Iscriviti    Login    Forum    Cerca    FAQ

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 
 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: A proposito di officine su Roma
 Messaggio Inviato: 15 mar 2006, 09:00 
Non connesso

Iscritto il: 02 mar 2006, 08:56
Messaggi: 63
Località: Roma
mi rivolgo a tutti i buellisti romani e non; qual' è la migliore officina su Roma per l'assistenza Buell ??? Vi affidereste ad una assistenza non autorizzata ?? Io di meccanica non ne capisco niente e non riesco a capire se qusti motori debbono andare necessariamente alle assistenze ufficiali oppure si può andare tranquillamente da qualche meccanico cazzuto non autorizzato.


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 15 mar 2006, 10:09 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 03 mar 2006, 15:20
Messaggi: 116
Località: Milano
Rifaccio la stessa domanda per Milano.

_________________
"Un vincitore ? un sognatore che non si ? mai arreso.."


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mar 2006, 00:42 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 27 gen 2006, 11:28
Messaggi: 934
innanzitutto io mi affiderei ad altri solo se fuori garanzia, se no te la invalidano...

punto secondo

se il problema e' cambiare olii, pastiglie e fesserie puoi andare pure da quello che monta i caballero, basta che sappia leggere le istruzioni di come si svita un tappo (a proposito, se non lo avete vi consiglio il manuale di uso e manutenzione xb)

punto terzo

ma a sto punto fatevela da voi la manutenzione!

se invece si parla di intervenire su punti nevralgici (chesso', cambio, valvole,centralina ECM)....allora siete vincolati allo stealer HD, che almeno gia sa come si romp... ehm smontano e non deve sperimentare al momento! :P :lol:

_________________
DIFFERENT AIN'T ENOUGH


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mar 2006, 08:17 
Non connesso
Avatar utente

Iscritto il: 19 gen 2006, 16:04
Messaggi: 3670
Località: Amerigo Vespucci (imbarcato come mozzo)
la più quotata credo sia A&A... io mai andato ma veertrap e blinda ne parlano bene...

per quanto riguarda la garanzia, se puoi comprovare (fattura) che il tagliando è stato effettuato correttamente in teoria legalmente (in base ad una normativa europea da poco recepita in Italia) non la perdi...

...io vado dal lader ufficiale fino a fine giugno.. poi scade la garanzia e per cambiare olio e pastiglie farò diversamente

_________________
...se avesse ascoltato le richieste di "una nuova S1"
...se non ci avesse provato con Uly, Rotax e dintornidimezzogiorno...
...non avrebbe chiuso!


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mar 2006, 08:49 
Non connesso

Iscritto il: 02 mar 2006, 08:56
Messaggi: 63
Località: Roma
daniele ha scritto:
la più quotata credo sia A&A... io mai andato ma veertrap e blinda ne parlano bene...

per quanto riguarda la garanzia, se puoi comprovare (fattura) che il tagliando è stato effettuato correttamente in teoria legalmente (in base ad una normativa europea da poco recepita in Italia) non la perdi...

...io vado dal lader ufficiale fino a fine giugno.. poi scade la garanzia e per cambiare olio e pastiglie farò diversamente
tutto sommato la pensavo e penso come te, ma questi forum ti aiutano in qualche modo a convincerti che fai la scelta giusta. Trovare ottimi e competenti meccanici non è facile. (


Top 
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
 Messaggio Inviato: 16 mar 2006, 08:50 
Non connesso

Iscritto il: 02 mar 2006, 08:56
Messaggi: 63
Località: Roma
buelladen ha scritto:
innanzitutto io mi affiderei ad altri solo se fuori garanzia, se no te la invalidano...

punto secondo

se il problema e' cambiare olii, pastiglie e fesserie puoi andare pure da quello che monta i caballero, basta che sappia leggere le istruzioni di come si svita un tappo (a proposito, se non lo avete vi consiglio il manuale di uso e manutenzione xb)

punto terzo

ma a sto punto fatevela da voi la manutenzione!

se invece si parla di intervenire su punti nevralgici (chesso', cambio, valvole,centralina ECM)....allora siete vincolati allo stealer HD, che almeno gia sa come si romp... ehm smontano e non deve sperimentare al momento! :P :lol:

tutto sommato la pensavo e penso come te, ma questi forum ti aiutano in qualche modo a convincerti che fai la scelta giusta. Trovare ottimi e competenti meccanici non è facile. (risposta a BULLADEN) me so sbajato !!!


Top 
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
 
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ Array ] 

Indice » FORUM TECNICO TRALICCI, XB, 1125 & EBR. » OFFICINA XB


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

 
 

 
Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Cerca per:
Vai a:  
cron
Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010