Autore |
Messaggio |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Help... Pro Series... Inviato: 03 lug 2007, 23:31 |
|
Iscritto il: 21 giu 2007, 22:21 Messaggi: 109 Località: vercelli
|
Ciao ragazzi
Premettendo che sono due settimane che ho acquistato la mia Iena xb12s e che nel tragitto "concessionario - casa" ho perso due dadi per la strada...  ... mi è stato consigliato da amici questo kit pro series..
Siccome nn sono del tutto pratico  qualche anima pia mi potrebbe spiegare in che consiste questo kit e che vantaggi porterebbe alla mia belva  ?
nella speranza di nn perdere ulteriori pezzi per la strada vi saluto e attendo impaziente delucidazioni ghghgh
Ciao 
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 00:10 |
|
Iscritto il: 27 feb 2007, 22:49 Messaggi: 1168 Località: Liguria Sud-Est
|
Dall'alto della mia ventennale esperienza da Harleysta ti consiglio una damigiana di frenafiletti.
Per la pro-series, abbiamo sperperato migliaia di click sui tasti ( leggi fiumi di inchiostro) qui dentro.
Io non butterei via del denaro se non in benzina e gomme(r).
Ci sono qui dentro un sacco di pentiti che vorrebbero o sono tornati indietro dopo sminkiamenti galattici.
... io resisto, ma della pro ho solo l'ECM.
_________________ Quattro ruote fanno muovere un corpo, due un'anima.
|
|
 |
|
 |
ZiK
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 00:11 |
|
|
inizio io che non sono ancora devil
il kit proseries è il kit fornito direttamente dalla casa che comprende scarico (credo con dbkiller), centralina e filtro. In pratica fa respirare meglio il motore. Conseguenza: va di+
Poi, ovviamente, aspettiamo i lumi di chi l'ha già provato.
ps. come hai perso due dadi x strada? e che ti hanno detto?
Ciao
_________________ Finalmente DEVIL!!! (Ciao Robertone)

|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 00:13 |
|
|
Mi scuso per la modifica, ma avevo fatto un errore di ortografia e non potevo proprio sopportarlo... 
|
|
 |
|
 |
mauroga
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 00:15 |
|
|
ah, il kit non è più in produzione da tempo, ma a cifre esorbitanti si può ancora trovare in giro.
|
|
 |
|
 |
Kenmarco
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 00:32 |
|
Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50 Messaggi: 1835 Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
|
Io ho il Kit completo, ovvero scarico, centralina e filtro.
I componenti sono solidi e ben realizzati, la resa non saprei, in quanto Buell originali non le ho ancora provate...
Cmq solo per il sound io il Pro series lo metterei.. 
_________________ ______  XB12S MY04  _____  -----> RENERO c'è<-----:twisted: NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0
|
|
 |
|
 |
Sid
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 09:02 |
|
 |
DefiKing |
 |
Iscritto il: 24 gen 2006, 18:26 Messaggi: 31751 Località: Contea di Assago (MI)
|
Quoto il pensiero di Kenmarco  !
Solido e ben realizzato  !
I problemi, li hanno avuti quelli che hanno "accrocchiato" pezzi aftermarket !
In 30.000 km, per ora non ne ho avuti (SGRAT! SGRAT!)!
Confrontata ad una stock sulla pista di Castrezzato al Buell Academy (quindi scenendo dalla mia e salendo praticamente subito sull'altra, in condizioni meteo molto simili e su tracciato identico)...rifarei assolutamente la stessa scelta  !
Il miglioramento delle prestazioni c'è e con una "sonorità" di scarico più che tollerabile (non ha db-killer)  !
Sarà perchè è fatta da Buell per Buell  !?!?
_________________ fftò beene, fftò beeene, fftò peer mooriiiir...!  KLIKKACI SOPRA...e mi vedrai (spaventato) in azione  !
|
|
 |
|
 |
dreamer
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 09:28 |
|
|
avevo provato la City pensando di comprare Buell...e mi sono fermato.
Dopo due prove da mamma Harley ho abbandonato l'idea Buell, poi ho provato da un iscritto Bcube una XB12 con Kit Pro Series...SENZA PAROLE.
Ne ho subito cercata una...e l'ho comperata.
Un amico ha la versione stock e l'ho recentemente provata, c'e' molta differenza nell'erogazione nella spinta e nel rumore.
NON credo qno possa affermare che non cambia.
_________________ ...di quelle che non si sa mai...
|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 22:38 |
|
|
Non so bene come ho perso i dadi per strada..so solo che arrivato davanti a casa ho incontrato un amico che, rimirando la belva, mi ha "gentilmente" fatto notare la magica sparizione dei due dadi  ..
Come giustificazione mi è stato detto che lo svitamento è stato causato dalle vibrazioni  ... e come se nn bastasse sono rimasto praticamente a piedi nei dintorni di Vallemosso (distantuccio da casa essendo io di Vercelli  ) perchè la spia della riserva ha deciso di nn accendersi.. e se tutto va bene è da cambiare completamente il quadro.. sottolineo che ha due settimane di vita  .. sempre detto io che sono "Nato Fortunato"..  ..
Cmq tralasciando le mie "sventurelle" diciamo che il kit fa urlare la belva  ... ma è possibile trovarlo usato senza spendere cifre esorbitanti  ? Sono giusto un attimo in semi-bolletta quasi permanente  ...
Ultima cosa: che ne pensate dello scarico Reverso dell' HP? O mi consigliate qualcos'altro
Scusandomi per la scarica di domande mi metto in attesa...
Tut..Tut..Tut..Tut..Tut..Tut..Tut..Tut.. Ghghghghghg 
|
|
 |
|
 |
Oranguell
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 04 lug 2007, 22:41 |
|
|
Ah.. dimenticavo.. ma i documenti.. dove cazzu li metto che sotto la sella nn ci stanno?

|
|
 |
|
 |
HAMMERINO
|
Oggetto del messaggio: Inviato: 05 lug 2007, 08:43 |
|
|
ciao,
per quanto riguarda la spia della riserva,ti consiglio di vedere un post scritto un po' di tempo fa da zio mone al riguardo
e' poi possibile comporsi il kit pezzo per pezzo(e' quello che sto facendo io),in negozio trovi il filtro K&N circa a 70 eurini (costa cosi' perche' e' rilavabile e riutilizzabile)
per i documenti mettili nel portafogli!!
hammerino
ah!,beato quel rospo di ZIOMONE che se ne sta' al mare invece di andare a lavorare!!! 
_________________ STAGA DET OSTREGA!!
(A VOLTE) LA GENTE E' STRANA
Quando di notte soffro d'insonnia prendo dei lassativi.
Non dormo lo stesso, ma almeno ho qualcosa da fare.
Fili ? arrivato...e la buell la vuole anche lui!!!
|
|
 |
|
 |
|