Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
 Messaggio Inviato: 08 set 2020, 11:39 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
issima ha scritto:
Palmer ha scritto:
sì ma quando ce la esci sta moto [smilie=f_car050.gif] :xmasgreen:


Nel primo post la foto c'è :: new272 ::


Mica stamo incatenati nella caverna di platone a guardare le ombre della realtà pensando che la realtà siano le ombre [smilie=f_car050.gif]

Escila significa metti le gomme sull’asfalto e portacela [smilie=f_mai006.gif]

Cmq l’11 il drappello Romano passerà da Grossetto direzione liguria sei ancora in tempo ad aggregarti per sabato :: new144 ::

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
 Messaggio Inviato: 09 set 2020, 00:54 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 nov 2019, 23:45
Messaggi: 174
Io la esco..eccome se la esco.....
La ho uscita per quasi 5-6mila km da Maggio ad oggi :D
Se il drappello romano mi scrivesse su uazzappe magari riusciamo a organizzarci
Un numero per ogni parentesi.

yuhù


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
 Messaggio Inviato: 09 set 2020, 11:44 
Non connesso
Site Admin
Avatar utente

Iscritto il: 08 giu 2007, 12:23
Messaggi: 23392
Località: Roma.
ok, ti scrivo. ho editato il tuo post che qui siamo tutti amici ma leggono in tanti...

_________________


[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
 Messaggio Inviato: 10 set 2020, 11:12 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 nov 2019, 23:45
Messaggi: 174
Alor
Arrivata ieri la sella RIBASSATA (originale, da St. Paul HD)... 109 USD +44,05€ di oneri doganali ed IVA.
La provo oggi.

Arrivato lunedì il CONTAMARCE.... e son pronta a contare le bestemmie

OGGI
vado a cercare delle pastiglie per freni decenti..cerco un topic in cui se ne parla e mi accodo


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
 Messaggio Inviato: 10 set 2020, 22:06 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 20 mar 2009, 15:31
Messaggi: 11236
Località: mo' sono un paesano pure io
ma tu bestemmi più o meno di alice?

_________________
Gianluca

Immagine


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
 Messaggio Inviato: 14 set 2020, 14:46 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 nov 2019, 23:45
Messaggi: 174
Né più, né meno.
Semplicemente in modo diverso

Comunque, dopo esser stata sperculata x il mio usi attento e coscienzioso delle frecce sia in sorpasso che in rientro, ora non mi vanno più..
Uffa
Zero
Morte
Il rele non fa manco ti tac... Inizierò a verificare quello....

Inviato dal mio VOG-L29 utilizzando Tapatalk


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
 Messaggio Inviato: 15 set 2020, 22:53 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 nov 2019, 23:45
Messaggi: 174
Ieri sera all'ora di Pane e Nutella ho riesumato il relè del Fintoro e...taaac, le frecce sono di nuovo operative.
Oggi s'è pure fatto il cambio pastiglie davanti, Brembo sinter. Mo' ordino le posteriori, che sono ancora le Nissin del 2006, probabilmente!

Nel frattempo Carpimoro e Faster96 si rimbalzano le responsabilità sull'assistenza al mio acquisto...


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
 Messaggio Inviato: 15 set 2020, 23:26 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 01 feb 2014, 23:46
Messaggi: 2911
Località: Pisa (prov.)
issima ha scritto:
Ieri sera all'ora di Pane e Nutella ho riesumato il relè del Fintoro e...taaac, le frecce sono di nuovo operative.
Oggi s'è pure fatto il cambio pastiglie davanti, Brembo sinter. Mo' ordino le posteriori, che sono ancora le Nissin del 2006, probabilmente!

Nel frattempo Carpimoro e Faster96 si rimbalzano le responsabilità sull'assistenza al mio acquisto...
Se ti hanno mandato un cablaggio sbagliato, faster96 non c'entra niente, te la devi rifare con Carpimoto

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

_________________
Immagine Suo figlio poteva morire!!! :shock:


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Diario- upgrade DESIDERATI e cronistoria di quelli FATTI
 Messaggio Inviato: 16 set 2020, 13:49 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 02 nov 2019, 23:45
Messaggi: 174
fanasti ha scritto:
Nel frattempo Carpimoro e Faster96 si rimbalzano le responsabilità sull'assistenza al mio acquisto...
Se ti hanno mandato un cablaggio sbagliato, faster96 non c'entra niente, te la devi rifare con Carpimoto [/quote]


Poichè carpimoto rimbalza, ho contattato Faster che mi ha rimbalzato di nuovo da Carpi. Al 3° set pare che ora Carpi abbia iniziato a rispondermi ...

Non chiedevo assistenza sull'acquisto ma sull'installazione/settaggio :)


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Wishlist - Piccoli upgrade desìderansi
 Messaggio Inviato: 14 mar 2021, 22:00 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 apr 2012, 14:09
Messaggi: 885
Località: Castellana Grotte (BA)
Jason ha scritto:
lennynero70 ha scritto:
barabba ha scritto:
Per le luci scambia la posizione con l'anabbagliante in modo che quando accendi l'abbagliante ti restano accesi tutti e due... Io ho messo un interruttore aggiuntivo e decido io cosa accendere e cisa spegnere


Quello lo fa già. Vorrei proprio 2 anabbaglianti e 2 abbaglianti! Un fa luce una sega e sembro cieca da un occhio...

Lightning Led, lo trovi su FB, è un olandese che realizza il doppio faro ... che serva qualcosa non solo a fare scena: due versioni, una base (abbaglianti o anabbagliati) e una con sensore crepuscolare, di giorno hai due sorrisetti di posizione accesi, appena cala la luce ambiente scattano gli anabbaglianti. Fatti bene e funzionano benissimo, il tipo è serio e veloce nella spedizione.



https://www.facebook.com/marcel.lightning.leds/


Ragazzi ma questi fari che ora vende solo nella modalità con sensore, conservano la normale funzione manuale? Nel senso posso sempre decider di passare da anabbagliante ad abbagliante con il comando originale?
Quindi in versione anabbagliante di giorno avrà diurne accese e di sera si aggiungerà l’annabbagliamte giusto?

_________________

So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010