Autore |
Messaggio |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Mi hanno fregato??? Inviato: 18 giu 2007, 10:45 |
|
Iscritto il: 13 lug 2006, 21:25 Messaggi: 1434 Località: MI - DOHA
|
Ciao a tutti,
metto questo post per avere un giudizio da parte di tutti voi. Come avrete letto qualche gg. fa avevo riscontrato una vibrazione in frenata all'anteriore. Portata dal conce mi propone subito la sostituzione del disco, ma visto la spesa opto per la sostituzione delle pastiglie (12000km) facendomi montare le Brembo Rosse. Bene al ritiro scopro che mi ha montato le pastiglie "normali" visto le Brembo le aveva terminate (senza avvisarmi) e scopro dalla fattura una bella botta: 160€ per la sostituzione delle 2 pastiglie anteriori!!!!!!!!!!!
A me sembra davvero fuori di testa, ditemi per favore cosa avete pagato voi e cosa ne pensate.

|
 |
b4l0rd0
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 11:19 |
|
|
con 50-60 euro le compri. e per montarle ci vogliono 10 minuti. Secondo me è un furto. Cosa non da meno è che se gli hai chiesto le brembo rosse e ti ha rimontato le originali è stato scorretto. Avrebbe dovuto come minimo avvisarti.
_________________ :: RIZ ::
se avete bisogno di qualcosa mandatemi un mp; sul forum ci sono molto raramente!!
VENDO VARIE QUI --> http://www.devilstars.com/forum/viewtop ... 544#270544
ex xb12s MY 2005
r 1200 gs MY 2008
|
|
 |
|
 |
kickit
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 11:50 |
|
|
|
 |
|
 |
symon dark
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 12:08 |
|
Iscritto il: 25 mag 2007, 16:35 Messaggi: 31026 Località: Torino
|
Dal conce €. 240,00 ferodo posteriore e originale anteriori ..........
praticamente rapinato anch'io
P.S. Non oso pensare cosa mi costerà il tagliando dei 32.000 km. prenotato per giovedì ..... 
_________________ La Buell logora chi non la possiede!!
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 12:15 |
|
|
Sono depresso e incavolato nero!!! 
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Re: Mi hanno fregato??? Inviato: 18 giu 2007, 13:26 |
|
Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52 Messaggi: 9813 Località: Sota ul tec de c? mia
|
milanes ha scritto: Ciao a tutti, metto questo post per avere un giudizio da parte di tutti voi. Come avrete letto qualche gg. fa avevo riscontrato una vibrazione in frenata all'anteriore. Portata dal conce mi propone subito la sostituzione del disco, ma visto la spesa opto per la sostituzione delle pastiglie (12000km) facendomi montare le Brembo Rosse. Bene al ritiro scopro che mi ha montato le pastiglie "normali" visto le Brembo le aveva terminate (senza avvisarmi) e scopro dalla fattura una bella botta: 160€ per la sostituzione delle 2 pastiglie anteriori!!!!!!!!!!! A me sembra davvero fuori di testa, ditemi per favore cosa avete pagato voi e cosa ne pensate. 
Ciao ROBERTO ... si creo che ti abbiano davvero fregato... io che rinomatamente sono soggetto a ste fregature per la faccia da pirlotto che mi ritrovo ... ho speso per setsso intervento quindi con pastiglie originali 55€ ... (anche se poi mi hanno rapinato chiedendomi 220€ per sostituzione, inutile, della batteria)...
occhio che alle volte se non si conosce bene la persona dal conce ce se nculano!!! 
_________________    Pimp the OZ!!! Save the WALF!!! Grande il Fabietto!!!
|
|
 |
|
 |
loco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 13:27 |
|
|
io sabato x le pastiglie ant braking (montate) e una maglia da bimbo harley ho speso in totale 60e (invece di 65) la maglia veniva 20...quindi pastiglie e montaggio circa 40 euro....mi sa che ti hanno chiesto un pò troppo! 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 13:38 |
|
|
Bene, visto le vostre graditissime conferme della mia mega in****** direi a questo punto, x chi è della zona, di evitare il conce ufficiale della brianza (non faccio il nome....sono un signore  )x un cambio pastiglie......
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 13:40 |
|
|
Non facciamo nomi... MO vediamo Nattimo cosa fare con sti ZAnza... 
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 13:45 |
|
|
grande SIMONE, hai indovinato subito......qui la trama si infittisce...come hai fatto??? 
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 13:58 |
|
|
milanes ha scritto:  grande SIMONE, hai indovinato subito......qui la trama si infittisce...come hai fatto??? 
... la frequetazione di DEVILS con il Furgone hanno ampliato la mia visione... t'è piasciuta larrima???
Guarda Milanes ... siccome sto ancora in cantiere con la mia lavatrice di fregature nehopprese tante e ora ho le antenne dritte
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 14:19 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Cafone ha scritto: milanes ha scritto:  grande SIMONE, hai indovinato subito......qui la trama si infittisce...come hai fatto???  ... la frequetazione di DEVILS con il Furgone hanno ampliato la mia visione... t'è piasciuta larrima??? Guarda Milanes ... siccome sto ancora in cantiere con la mia lavatrice di fregature nehopprese tante e ora ho le antenne dritte
Beh! ...visto cüello che hai pagato tu per le pastiglie SIMONE...a questo punto, credo abbiano in quellato pure me  !
Le ho cambiate dove a te hanno sostituito la batteria dopotutto  ...e ho anche già prenotato per sostituire l'olio forche...  !
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
A.D.
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 16:06 |
|
|
scusa, ma nella fattura cosa c'è scritto alla voce manod'opera?
e quanto alla voce pastiglie?
cosa hanno fatto?
spurgato il sistema? cambiato olio?...
insomma...
le pastiglie viaggiano attorno ai 50€ se le comperi da "privato"
la mano d'opera è circa 50€ l'ora....
per cui...

_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 16:08 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: milanes ha scritto:  grande SIMONE, hai indovinato subito......qui la trama si infittisce...come hai fatto???  ... la frequetazione di DEVILS con il Furgone hanno ampliato la mia visione... t'è piasciuta larrima??? Guarda Milanes ... siccome sto ancora in cantiere con la mia lavatrice di fregature nehopprese tante e ora ho le antenne dritte Beh! ...visto cüello che hai pagato tu per le pastiglie SIMONE...a questo punto, credo abbiano in quellato pure me  ! Le ho cambiate dove a te hanno sostituito la batteria dopotutto  ...e ho anche già prenotato per sostituire l'olio forche...  !
Benissimo FEDERICO ... occhio alla penna ... nel senso ... quando devi firmare per la CdC ... potrebbe pesare come un macigno ... TAn D DI' che Sun a me in gir a peè? 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 16:12 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: milanes ha scritto:  grande SIMONE, hai indovinato subito......qui la trama si infittisce...come hai fatto???  ... la frequetazione di DEVILS con il Furgone hanno ampliato la mia visione... t'è piasciuta larrima??? Guarda Milanes ... siccome sto ancora in cantiere con la mia lavatrice di fregature nehopprese tante e ora ho le antenne dritte Beh! ...visto cüello che hai pagato tu per le pastiglie SIMONE...a questo punto, credo abbiano in quellato pure me  ! Le ho cambiate dove a te hanno sostituito la batteria dopotutto  ...e ho anche già prenotato per sostituire l'olio forche...  ! Benissimo FEDERICO ... occhio alla penna ... nel senso ... quando devi firmare per la CdC ... potrebbe pesare come un macigno ... TAn D DI' che Sun a me in gir a peè? 
Anmò a pé  !?!? ...l'era minga quel cunetur negher Sòta In dèla sèla, alura  ?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 16:16 |
|
|
Lexluthor ha scritto: scusa, ma nella fattura cosa c'è scritto alla voce manod'opera? e quanto alla voce pastiglie? cosa hanno fatto? spurgato il sistema? cambiato olio?... insomma... le pastiglie viaggiano attorno ai 50€ se le comperi da "privato" la mano d'opera è circa 50€ l'ora.... per cui... 
Fattura:
100€ pastiglie anteriori
10€ mat. di consumo
52€ manodopera (1,5h)
nessun cambio dell'olio o spurgamento
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 16:23 |
|
|
Sid ha scritto: Cafone ha scritto: Sid ha scritto: Cafone ha scritto: milanes ha scritto:  grande SIMONE, hai indovinato subito......qui la trama si infittisce...come hai fatto???  ... la frequetazione di DEVILS con il Furgone hanno ampliato la mia visione... t'è piasciuta larrima??? Guarda Milanes ... siccome sto ancora in cantiere con la mia lavatrice di fregature nehopprese tante e ora ho le antenne dritte Beh! ...visto cüello che hai pagato tu per le pastiglie SIMONE...a questo punto, credo abbiano in quellato pure me  ! Le ho cambiate dove a te hanno sostituito la batteria dopotutto  ...e ho anche già prenotato per sostituire l'olio forche...  ! Benissimo FEDERICO ... occhio alla penna ... nel senso ... quando devi firmare per la CdC ... potrebbe pesare come un macigno ... TAn D DI' che Sun a me in gir a peè?  Anmò a pé  !?!? ...l'era minga quel cunetur negher Sòta In dèla sèla, alura  ?
Si bel fiò duma che la moto ghe purtata là l'altrer ... le che rob lì ... ma sperem perchè chi ghin sci' me sembran na manega de ciurlandari!!!|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 16:25 |
|
|
... ah hu capi adess SId... 
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 16:42 |
|
 |
DefiKing |
 |
|
|
|
 |
|
 |
Cafone
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 17:01 |
|
|
|
|
 |
|
 |
Shining
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 17:04 |
|
Iscritto il: 09 feb 2006, 00:18 Messaggi: 117 Località: Uboldo (VA)
|
Cita: Fattura: 100€ pastiglie anteriori 10€ mat. di consumo 52€ manodopera (1,5h)
nessun cambio dell'olio o spurgamento
un esperto meccanico di concessionario ci ha messo 1,5 h x cambiare 2 pastiglie???...allora posso mandare il curriculum alla Ferrari Corse visto che la prima volta che ho cambiato le mie ci ho messo ,esagerando, 20 min.....  ....[/quote]
|
|
 |
|
 |
milanes
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 18 giu 2007, 17:47 |
|
|
GraSSie della solidarietà raga!!!!