Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 30 giu 2018, 11:25 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
Ragazzi chiedo gentilmente se cè una buona anima che può aiutarmi con il programma ho la moto grassa da quando ho cambiato la centralina se qualcuno della toscana può aiutarmi ve ne sarei grato


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 30 giu 2018, 12:56 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Ducasimone ha scritto:
Ragazzi chiedo gentilmente se cè una buona anima che può aiutarmi con il programma ho la moto grassa da quando ho cambiato la centralina se qualcuno della toscana può aiutarmi ve ne sarei grato


Ma, esattamente, cosa ti serve??



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 30 giu 2018, 15:41 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
Devo smagrire le mappature e vorrei farmi aiutare che da solo non ho molta praticità


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 30 giu 2018, 16:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2910
Località: Pisa (prov.)
Io non ho mai usato EcmSpy quindi non ti sarei molto di aiuto; al massimo potrei passarti la mia mappa se abbiamo stesso firmware.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

_________________
Immagine Suo figlio poteva morire!!! :shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 30 giu 2018, 16:44 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
Io ti ringrazio ma non saprei da dove rifarmi per cambiarla non ho mai fatto questa roba


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 30 giu 2018, 21:59 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2910
Località: Pisa (prov.)
Se vuoi un consiglio falla rimappare da chi sa cosa fare...se non sai cosa modificare ma soprattutto il perché, lascia perdere che rischi di fare dei danni.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

_________________
Immagine Suo figlio poteva morire!!! :shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 01 lug 2018, 00:10 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
fanasti ha scritto:
Se vuoi un consiglio falla rimappare da chi sa cosa fare...se non sai cosa modificare ma soprattutto il perché, lascia perdere che rischi di fare dei danni.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

É la motivazione per cui chiedo aiuto possibile che in toscana non cé una persona che prenda a cuore la causa é tutto un palleggiare l'unico che mi ha ascoltato è luismoto di pisa ma a settembre e senza garanzie
Io mi ritrovo con la moto che affoga ai medi spinge bene solo sopra i 5000giri e sicuramente visto le candele sono grasso forte


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 01 lug 2018, 00:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Ducasimone ha scritto:
fanasti ha scritto:
Se vuoi un consiglio falla rimappare da chi sa cosa fare...se non sai cosa modificare ma soprattutto il perché, lascia perdere che rischi di fare dei danni.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

É la motivazione per cui chiedo aiuto possibile che in toscana non cé una persona che prenda a cuore la causa é tutto un palleggiare l'unico che mi ha ascoltato è luismoto di pisa ma a settembre e senza garanzie
Io mi ritrovo con la moto che affoga ai medi spinge bene solo sopra i 5000giri e sicuramente visto le candele sono grasso forte


Be, non è che nn prendiamo a cuore la causa, è che non vogliamo responsabilità. Cioè, se si sbaglia qualcosa, mandi tutto a puttane e ti tocca comprere una centralina nuova. Ci dovrebbe essere qualcuno che ci capisce su come caricare le mappe. Io non ne sono molto capace.... so che c’è gigi1313 , ma sta credo parecchio nel nord. Adesso comunque nn ricordo che tipo di Buell hai.... cioè se è pre, o post 2008 . E non ricordo se hai filtro, o scarico modificato....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 01 lug 2018, 13:09 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
Xb12 2004 con scarico exan Parma filtro monta centralina originale se può essere di aiuto fá una strana cosa la lancetta del contagiri quando mi trovo a velocitá costante tra i 3.5 e i 4.0 sbalzi in avanti a scatti come se ricevesse degli strani sbalzi di tensione


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 01 lug 2018, 13:13 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Ducasimone ha scritto:
Xb12 2004 con scarico exan Parma filtro monta centralina originale se può essere di aiuto fá una strana cosa la lancetta del contagiri quando mi trovo a velocitá costante tra i 3.5 e i 4.0 sbalzi in avanti a scatti come se ricevesse degli strani sbalzi di tensione

Be, sicuramente sarà magra, e tu dovresti trovare qualcuno che ti passi una mappa apposta per chi ha scarico e filtro come te.
Mappe in giro si trovano, le scarichi e le salvi su una cartella. Basta che siano col codice della tua centralina originale, ( es: buegb, bueib, ecc ecc... )



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 01 lug 2018, 15:31 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
Ia questione é inversa ovvero è grassa perché chi aveva la centralina che monto io adesso aveva alimentato le mappe stock quindi la moto fuma nero le candele sono nere e per di più sputa benzina oncombusta dal recupero vapori solo fino a 4000giri dopo spinge benissimo oggi mi hanno detto che a Firenze sono organizzati per dare assistenza alle buell domani Tel vediamo un pò


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 01 lug 2018, 15:33 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
Per darvi un indicazione con 6 litri di benzina non arrivo a coprire 60km lei borbotta e io sono costretto a dare gas per non farla affogare


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 01 lug 2018, 20:48 
Non connesso
ECM Commander
Avatar utente

Iscritto il: 08 mag 2010, 19:26
Messaggi: 4317
Località: BRIXIA
Ducasimone ha scritto:
Per darvi un indicazione con 6 litri di benzina non arrivo a coprire 60km lei borbotta e io sono costretto a dare gas per non farla affogare


se la lancetta dei giri da i numeri può essere il pickup sporco oppure il cruscotto che ha il connettore messo male o che si sta staccando o ossidato o anche una delle masse collegate sotto il fly-screen sul canotto di sterzo allentate e/o sporche .. tutte queste cose possono anzi causano un malfunzionamento della moto quindi con dei consumi anomali .. controlla tutto per bene prima di finire in qualche officina che per una vite ossidata ti chiede di lasciare un rene come pagamento :supergreen:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 01 lug 2018, 23:42 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
Per la lancetta era un contatto nel cruscotto di preciso lo spinotto peró questo credo non influisca sul fatto che la moto sia grassa si capisce benissimo sia dal fumo da come gira a velocità costante dalle candele l'eccesso di consumi solo che sfortuna vuole vicino a dove abito nessuno ha le capacità di settare l'eprom a dovere regolando le mappe e mi trovo costretto a fare km non sapendo in che mani forniró
per questo chiedevo se qualcuno ha consigli fra pisa Firenze lucca arezzo


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 02 lug 2018, 09:15 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12
Messaggi: 1581
Località: donoratico-livorno
io toglierei la centralina aggiuntiva se c'è..... e rimetterei la mappa stock....un bell'autoapprendimento.....reset tps a zero... tanto per partire da un punto fermo....

non mi affiderei assolutamente a meccanici improvvisati.. (che poi è colpa delle Buell se non vanno. non è mai colpa di chi ci mette le mani)...

verfica con emcspy di quello che si può controllare, ovvero tutti i test dei sensori..

rimessa la moto come in origine.. DEVE andare anche con scarico e filtro aperto....
avrà qualche buchetto di erogazione..... ma DEVE funzionare...

se non và.. non è sicuramente colpa di scarico e filtro...

_________________
Immagine
http://www.studiogeometri.altervista.org/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 02 lug 2018, 11:58 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
pite. ha scritto:
io toglierei la centralina aggiuntiva se c'è..... e rimetterei la mappa stock....un bell'autoapprendimento.....reset tps a zero... tanto per partire da un punto fermo....

non mi affiderei assolutamente a meccanici improvvisati.. (che poi è colpa delle Buell se non vanno. non è mai colpa di chi ci mette le mani)...

verfica con emcspy di quello che si può controllare, ovvero tutti i test dei sensori..

rimessa la moto come in origine.. DEVE andare anche con scarico e filtro aperto....
avrà qualche buchetto di erogazione..... ma DEVE
funzionare...

se non và.. non è sicuramente colpa di scarico e filtro...

Ho un afv sballato la sonda é nuova e mi dice moto grassa solo che uso ecmdrive e per le mappe é totalmente diverso da ecmpsy la aggiuntiva non cé altri errori non ne ho e pultroppo con il cavo e il pc che possedevo non ne vuol sapere di connetersi stá diventando una guerra


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 02 lug 2018, 15:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 24 gen 2006, 10:12
Messaggi: 1581
Località: donoratico-livorno
serve proprio di collegarlo ad ecmspy...
riportare l'avf a zero....
tps a zero
caricare mappa originale...
fare il test per vedere se ci sono errori strani in giro...

io il cavo e la centralina ce l'ho.. ma abito a Castagneto C.cci (LI)...

via che uno in zona lo trovi per smanettare un pò...

io lo uso solo per il reset e vedere gli errori in giro.. la mappa non l'ho mai modificata...
anche perchè o si fà con un banco prova con uno che sà quel che stà facendo.. o si fanno solo danni.. e se le buell non vanno spesso (forse sempre..) non è colpa della moto ma di chi ci mette le mani sopra..

io c'ho filtro e scarico.. mi tengo i miei buchetti di erogazione..(che non sono stà tragedia).. ma la moto funziona....

_________________
Immagine
http://www.studiogeometri.altervista.org/


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 02 lug 2018, 22:33 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
pite. ha scritto:
serve proprio di collegarlo ad ecmspy...
riportare l'avf a zero....
tps a zero
caricare mappa originale...
fare il test per vedere se ci sono errori strani in giro...

io il cavo e la centralina ce l'ho.. ma abito a Castagneto C.cci (LI)...

via che uno in zona lo trovi per smanettare un pò...

io lo uso solo per il reset e vedere gli errori in giro.. la mappa non l'ho mai modificata...
anche perchè o si fà con un banco prova con uno che sà quel che stà facendo.. o si fanno solo danni.. e se le buell non vanno spesso (forse sempre..) non è colpa della moto ma di chi ci mette le mani sopra..

io c'ho filtro e scarico.. mi tengo i miei buchetti di erogazione..(che non sono stà tragedia).. ma la moto funziona....

Non ci dividono molti km potrei venire da te se non reco disturbo sarebbe già di aiuto un reset tps e una chiacchierata per darmi qualche dritta te ne sarei grato


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 02 lug 2018, 23:22 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Ducasimone ha scritto:
pite. ha scritto:
serve proprio di collegarlo ad ecmspy...
riportare l'avf a zero....
tps a zero
caricare mappa originale...
fare il test per vedere se ci sono errori strani in giro...

io il cavo e la centralina ce l'ho.. ma abito a Castagneto C.cci (LI)...

via che uno in zona lo trovi per smanettare un pò...

io lo uso solo per il reset e vedere gli errori in giro.. la mappa non l'ho mai modificata...
anche perchè o si fà con un banco prova con uno che sà quel che stà facendo.. o si fanno solo danni.. e se le buell non vanno spesso (forse sempre..) non è colpa della moto ma di chi ci mette le mani sopra..

io c'ho filtro e scarico.. mi tengo i miei buchetti di erogazione..(che non sono stà tragedia).. ma la moto funziona....

Non ci dividono molti km potrei venire da te se non reco disturbo sarebbe già di aiuto un reset tps e una chiacchierata per darmi qualche dritta te ne sarei grato


Ma te di dove sei ???



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 02 lug 2018, 23:29 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
Abito vicino a pontedera Buti per la precisione sono a 35km da livorno


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 02 lug 2018, 23:30 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 gen 2009, 00:04
Messaggi: 1618
Località: Livorno
Ducasimone ha scritto:
Abito vicino a pontedera Buti per la precisione sono a 35km da livorno

Ah, ok....
Io sono a Livorno
Tra due settimane sono in ferie, se vuoi passare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

_________________
LA MIA PICCOLA.....be', piccola.....!!!!
Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Aiuto ecmspy pisa
 Messaggio Inviato: 02 lug 2018, 23:36 
Non connesso

Iscritto il: 21 apr 2018, 21:09
Messaggi: 61
leo73 ha scritto:
Ducasimone ha scritto:
Abito vicino a pontedera Buti per la precisione sono a 35km da livorno

Ah, ok....
Io sono a Livorno
Tra due settimane sono in ferie, se vuoi passare


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grazie ti farò sapere come sono messo io con gli orari ma mi fa molto piacere é mesi che impazzisco


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010