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Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ho appena combrato una buell e ho bisogno un aiuto!!!!!
 Messaggio Inviato: 02 lug 2007, 20:15 
 
Ciao a Tutti

Qualche giorno fa ho comprato da un ragazzo una xb9s del 2004
ma ora mi sorge un dubbio che non sia una xb9s ma una xb9r firebolt
esteticamente e' una xb9s ma sul motore c'e' una targa con scritto xb9r firebolt come posso sapere con certezza se e' una xb9s o xb9r ??
tra l'altro ho 2 chiavi una per accensione e sella l'altra per il tappo della benziona e' possibile una cosa del genere???

come posso regolare l'abbagliante che e' alto come la luce anabagliante ???
devo cambiare anche la luce di parcheggio ma non ho il manuale tecnico potete dirmi dove posso scaricarlo ....???

tra qualche giorno postere le foto della mia piccola Buell
grazie molto e scusate se vi rompo .....

ciao a tutti


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 Messaggio Inviato: 02 lug 2007, 20:20 
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Iscritto il: 12 giu 2006, 21:23
Messaggi: 4171
Località: Nei campi del Cremasco
Mi sa che la doppia chiave sia la conferma che la tua era una R.Il tappo non cambia il resto si.
Il manuakle dell'xb9r lo tovi sul mulo.
Per regolare i fari dev'esserci una vite sotto al gruppo ottico.

_________________
Mi piace andar forte sul dritto prima di fare l'aperitivo!


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 Messaggio Inviato: 02 lug 2007, 21:01 
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Iscritto il: 08 mag 2006, 21:08
Messaggi: 578
Località: Belluno
Purtroppo non so darti dritte...la r non la conosco proprio.
Qualunque Buell sia sarà un sogno! :wink: Welcome

_________________
L?

Buell American Motorcycles XB9SX MY06 - Buell American Motorcycles S1 White Lightning


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 Messaggio Inviato: 03 lug 2007, 01:11 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
tripleboss ha scritto:
Mi sa che la doppia chiave sia la conferma che la tua era una R.Il tappo non cambia il resto si.
Il manuakle dell'xb9r lo tovi sul mulo.
Per regolare i fari dev'esserci una vite sotto al gruppo ottico.


Infatti...la tua è molto probabilmente una R trasformata in S.
Probabilmente mantiene le staffe posteriori della R e le pedane più arretrate.
Per quello che ne so io l'importante è che abbiano rifatto bene l'impianto elettrico, in quanto nella R tutto è concentrato nel cupolino, mentre nella S si ritrova nel sottosella!

Cmq è Buell!! :mrgreen: Vedrai che ti diverti!!

_________________
______ :mrgreen: XB12S MY04 :mrgreen: _____
:twisted: -----> RENERO c'è<-----:twisted:
NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0

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 Messaggio Inviato: 03 lug 2007, 10:16 
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Iscritto il: 21 gen 2006, 01:32
Messaggi: 1470
Località: in costruzione
Kenmarco ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Mi sa che la doppia chiave sia la conferma che la tua era una R.Il tappo non cambia il resto si.
Il manuakle dell'xb9r lo tovi sul mulo.
Per regolare i fari dev'esserci una vite sotto al gruppo ottico.


Infatti...la tua è molto probabilmente una R trasformata in S.
Probabilmente mantiene le staffe posteriori della R e le pedane più arretrate.
Per quello che ne so io l'importante è che abbiano rifatto bene l'impianto elettrico, in quanto nella R tutto è concentrato nel cupolino, mentre nella S si ritrova nel sottosella!

Cmq è Buell!! :mrgreen: Vedrai che ti diverti!!


azz! stai imparando qualcosa, [smilie=f_car050.gif]

comunque è semplice: togli il fly screen e se trovi l'ECM è una r fatta s, oppure togli la sella e se non trovi la centralina è sempre r fatta s!

_________________
la vita ? come la scala del pollaio, corta e piena di merda :mrgreen:

i want tubi free!
ex scatolone--tubista effettivo
sezione muschiata della PSCD, chiedi a telekrema!


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 Messaggio Inviato: 03 lug 2007, 11:08 
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Iscritto il: 05 dic 2006, 11:50
Messaggi: 1835
Località: Repubblica di Cuveglio - Varese
emacrema ha scritto:
Kenmarco ha scritto:
tripleboss ha scritto:
Mi sa che la doppia chiave sia la conferma che la tua era una R.Il tappo non cambia il resto si.
Il manuakle dell'xb9r lo tovi sul mulo.
Per regolare i fari dev'esserci una vite sotto al gruppo ottico.


Infatti...la tua è molto probabilmente una R trasformata in S.
Probabilmente mantiene le staffe posteriori della R e le pedane più arretrate.
Per quello che ne so io l'importante è che abbiano rifatto bene l'impianto elettrico, in quanto nella R tutto è concentrato nel cupolino, mentre nella S si ritrova nel sottosella!

Cmq è Buell!! :mrgreen: Vedrai che ti diverti!!


azz! stai imparando qualcosa, [smilie=f_car050.gif]

comunque è semplice: togli il fly screen e se trovi l'ECM è una r fatta s, oppure togli la sella e se non trovi la centralina è sempre r fatta s!


Hai visto! :twisted:

_________________
______ :mrgreen: XB12S MY04 :mrgreen: _____
:twisted: -----> RENERO c'è<-----:twisted:
NEW http://www.youtube.com/watch?v=y3C8jRYJtc0

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 Messaggio Inviato: 03 lug 2007, 17:40 
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Iscritto il: 12 giu 2007, 13:23
Messaggi: 10
Ciao GheeD,
fratello di R trasformata in S :wink:
anche la mia è del 2004con la sua bella patacca Firebolt e non ho idea del perchè della trasformazione :shock: , ma la mia non ha la doppia chiave?????
perchè????????????? bho??????????????????????????
Quando ho scoperto la cosa dopo il primo momento di sconcerto ho cercato di capire (mumble mumble) perchè, perchè ....... perchè ................... PERCHE' (qui qualcuno di voi mi ha anche dato delle idee), ma ora che non mi ha dato (incrociamo le dita) particolari problemi (per il mio livello di utilizzo), anche se non ho la possibilità del bloccasterzo (si si sono io l'uomo con la catena sullo scolapasta sono quasi orgoglioso (pedana più arretrate delle altre ect etc), dunque ora so di non essere più solo :supergreen: ...... non vergogniamoci R trasormati in S uniamoci :supergreen:
a presto GheeD ed un Saluto a TUTTI


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 Messaggio Inviato: 03 lug 2007, 17:54 
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Iscritto il: 29 mar 2007, 16:44
Messaggi: 9119
Località: Milano
Io mi limito al benvenuto...

BENVENUTO, eSSato! :mrgreen:

_________________
Fa' la cosa migliore! Ascolta la tua moto! :wink:

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 Messaggio Inviato: 04 lug 2007, 14:34 
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Iscritto il: 11 nov 2006, 17:04
Messaggi: 183
Località: Ben dai,so Veneto..
E se le moto prima erano 2??Tipo il telaio di una S con motore fuso e senza tappo serbatoio e una R bozzata con motore buono e CON il tappo per la benzina buono??
Dico una stronz@ta?Eh?e' una cazzata vero??

_________________
When i became the Sun
I shone life into the men's Hearts


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 Messaggio Inviato: 04 lug 2007, 15:36 
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Iscritto il: 19 giu 2006, 14:22
Messaggi: 9524
Località: N/A
minkia che casino...
non c'ò capito una mazza...

:shock:


chaivi o non chiavi?
:mrgreen:

Tranform o Transgender ?
:mrgreen:


.....
8)

AiUtO!!!!!!!!

W LA FIG!

_________________
CHE RUMORE FA LA MOTO DI PAPÀ??
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 Oggetto del messaggio: Re: Ho appena combrato una buell e ho bisogno un aiuto!!!!!
 Messaggio Inviato: 04 lug 2007, 15:50 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
GheeD ha scritto:
Ciao a Tutti

Qualche giorno fa ho comprato da un ragazzo una xb9s del 2004
ma ora mi sorge un dubbio che non sia una xb9s ma una xb9r firebolt
esteticamente e' una xb9s ma sul motore c'e' una targa con scritto xb9r firebolt come posso sapere con certezza se e' una xb9s o xb9r ??
tra l'altro ho 2 chiavi una per accensione e sella l'altra per il tappo della benziona e' possibile una cosa del genere???

come posso regolare l'abbagliante che e' alto come la luce anabagliante ???
devo cambiare anche la luce di parcheggio ma non ho il manuale tecnico potete dirmi dove posso scaricarlo ....???

tra qualche giorno postere le foto della mia piccola Buell
grazie molto e scusate se vi rompo .....

ciao a tutti


Bene bene ... io possego una 9r con modifica solo all'anteriore e ti confermo 3 cose: doppia chiave R ... no centralina a vista sotto sella R ... canotto di sterzo con staffa al centro che veniva usta per fissarci il cupolino (lo vedi se giri tutto il manubrio da una parte) R ...

... ora una domanda ... R o S cambia poco ... R o S se trovi due curve alle giapp. quadri gliela dai ... R o S se hai il manico il filtro la centralina Pro lo scarico PRo (o SBRAGG) ... agli inglesi tri gliela dai ... insomma NON FARTI CONFONDERE da particolari ... R o S hai il meglio e vedrai che soddisfazioni!!!! :wink:

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Grande il Fabietto!!!


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 Oggetto del messaggio: Re: Ho appena combrato una buell e ho bisogno un aiuto!!!!!
 Messaggio Inviato: 04 lug 2007, 15:52 
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Iscritto il: 02 mag 2007, 11:52
Messaggi: 9813
Località: Sota ul tec de c? mia
Cafone ha scritto:
GheeD ha scritto:
Ciao a Tutti

Qualche giorno fa ho comprato da un ragazzo una xb9s del 2004
ma ora mi sorge un dubbio che non sia una xb9s ma una xb9r firebolt
esteticamente e' una xb9s ma sul motore c'e' una targa con scritto xb9r firebolt come posso sapere con certezza se e' una xb9s o xb9r ??
tra l'altro ho 2 chiavi una per accensione e sella l'altra per il tappo della benziona e' possibile una cosa del genere???

come posso regolare l'abbagliante che e' alto come la luce anabagliante ???
devo cambiare anche la luce di parcheggio ma non ho il manuale tecnico potete dirmi dove posso scaricarlo ....???

tra qualche giorno postere le foto della mia piccola Buell
grazie molto e scusate se vi rompo .....

ciao a tutti


Bene bene ... io possego una 9r con modifica solo all'anteriore e ti confermo 3 cose: doppia chiave R ... no centralina a vista sotto sella R ... canotto di sterzo con staffa al centro che veniva usta per fissarci il cupolino (lo vedi se giri tutto il manubrio da una parte) R ...

... ora una domanda ... R o S cambia poco ... R o S se trovi due curve alle giapp. quadri gliela dai ... R o S se hai il manico il filtro la centralina Pro lo scarico PRo (o SBRAGG) ... agli inglesi tri gliela dai ... insomma NON FARTI CONFONDERE da particolari ... R o S hai il meglio e vedrai che soddisfazioni!!!! :wink:


OK non c'era la domanda ... te la faccio ora ... STOCK o SMINKIATOR?

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 Messaggio Inviato: 06 lug 2007, 21:15 
 
Ciao, Arrivati alla conclusione che ho una xb9r stasformata in S
l'unica cosa che non riesco a fare e' regolare l'abbaglianti ho guardato sotto le luci ma non c'e' nessuna vite di recolazione c'e' sono un foro centrale ...
avete qualche idea ..???

GRazie a tutti


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