Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pulizia candele o iniettori
 Messaggio Inviato: 12 nov 2015, 08:05 
Non connesso

Ciao!
Ricordo che c'era una procedura che si attivava facendo qualche movimento acceleratore + qualche altro comando per poter pulire candele o iniettori (mi pare candele). Qualcuno se lo ricorda?

Chiedo questo perché ho installato una nuova batteria originale (quella vecchia aveva terminato la sua vita), ma la moto non parte. Funziona tutto, quadro, motorino avviamento, pompa benzina, quindi credo si siano bruciate le candele (magari insistendo nel tentare di accenderla nei giorni precedenti), pero prima di cambiare le candele volevo provare quest'ultima opzione. Cosa dite?

:: new165 ::

Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: Pulizia candele o iniettori
 Messaggio Inviato: 12 nov 2015, 09:39 
Non connesso

la procedura per pulire le candele è una sola..... smontarle e cambiarle.... costano 20 euro la coppia...

per ulire gli iniettori.... al limite qualche additivo da mettere nel serbatoio....per quello che funziona...

Profilo  

Messaggio Inviato: 15 nov 2015, 07:52 
Non connesso
ECM Master

Probabile siano bagnate ed andate in corto, fai prima a smontarle e cambiarle nuove così ti togli il dubbio....per gli iniettori usa un prodotto di qualità ma dubito che siano sporchi, a meno che non abbia 100mila km

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 nov 2015, 14:52 
Non connesso

Una procedura simile serviva per fare il reset del TPS (forse solo per le post 2007 tra l'altro), credo potrai trovare post dedicato al riguardo http://www.devilstars.com/forum/viewtopic.php?f=11&t=33755&hilit=reset+tps+procedura (penultimo messaggio) se è quello che intendi fare.

Profilo  

Messaggio Inviato: 16 nov 2015, 16:44 
Non connesso
Site Admin

Don ha scritto:
Ciao!
Ricordo che c'era una procedura che si attivava facendo qualche movimento acceleratore + qualche altro comando per poter pulire candele o iniettori (mi pare candele). Qualcuno se lo ricorda?

Chiedo questo perché ho installato una nuova batteria originale (quella vecchia aveva terminato la sua vita), ma la moto non parte. Funziona tutto, quadro, motorino avviamento, pompa benzina, quindi credo si siano bruciate le candele (magari insistendo nel tentare di accenderla nei giorni precedenti), pero prima di cambiare le candele volevo provare quest'ultima opzione. Cosa dite?

:: new165 ::

penso che fosse una procedura per la 1125, non ricordo se è stata poi introdotta anche nelle ultime serie xb, ma in caso solo le ultimissime, tipo 2009.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=_NaQtN9qcms[/youtube ]

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB