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jonathan.vtec
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Oggetto del messaggio: Sbacchettamento Inviato: 25 giu 2007, 21:26 |
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
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domenica mattina durante un uscita con i miei amici jappo, mi sono trovato a fare un pò di autostrada, il probl è ke a 140 inizia a sbacchettare,qualcuno di voi sà darmi un consiglio per sistemare l'assetto....
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 21:30 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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ma a 140 è un pò presto per sbacchettare...
Quando sbacchettava? Dritto, centro curva ,Uscita di curva?
Km percorsi?
Vento?
Pressione gomme? Non è troppo elevata?
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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jonathan.vtec
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Oggetto del messaggio: Inviato: 25 giu 2007, 21:34 |
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
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tripleboss ha scritto: ma a 140 è un pò presto per sbacchettare... Quando sbacchettava? Dritto, centro curva ,Uscita di curva? Km percorsi? Vento? Pressione gomme? Non è troppo elevata?
sbacchettava in autostrada anche sul dritto.....
km 6150
poco vento
pressione come da casa 2,3 ant 2,4 post
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tripleboss
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Oggetto del messaggio: Inviato: 26 giu 2007, 19:03 |
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23 Messaggi: 4171 Località: Nei campi del Cremasco
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Ma non saprei.
Forse sei un po leggero tu?
Prova a sentire il conce sul set up sospensioni.
_________________ Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!
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sacadì
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Oggetto del messaggio: Re: Sbacchettamento Inviato: 26 giu 2007, 22:05 |
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Iscritto il: 17 ott 2006, 00:17 Messaggi: 2441 Località: Cava Manara (PV)
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jonathan.vtec ha scritto: domenica mattina durante un uscita con i miei amici jappo, mi sono trovato a fare un pò di autostrada, il probl è ke a 140 inizia a sbacchettare,qualcuno di voi sà darmi un consiglio per sistemare l'assetto....
Che gomme equipaggiano la tuo moto?
A mè lo faceva con le Dunlop D207 "primo equipaggiamento" 
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jonathan.vtec
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Oggetto del messaggio: Inviato: 27 giu 2007, 13:23 |
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
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per ora monto le pilot power race, sabato però le cambio tanto era finito il post e poi controllo la regolazione dell'assetto, al limite vado poi di amo....
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Dieghe
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Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 14:14 |
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Iscritto il: 29 mag 2007, 11:34 Messaggi: 7399 Località: P.so del Turchino
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Mi sa tanto che il tuo problema sia dato proprio dalle Michelin.
Prova le Pirelli o le Metzeller.
X la Buella è un altro vivere, con molti meno fremiti.
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A.D.
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Oggetto del messaggio: Inviato: 28 giu 2007, 14:46 |
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22 Messaggi: 9524 Località: N/A
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Dieghe ha scritto: Mi sa tanto che il tuo problema sia dato proprio dalle Michelin. Prova le Pirelli o le Metzeller. X la Buella è un altro vivere, con molti meno fremiti.
pirelli scorpion sync.
a 160 sbacchettava.
ritocchino alle sospensioni e zac...
bella stabile e precisa....
basta poco checcevò?
stringi qui, allenta la, comprimi su estendi giù...
non me lo chiedere lo ha fatto il mecca.. io non ci capisco na fava...
volevo l'ammo anche io ma in effetti non serve .... solo estetica...
CIUUUPPPAAAAA
_________________ CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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CAMBO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 30 giu 2007, 13:20 |
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Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14 Messaggi: 99 Località: Parma
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jonathan.vtec ha scritto: per ora monto le pilot power race, sabato però le cambio tanto era finito il post e poi controllo la regolazione dell'assetto, al limite vado poi di amo....
..le Power Race sono una BOMBA DI GOMMA!!
Io ho avuto lo stesso problema.. poi ho provato a serrare nuovamente il perno ruota e controllare tutto per bene e non lo fa più.. probabilmente si era appena allentato e la moto faceva quel che voleva all'anteriore!!
COmunque cone le Metzeller ti troverai bene!!
Se avevi su i Power Race ti consiglio i Racetc per stare nel genere racing io ho un K0 dietro e un K2 davanti.. però forse è meglio un K1 o K2 perchè il K0 è troppo tenero.. non si muove di dun millimetro nemmeno se prendo la strascia bianca in curva ma .. boh.. secondo me dietro la distruggo in breve!!
COmunqu i Power Race nuovi sono bimescola!
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jonathan.vtec
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 13:57 |
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Iscritto il: 11 mag 2006, 00:29 Messaggi: 1764 Località: viareggio paradise beach
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riolto bastava sistemare un pò l'assetto..
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CAMBO
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Oggetto del messaggio: Inviato: 02 lug 2007, 14:26 |
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Iscritto il: 11 lug 2006, 12:14 Messaggi: 99 Località: Parma
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jonathan.vtec ha scritto: riolto bastava sistemare un pò l'assetto..
..generalmente lo fa quando hai troppo precarico davanti... o anche se ti appoggi sul manubrio invece di tirarlo
...beh.. anche quando per via dell'accelerazione che la ruota post spinge tanto da mettere in crisi l'avantreno... ma non è il caso delle BUELL... 
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