Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A proposito di officine su Roma
 Messaggio Inviato: 15 mar 2006, 09:00 
Non connesso

mi rivolgo a tutti i buellisti romani e non; qual' è la migliore officina su Roma per l'assistenza Buell ??? Vi affidereste ad una assistenza non autorizzata ?? Io di meccanica non ne capisco niente e non riesco a capire se qusti motori debbono andare necessariamente alle assistenze ufficiali oppure si può andare tranquillamente da qualche meccanico cazzuto non autorizzato.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2006, 10:09 
Non connesso

Rifaccio la stessa domanda per Milano.

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mar 2006, 00:42 
Non connesso

innanzitutto io mi affiderei ad altri solo se fuori garanzia, se no te la invalidano...

punto secondo

se il problema e' cambiare olii, pastiglie e fesserie puoi andare pure da quello che monta i caballero, basta che sappia leggere le istruzioni di come si svita un tappo (a proposito, se non lo avete vi consiglio il manuale di uso e manutenzione xb)

punto terzo

ma a sto punto fatevela da voi la manutenzione!

se invece si parla di intervenire su punti nevralgici (chesso', cambio, valvole,centralina ECM)....allora siete vincolati allo stealer HD, che almeno gia sa come si romp... ehm smontano e non deve sperimentare al momento! :P :lol:

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mar 2006, 08:17 
Non connesso

la più quotata credo sia A&A... io mai andato ma veertrap e blinda ne parlano bene...

per quanto riguarda la garanzia, se puoi comprovare (fattura) che il tagliando è stato effettuato correttamente in teoria legalmente (in base ad una normativa europea da poco recepita in Italia) non la perdi...

...io vado dal lader ufficiale fino a fine giugno.. poi scade la garanzia e per cambiare olio e pastiglie farò diversamente

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mar 2006, 08:49 
Non connesso

daniele ha scritto:
la più quotata credo sia A&A... io mai andato ma veertrap e blinda ne parlano bene...

per quanto riguarda la garanzia, se puoi comprovare (fattura) che il tagliando è stato effettuato correttamente in teoria legalmente (in base ad una normativa europea da poco recepita in Italia) non la perdi...

...io vado dal lader ufficiale fino a fine giugno.. poi scade la garanzia e per cambiare olio e pastiglie farò diversamente
tutto sommato la pensavo e penso come te, ma questi forum ti aiutano in qualche modo a convincerti che fai la scelta giusta. Trovare ottimi e competenti meccanici non è facile. (

Profilo  

Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mar 2006, 08:50 
Non connesso

buelladen ha scritto:
innanzitutto io mi affiderei ad altri solo se fuori garanzia, se no te la invalidano...

punto secondo

se il problema e' cambiare olii, pastiglie e fesserie puoi andare pure da quello che monta i caballero, basta che sappia leggere le istruzioni di come si svita un tappo (a proposito, se non lo avete vi consiglio il manuale di uso e manutenzione xb)

punto terzo

ma a sto punto fatevela da voi la manutenzione!

se invece si parla di intervenire su punti nevralgici (chesso', cambio, valvole,centralina ECM)....allora siete vincolati allo stealer HD, che almeno gia sa come si romp... ehm smontano e non deve sperimentare al momento! :P :lol:

tutto sommato la pensavo e penso come te, ma questi forum ti aiutano in qualche modo a convincerti che fai la scelta giusta. Trovare ottimi e competenti meccanici non è facile. (risposta a BULLADEN) me so sbajato !!!

Profilo  

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB