Carissimi, oggi ho tirato giù i cerchi per cambiare gomme (a tal proposito cosa consigliate che non siano le diablo?) e ho provato a far girare i cuscinetti con le dita. Ruota anteriore: tutti e 2 girano senza sforzo, Ruota posteriore: si fa più fatica, girano senza inceppamenti ma molto più frenati. A vederli sembrano in ottime condizioni. Qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? È una situazione normale o anche dietro dovrebbero frullare come burro? Attendo lumi dai più esperti.
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Cuscinetti ruota posteriore Inviato: 06 lug 2017, 23:20 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Metzeler Sportec M7 rr I cuscinetti se non fanno rumore e non hanno punti nei quali si "inceppano" anche leggermente, puoi non cambiarli. Ma se vuoi stare sereno al 100% cambiali e non ci pensi più Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
gis
|
Oggetto del messaggio: Re: Cuscinetti ruota posteriore Inviato: 07 lug 2017, 06:59 |
|
|
Grazie mille Fanasti, farò come consigli anche per le gomme!
|
|
 |
|
 |
fanasti
|
Oggetto del messaggio: Re: Cuscinetti ruota posteriore Inviato: 07 lug 2017, 13:36 |
|
Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46 Messaggi: 2950 Località: Pisa (prov.)
|
Ok. Buona giornata. Ma tanto...
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
_________________ Suo figlio poteva morire!!! 
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: Cuscinetti ruota posteriore Inviato: 07 lug 2017, 17:07 |
|
|
Monto anch'io le stesse gomme,ottime. Se preferisci un effetto "ruotone" però monta dunlop che hanno un effetto più largo...se hai bisogno di cuscinetti li posso procurare,marca FAG a 20 euro la coppia spedizione compresa, o 30 ant+post sempre compresa spedizione
|
|
 |
|
 |
gis
|
Oggetto del messaggio: Re: Cuscinetti ruota posteriore Inviato: 07 lug 2017, 21:24 |
|
|
Aggiornamento: purtroppo i metzeller non erano disponibili e alla fine (ingolosito da un prezzo vantaggioso) ho montato Bridgestone BT16 Pro. Qualcuno li ha provati? Per i cuscinetti questa volta rimangono come sono, ma ti ringrazio molto Barabba, vedo che sei lumbard, di dove esattamente? Prima o poi è un lavoro che vorrei fare. Grazie a tutti
|
|
 |
|
 |
barabba
|
Oggetto del messaggio: Re: Cuscinetti ruota posteriore Inviato: 07 lug 2017, 21:56 |
|
|
gis ha scritto: Aggiornamento: purtroppo i metzeller non erano disponibili e alla fine (ingolosito da un prezzo vantaggioso) ho montato Bridgestone BT16 Pro. Qualcuno li ha provati? Per i cuscinetti questa volta rimangono come sono, ma ti ringrazio molto Barabba, vedo che sei lumbard, di dove esattamente? Prima o poi è un lavoro che vorrei fare. Grazie a tutti Zona Crema
|
|
 |
|
 |
peogrossi
|
Oggetto del messaggio: Re: Cuscinetti ruota posteriore Inviato: 11 lug 2017, 22:28 |
|
Iscritto il: 25 ago 2007, 11:20 Messaggi: 16299 Località: zena-Genova
|
gis ha scritto: Aggiornamento: purtroppo i metzeller non erano disponibili e alla fine (ingolosito da un prezzo vantaggioso) ho montato Bridgestone BT16 Pro. Qualcuno li ha provati? Per i cuscinetti questa volta rimangono come sono, ma ti ringrazio molto Barabba, vedo che sei lumbard, di dove esattamente? Prima o poi è un lavoro che vorrei fare. Grazie a tutti Provate anni fa , vanno benissimo anche loro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
 |
|
 |
|