Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Per 147
 Messaggio Inviato: 06 giu 2007, 16:05 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14
Messaggi: 99
Località: Parma
.. ma anche la preparazione di sospensioni e freni è sminkiamento???


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2007, 18:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 21 lug 2006, 10:06
Messaggi: 10329
ma allora non ci siamo spiegati!!! :mrgreen:

_________________
Il madda :: emo ::


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 06 giu 2007, 19:14 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14
Messaggi: 99
Località: Parma
il madda ha scritto:
ma allora non ci siamo spiegati!!! :mrgreen:


..volevo solo consiglio e un parere perchè anche lui ha avuto una Buell old syle.. all'anteriore ora va che è una favola.. il mono posteriore che è lo Showa come nell' X1 fa proprio schifo invece.. non sente le regolazioni.. volevo sapere se c'era qualcuno che lo poteva migliorare senza spendere cifre incredibili in mono aftermarket.. che però ne valgono la pena.. solo che ora non avendo risparmi...
Beh.. ho avuto anche un CBR 954 che era una de una potenza inaudita.. ma lo sentivo strano.. con il mono della Ohlins la moto non sembrava più la stessa... si guidava come se stesse sui binari.. :D


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010