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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Sbacchettamento
 Messaggio Inviato: 25 giu 2007, 21:26 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
Messaggi: 1764
Località: viareggio paradise beach
domenica mattina durante un uscita con i miei amici jappo, mi sono trovato a fare un pò di autostrada, il probl è ke a 140 inizia a sbacchettare,qualcuno di voi sà darmi un consiglio per sistemare l'assetto....


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2007, 21:30 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
ma a 140 è un pò presto per sbacchettare...
Quando sbacchettava? Dritto, centro curva ,Uscita di curva?
Km percorsi?
Vento?
Pressione gomme? Non è troppo elevata?

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 25 giu 2007, 21:34 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
Messaggi: 1764
Località: viareggio paradise beach
tripleboss ha scritto:
ma a 140 è un pò presto per sbacchettare...
Quando sbacchettava? Dritto, centro curva ,Uscita di curva?
Km percorsi?
Vento?
Pressione gomme? Non è troppo elevata?


sbacchettava in autostrada anche sul dritto.....
km 6150
poco vento
pressione come da casa 2,3 ant 2,4 post


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 Messaggio Inviato: 26 giu 2007, 19:03 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Ma non saprei.
Forse sei un po leggero tu?
Prova a sentire il conce sul set up sospensioni.

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Oggetto del messaggio: Re: Sbacchettamento
 Messaggio Inviato: 26 giu 2007, 22:05 
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17
Messaggi: 2441
Località: Cava Manara (PV)
jonathan.vtec ha scritto:
domenica mattina durante un uscita con i miei amici jappo, mi sono trovato a fare un pò di autostrada, il probl è ke a 140 inizia a sbacchettare,qualcuno di voi sà darmi un consiglio per sistemare l'assetto....

Che gomme equipaggiano la tuo moto? :roll:
A mè lo faceva con le Dunlop D207 "primo equipaggiamento" :wink:


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 Messaggio Inviato: 27 giu 2007, 13:23 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
Messaggi: 1764
Località: viareggio paradise beach
per ora monto le pilot power race, sabato però le cambio tanto era finito il post e poi controllo la regolazione dell'assetto, al limite vado poi di amo....


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 Messaggio Inviato: 28 giu 2007, 14:14 
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34
Messaggi: 7399
Località: P.so del Turchino
Mi sa tanto che il tuo problema sia dato proprio dalle Michelin.
Prova le Pirelli o le Metzeller.
X la Buella è un altro vivere, con molti meno fremiti.


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 Messaggio Inviato: 28 giu 2007, 14:46 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
Dieghe ha scritto:
Mi sa tanto che il tuo problema sia dato proprio dalle Michelin.
Prova le Pirelli o le Metzeller.
X la Buella è un altro vivere, con molti meno fremiti.

pirelli scorpion sync.
a 160 sbacchettava.
ritocchino alle sospensioni e zac...
bella stabile e precisa....
basta poco checcevò?

stringi qui, allenta la, comprimi su estendi giù...
:mrgreen: :mrgreen:

non me lo chiedere lo ha fatto il mecca.. io non ci capisco na fava...
volevo l'ammo anche io ma in effetti non serve .... solo estetica...

CIUUUPPPAAAAA

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
Immagine


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 Messaggio Inviato: 30 giu 2007, 13:20 
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Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14
Messaggi: 99
Località: Parma
jonathan.vtec ha scritto:
per ora monto le pilot power race, sabato però le cambio tanto era finito il post e poi controllo la regolazione dell'assetto, al limite vado poi di amo....

..le Power Race sono una BOMBA DI GOMMA!!
Io ho avuto lo stesso problema.. poi ho provato a serrare nuovamente il perno ruota e controllare tutto per bene e non lo fa più.. probabilmente si era appena allentato e la moto faceva quel che voleva all'anteriore!!
COmunque cone le Metzeller ti troverai bene!!
Se avevi su i Power Race ti consiglio i Racetc per stare nel genere racing io ho un K0 dietro e un K2 davanti.. però forse è meglio un K1 o K2 perchè il K0 è troppo tenero.. non si muove di dun millimetro nemmeno se prendo la strascia bianca in curva ma .. boh.. secondo me dietro la distruggo in breve!!
COmunqu i Power Race nuovi sono bimescola!


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 Messaggio Inviato: 02 lug 2007, 13:57 
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29
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Località: viareggio paradise beach
riolto bastava sistemare un pò l'assetto..


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 Messaggio Inviato: 02 lug 2007, 14:26 
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Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14
Messaggi: 99
Località: Parma
jonathan.vtec ha scritto:
riolto bastava sistemare un pò l'assetto..


..generalmente lo fa quando hai troppo precarico davanti... o anche se ti appoggi sul manubrio invece di tirarlo
...beh.. anche quando per via dell'accelerazione che la ruota post spinge tanto da mettere in crisi l'avantreno... ma non è il caso delle BUELL... :mrgreen:


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