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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CENTRALINA RACE BUELL
 Messaggio Inviato: 28 giu 2007, 18:49 
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Iscritto il: 25 giu 2007, 23:42
Messaggi: 20
Località: ABBIATEGRASSO
CIAO A TUTTI... :D UNA DOMANDINA FACILE FACILE ...
SE MONTO LA CENTRALINA RACE DELLA BUELL LA QUALE E' GIA STATA MONTATA IN PRECEDENZA QUINDI NON NUOVA.....DEVO LO STESSO ANDARE AL CONCE O BASTA L'AUTOAPPRENDIMENTO??? [smilie=08.gif] ....
E POI MEGLIO CON SCARICO STOCK O RACE GRAZIE E PLEASE NON

[smilie=00.gif] [smilie=00.gif] [smilie=00.gif] [smilie=00.gif] [smilie=00.gif] :: climb ::

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"Non fare agli altri ci? che non vuoi sia fatto a te"

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 Messaggio Inviato: 28 giu 2007, 20:30 
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Iscritto il: 15 mag 2006, 13:38
Messaggi: 56
le buell nn apprendono


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 Messaggio Inviato: 28 giu 2007, 20:58 
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Iscritto il: 13 nov 2006, 19:16
Messaggi: 8559
Località: Robecchetto con Induno
è quello che mi è appena successo a me! la moto ha una memoria, però non lunghissima quindi se la centralina race l'hai lasciata smontata per tanto tempo devi lo stesso andare dal conce a resettare il TPS!

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 Messaggio Inviato: 29 giu 2007, 20:42 
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Iscritto il: 05 mar 2007, 19:10
Messaggi: 219
in ogni caso la devi portare per l'azzeramento paramentri e la registrazione della valvola a farfalla!

poi sopratutto non metterla senza filtro aria aperto e con lo scarico originale!!! faresti solo un gran casino!!

senza filtro aperto ti si invaserebbe in continuazione, e consumerebbe come una tr..a!!!

e con lo scarico originale ancora peggio!!!

quindi se devi montarla ricorda... filtro aria k&n, scarico hi-performance (qualsiasi marca) e poi concessionario per azzeramenti vari!!!
ciao
by @n@

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meglio una mamma sul marciapiede che una moto giapponese!!!!!!!!!!


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2007, 20:01 
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Iscritto il: 25 giu 2007, 23:42
Messaggi: 20
Località: ABBIATEGRASSO
dj @n@ ha scritto:
in ogni caso la devi portare per l'azzeramento paramentri e la registrazione della valvola a farfalla!

poi sopratutto non metterla senza filtro aria aperto e con lo scarico originale!!! faresti solo un gran casino!!

senza filtro aperto ti si invaserebbe in continuazione, e consumerebbe come una tr..a!!!

e con lo scarico originale ancora peggio!!!

quindi se devi montarla ricorda... filtro aria k&n, scarico hi-performance (qualsiasi marca) e poi concessionario per azzeramenti vari!!!
ciao
by @n@


...non vorrei essere insistente ma ho sentito molti che hanno fatto la prova...centralina +filtro+scarico stock....giusto giovedì parlando con un amico il quale ha filtro + centralina e momentaneamente per non lasciarla ferma ( scarico in lavorazione ) ha montato lo stock e mi ha confermato che a parte il rumore originale del resto va di più e gira anche più rotonda....ma non è il primo che sento in ogni caso 8)

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